Liucks Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl, LuckyTia, BloodyRed e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Articolo davvero molto bello! L'Italia è pienissima di leggende e luoghi accattivanti e l'idea di affiancarci i pokèmon leggendari mi piace molto. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Io un leggendario lo metterei come guardiano delle Fonti del Clitunno... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Nona gen ispirata all'Italia confirmed E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati