SilverApricot Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 32 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Unico stadio : 1 velenospina 4 assorbimento 7 inseguimento 10 doppio ago 13 affannoseme 16 assillo 19 megassorbimento 21 attaccalite 24 doppio ago 27 parassiseme 30 minimizzato 33 gigassorbimento 36 ronzio 39 doppioteam 42 pungiglione 45 agilità 48 retromarcia 51 agodifesa 54 acrobazia 57 tossina 60 velenpuntura 63 sanguisuga 66 assorbiforza 69 MOSSA ESCLUSIVA 72 forzantica Per la mossa esclusiva propongo tipo coleottero, 90 di BP e 10 PP minimi e 16 PP massimi ok gente posso spiegare posate i forconi! Ha tante mosse perché essendo che il suo DNA muta molto velocemente immagino che possa imparare un po' di tutto, qui ho messo solo le mosse sensate, però quando faremo le MT ho intenzione di dargli almeno un paio di mosse per ogni tipo Il moveset lo devi vedere con calma magari stasera. Per la mossa che probabilità pensavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Il moveset lo devi vedere con calma magari stasera. Per la mossa che probabilità pensavi? probabilità di che cosa ? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: probabilità di che cosa ? Che ha la mossa di colpire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che ha la mossa di colpire ah, 100/100 obv (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: ah, 100/100 obv ma avevi detto 90 BP prima. Secondo me comunque si può puntare anche a 120/30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: ma avevi detto 90 BP prima. Secondo me comunque si può puntare anche a 120/30 90 è il base power, 100 è la precisione nonono a 120 e 130 ci sono le mosse che ti abbassano di 2 l'attacco speciale (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Vedendola così su due piedi, il moveset @Alcidead non mi sembra affatto male in effetti, ma stasera lo guardo nel dettaglio e te lo confermo. Per la mossa, era solo una proposta. Gli altri cosa ne pensano 90/100 per voi va bene?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Ma @Alcidead la mossa Puntura è fisica o speciale? E di che tipo, coleottero? Ah un’altra cosa; nel moveset hai inserito doppio doppio ago.... cioè lo hai scritto due volte XD, volevi mettere altro per caso o è una svista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma @Alcidead la mossa Puntura è fisica o speciale? E di che tipo, coleottero? Ah un’altra cosa; nel moveset hai inserito doppio doppio ago.... cioè lo hai scritto due volte XD, volevi mettere altro per caso o è una svista? Ovviamente tipo coleottero e fisica Si ho sbagliato, solo il primo è valido, il secondo è missispirlo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: missispirlo La fidanzata del calciatore XD Coleottero e fisica ok.... tra un po’ posto il moveset sistemato. Agodifesa anche se esclusiva la possiamo usare @Alemat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Agodifesa anche se esclusiva la possiamo usare @Alemat? Infatti non è esclusiva VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Infatti non è esclusiva Ho chiesto proprio perché non mi ricordavo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 44 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho chiesto proprio perché non mi ricordavo. Grazie A me sembrava una provocazione VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Il nostro pokemon si chiamerà ZACHEL e come abilità comune avrà Pompaiuto che busta del 25% le mosse da prelievo. Ho deciso di chiamare la mossa coleottero fisica da 90 bo e 100 prob Affilago dato che è un bel nome ma non è stato scelto per l'abilità, siete d'accordo? Questo è il moveset rivisto: 1 velenospina 3 assorbimento 6 inseguimento 9 doppio ago 12 affannoseme 15 assillo 18 megassorbimento 21 attaccalite 24 missilspillo 27 parassiseme 30 minimizzato 33 pungiglione 36 acrobazia 39 doppioteam 42 gigassorbimento 45 agilità 48 retromarcia 51 agodifesa 54 velenpuntura 57 tossina 60 sanguisuga 65 assorbiforza 70 ronzio 75 Affilago Fatemi sapere cosa ne pensate, soprattutto te @Alcidead a cui