SilverApricot Inviato 22 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Forse, visto che le armi che ho proposto sono, la prima un po’ un rimaneggio del cannone di blastoise e il teaser troppo legato al secondo tipo del Pokémon..... ho pensato a qualcosa più legato all’aspetto fisico Spoiler le bolas che ricordano i bargigli della chiocciola o la sua bava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 18 ore fa, SilverApricot ha scritto: Forse, visto che le armi che ho proposto sono, la prima un po’ un rimaneggio del cannone di blastoise e il teaser troppo legato al secondo tipo del Pokémon..... ho pensato a qualcosa più legato all’aspetto fisico Nascondi contenuto le bolas che ricordano i bargigli della chiocciola o la sua bava non male come idea ricordano davvero un po i bargigli della chiocciola e poi è una scelta per nulla scontata ,mi piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 22 ore fa, SilverApricot ha scritto: Forse, visto che le armi che ho proposto sono, la prima un po’ un rimaneggio del cannone di blastoise e il teaser troppo legato al secondo tipo del Pokémon..... ho pensato a qualcosa più legato all’aspetto fisico Nascondi contenuto le bolas che ricordano i bargigli della chiocciola o la sua bava Come arma si lega bene, però mi sto chiedendo se una chiocciola possa essere un buono starter... Se vuoi applicare le bolas altri animali con la bava sono le salamandre ma poi hai il problema con le energie popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 5 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Come arma si lega bene, però mi sto chiedendo se una chiocciola possa essere un buono starter... Se vuoi applicare le bolas altri animali con la bava sono le salamandre ma poi hai il problema con le energie Cosa della chiocciola ti lascia perplesso perché possa essere un buon starter? (A prescindere dalla mia proposta eh) Ti ricordo che già lo starter erba è una lucertola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Ragazzi, non voglio sembrare cattivo, ma entro domenica voglio chiudere la discussione.... vi devo perciò concedere di proporre idee massimo entro giovedì 25 febbraio; cercate di spremervi le meningi che venerdì le votiamo e sabato torniamo sul tema giochi (sperando entri sean o dovremmo adottare altre strategie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 On 22/2/2021 at 09:08, SilverApricot ha scritto: La mia proposta per reinterpretare Nascondi contenuto è di applicare questa fonte di energia Nascondi contenuto Turbina idroelettrica.... nel nostro caso sarebbe il corpo o comunque l'acqua prodotta dal corpo a generare la spinta cinetica A questo animale e poi apportarne variazioni con altre simili Nascondi contenuto La chiocciola comune.... potrebbe diventare una chiocciola di mare e poi qualcosa di abbastanza grandino E andare a richiamare con la mente una di queste due armi Nascondi contenuto La mitragliatrice da gangster oppure il teaser L'idea ci sta, ma mi sembra un po' troppo.... Come dire..... Troppo XD... Cioè mi sembra un po' troppo "tamarra" ed esagerata Eviterei di mettere in mezzo le lumache visto che quest'ultime l'acqua la assorbono On 22/2/2021 at 23:57, SilverApricot ha scritto: Forse, visto che le armi che ho proposto sono, la prima un po’ un rimaneggio del cannone di blastoise e il teaser troppo legato al secondo tipo del Pokémon..... ho pensato a qualcosa più legato all’aspetto fisico Nascondi contenuto le bolas che ricordano i bargigli della chiocciola o la sua bava Quindi diverrebbe praticamente una catapulta XD. Però mi chiedo... Ok quando è nella terra ferma... Ma come fa a lanciare ad alta velocità quando è in acqua? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Oltre a “commentare” la mia proposta proponete qualcosa anche voi. @Alcidead perdonami cosa c’entra la catapulta?? Sarebbe un dettaglio estetico, swampert non ha mosse basate sul ventaglio armato ma pare essere quella l’arma di riferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Oltre a “commentare” la mia proposta proponete qualcosa anche voi. @Alcidead perdonami cosa c’entra la catapulta?? Sarebbe un dettaglio estetico, swampert non ha mosse basate sul ventaglio armato ma pare essere quella l’arma di riferimento Beh al posto di proiettili il roteare della centrale idroelettrica lancia le bolas Da dove è uscita quest'altra regola? Swampert non ha armi, come anche feraligtr empoleon e primarina (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 21 minuti fa, Alcidead ha scritto: Beh al posto di proiettili il roteare della centrale idroelettrica lancia le bolas Da dove è uscita quest'altra regola? Swampert non ha armi, come anche feraligtr empoleon e primarina Feraligatr è una tagliola empoleon un tridente primarina una bomba a mano tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Feraligatr è una tagliola empoleon un tridente primarina una bomba a mano tipo Primarina controlla delle bolle estremamente resistenti. Comunque sono già poco diffusi gli starter quadrupedi, ma qui stiamo parlando di uno starter senza mani. Non è irrealizzabile, solo fuori dai canoni. