Vai al commento


Morte


Post raccomandati

Anche se non ho apprezzato particolarmente l'accanimento di massa contro quel ragazzo (bastava solo una persona che commentasse, non millemila che scrivessero praticamente la stessa cosa)

 

Vorrei chiarire che coloro che "si sono accaniti" come dici tu su Hazama hanno scritto i loro messaggi quasi nello stesso istante, non credo ci siano state persone che sono tornate 3 giorni dopo a discutere del messaggio da lui scritto, quindi di persone che si accaniscono su Hazama non ce ne sono state. (scusate l'OT, volevo mettere in chiaro questa cosa)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me on e mai  morto nessuno percio non so come ci si sente,slowdash davvero?condoglianze

E dici "Davvero?" secondo te potrei scherzare su una cosa simile?

Certo che è vero, purtroppo, e non riesco a farmene una ragione, ma è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

slow ho scritto davvero xche non riesco a pensare di perderte il padre a 8 anni e non sono un idiota,non avrei main scerzato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Vorrei chiarire che coloro che "si sono accaniti" come dici tu su Hazama hanno scritto i loro messaggi quasi nello stesso istante, non credo ci siano state persone che sono tornate 3 giorni dopo a discutere del messaggio da lui scritto, quindi di persone che si accaniscono su Hazama non ce ne sono state. (scusate l'OT, volevo mettere in chiaro questa cosa)

 

 

seems legit.

Vorrei chiarire che dal 3° post di risposta al post di Hazama in poi già  si portano 5 minuti di scarto. I primi due post sono giustificati, gli altri no. Non mi pare abbiano scritto tutti nello stesso momento. (:

 

detto ciò, finiamola qua che non sono in vena di flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri abbiamo trovato un gattino in mezzo alla strada, la madre che fa le colonie feline, solitamente non li perde mai; così l' abbiamo portato dal veterinario, dopo un esponenziale miglioramento ha avuto una lenta ricaduta verso la morte, l' ultimo momento prima di morire ha fatto il suo primo (e ultimo) miagolio, come per ringraziarci di averlo aiutato e di essergli stati vicini nei suoi ultimi momenti di vita. Siamo stati li  a curare e coccolare il gattino dalle 19:30 circa fino all' una, il miglioramento esponenziale è avvenuto alle 20:15 circa, e da lì è iniziata l'agonia... Sto inzuppando il computer di lacrime... 


Porigon, non so che dire e nemmeno a te, Slowdash; chiunque di noi, se ne avesse il potere, avrebbe fatto rimanere in vita un gatto, un coniglio o... un padre, ma noi non possiamo, possiamo solo ricordare con affetto quell' animale o persona in ogni singolo istante della sua vita, e poi un persona o animale non morirà  mai, almeno non nel nostro cuore... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri abbiamo trovato un gattino in mezzo alla strada, la madre che fa le colonie feline, solitamente non li perde mai; così l' abbiamo portato dal veterinario, dopo un esponenziale miglioramento ha avuto una lenta ricaduta verso la morte, l' ultimo momento prima di morire ha fatto il suo primo (e ultimo) miagolio, come per ringraziarci di averlo aiutato e di essergli stati vicini nei suoi ultimi momenti di vita. Siamo stati li  a curare e coccolare il gattino dalle 19:30 circa fino all' una, il miglioramento esponenziale è avvenuto alle 20:15 circa, e da lì è iniziata l'agonia... Sto inzuppando il computer di lacrime... 

Porigon, non so che dire e nemmeno a te, Slowdash; chiunque di noi, se ne avesse il potere, avrebbe fatto rimanere in vita un gatto, un coniglio o... un padre, ma noi non possiamo, possiamo solo ricordare con affetto quell' animale o persona in ogni singolo istante della sua vita, e poi un persona o animale non morirà  mai, almeno non nel nostro cuore... 

Cavolo *3*

Che brutta storia, anche se è molto tenera. E poi io ho un debole per i gatti, quindi appena sento che qualcosa di brutto succede ad uno di loro, mi sale il magone allo stomaco :3

 

Mi dispiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...