devo fare i miei più sentiti complimenti per il moveset.... bravissimo (e non lo dico spesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 9 ore fa, SilverApricot ha scritto: Il nostro pokemon si chiamerà ZACHEL e come abilità comune avrà Pompaiuto che busta del 25% le mosse da prelievo. Ho deciso di chiamare la mossa coleottero fisica da 90 bo e 100 prob Affilago dato che è un bel nome ma non è stato scelto per l'abilità, siete d'accordo? Questo è il moveset rivisto: 1 velenospina 3 assorbimento 6 inseguimento 9 doppio ago 12 affannoseme 15 assillo 18 megassorbimento 21 attaccalite 24 missilspillo 27 parassiseme 30 minimizzato 33 pungiglione 36 acrobazia 39 doppioteam 42 gigassorbimento 45 agilità 48 retromarcia 51 agodifesa 54 velenpuntura 57 tossina 60 sanguisuga 65 assorbiforza 70 ronzio 75 Affilago Fatemi sapere cosa ne pensate, soprattutto te @Alcidead a cui devo fare i miei più sentiti complimenti per il moveset.... bravissimo (e non lo dico spesso) Scusa silver... Ma io vedo che è totalmente identico a quello creato da me... Dove sta la modifica? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Scusa silver... Ma io vedo che è totalmente identico a quello creato da me... Dove sta la modifica? Ho tolto forzantica, perchè è una mossa legata ai fossili e ho spostato alcune posizioni e basta.... se notassi molte differenze, non ti avrei fatto i complimenti no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ho tolto forzantica, perchè è una mossa legata ai fossili e ho spostato alcune posizioni e basta.... se notassi molte differenze, non ti avrei fatto i complimenti no?! Però come ho anche detto in distributori ha senzo, quindi la metterei come mossa finale, dopotutto le zanzare sono realmente vissute con i dinosauri. Anche perché ci sono molti pokémon che forzantica non la dovrebbero nemmeno imparare.. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Però come ho anche detto in distributori ha senzo, quindi la metterei come mossa finale, dopotutto le zanzare sono realmente vissute con i dinosauri. Anche perché ci sono molti pokémon che forzantica non la dovrebbero nemmeno imparare.. Si ci sta, ma diventa un moveset troppo lungo e poi per potenza dovrebbe stare in mezzo e non alla fine.... lascerei perdere su questa mossa.... magari come mn possiamo darla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si ci sta, ma diventa un moveset troppo lungo e poi per potenza dovrebbe stare in mezzo e non alla fine.... lascerei perdere su questa mossa.... magari come mn possiamo darla Per una mossa in più il moovset di sicuro non diventa lungo... Anche perché lo è già Che sia ultima é Lore. Questo pokemon, dopo aver imparato a manipolare ed adattare il DNA di tutte le specie attualmente sulla Terra, come ultima grande fatica impara ad utilizzare anche quello delle specie che non ci sono più (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 19 ore fa, SilverApricot ha scritto: Il nostro pokemon si chiamerà ZACHEL e come abilità comune avrà Pompaiuto che busta del 25% le mosse da prelievo. Ho deciso di chiamare la mossa coleottero fisica da 90 bo e 100 prob Affilago dato che è un bel nome ma non è stato scelto per l'abilità, siete d'accordo? Questo è il moveset rivisto: 1 velenospina 3 assorbimento 6 inseguimento 9 doppio ago 12 affannoseme 15 assillo 18 megassorbimento 21 attaccalite 24 missilspillo 27 parassiseme 30 minimizzato 33 pungiglione 36 acrobazia 39 doppioteam 42 gigassorbimento 45 agilità 48 retromarcia 51 agodifesa 54 velenpuntura 57 tossina 60 sanguisuga 65 assorbiforza 70 ronzio 75 Affilago Fatemi sapere cosa ne pensate, soprattutto te @Alcidead a cui devo fare i miei più sentiti complimenti per il moveset.... bravissimo (e non lo dico spesso) Bello il nome ancora un po incerta invece su pompaiuto ma mi ci abituerò Io approvo affiliago mi piace molto Grande @Alcidead per il lavoro ...e silver non lo dice mai quello,non spesso XD Scherzo silver ti si vuole bene Non me ne intendo di moveset ma mi sembra adeguato questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.