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 24 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Feraligatr è una tagliola Dove vedi la tagliola? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 11 minuti fa, Alcidead ha scritto: Dove vedi la tagliola? Nella sua bocca 21 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Primarina controlla delle bolle estremamente resistenti. Comunque sono già poco diffusi gli starter quadrupedi, ma qui stiamo parlando di uno starter senza mani. Non è irrealizzabile, solo fuori dai canoni. Oltre a questo.... salvo non vi vengano altre idee in mente, o così o addio alle energie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Nella sua bocca Allora anch'io sono uno starter di tipo acqua..... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Vi prego proponete qualcosa.... Spoiler @SeanFrost mi spiace ma ultima chiamata anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Come facciamo in caso di solo due idee+la vecchia? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Come facciamo in caso di solo due idee+la vecchia? Non ho ben capito la domanda gio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Non ho ben capito la domanda gio che se rimaniamo con poche proposte cosa si fà? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: che se rimaniamo con poche proposte cosa si fà? Cioè se resta la chiocciola, passa lei.... Se invece vengono su altre proposte in giornata, domani le votiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Cioè se resta la chiocciola, passa lei.... Se invece vengono su altre proposte in giornata, domani le votiamo. io ne ho proposto uno Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: io ne ho proposto uno Il nautilus.... si ma in quale stadio? È fatto come? Il Pokémon deve poter deambulare in superficie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Un altro animale che mi fa venire in mente una turbina..... non piacerà a molti (ed è già stato visto in un certo modo)..... un ragno con un sederino a turbina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Un altro animale che mi fa venire in mente una turbina..... non piacerà a molti (ed è già stato visto in un certo modo)..... un ragno con un sederino a turbina no, punto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 MENTRE ASPETTIAMO..... Proponete altri animali di riferimento per sostituire la tartaruga del tema energie acqua, io nel frattempo vi riposto la versione mini delle tessere a pari merito nel tema giochi così vi rinfrescate la memoria. Polpo -> piovra ->kraken Gioco: biglie Arma: fionda Concetto: giocoliere al luna park e ruota panoramica Ha la capacità di sfruttare la resistenza dell'acqua e generare delle biglie di acqua ad ogni ventosa, sfruttandole per rotolare sulla terra. La sua immensa elasticità gli permette di lanciarle a grande distanza e con una mira incredibile anche molte alla volta. è in grado di respirare fuori dall'acqua a patto che ricarichi la sua riserva di acqua posta nella testa. Roteare lateralmente ricordando una ruota panoramica. Lupacchiotto -> lupo ->lupo mannaro Gioco: Hula hop Arma: Chakram Concetto: sfrutta la luna per influenzare il suo potere Questo lupo è famoso per nascondersi dietro le cascate e creare la propria casa. Ha la capacità di emettere anelli d'acqua dalle fauci per ululare alla luna simbolo del suo potere di controllo dell'acqua. ha la capacità di tagliare gli alberi come una sega ad acqua facendo dei tagli netti e puliti, ma anche di controllare i suoi anelli entro un certo limite. Micio/Ocelot -> leopardo delle nevi ->tigre Gioco: Hula hop Arma: Chakram Concetto: Si infila ovunque e in qualsiasi contenitore come un liquido Un tempo veniva sfruttato nel circo per saltare i cerchi infuocati con cui non si scottava. Ha la capacità di trasformarsi in varie forme tra cui un cerchio che usa per attaccare. La trasformazione gli prosciuga le energie quindi passa molto tempo dormendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Ancora poche ore per proporre idee per il pokemon energia d'acqua, affrettatevi. Per il tema giochi invece, vi chiedo di fare una classifica indicandomi l'ordine di preferenza tra tigre, polpo o lupo da quello che apprezzate maggiormente a quello che invece preferite meno. Alle varie scelte attribuirò un valore di 2, 1 e 0 e la proposta che otterrà meno punti verrà eliminata. C'è tempo fino a venerdì 26 alle 23:59 per commentare con la classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ancora poche ore per proporre idee per il pokemon energia d'acqua, affrettatevi. Per il tema giochi invece, vi chiedo di fare una classifica indicandomi l'ordine di preferenza tra tigre, polpo o lupo da quello che apprezzate maggiormente a quello che invece preferite meno. Alle varie scelte attribuirò un valore di 2, 1 e 0 e la proposta che otterrà meno punti verrà eliminata. C'è tempo fino a venerdì 26 alle 23:59 per commentare con la classifica. Lupo Tigre Polpo Spoiler Scusa se in questi giorni non ci sono Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.