Vale Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 benvenuto! (?)ora che ci penso... forse neanche io mi sono presentata... *corre a guardare* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma lol, ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! [Cit.]Vuoi per caso rubarmi il marito? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Qui siete tutti affetti dalla sindrome di Blue95? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto! Era ora! È da quando mi sono iscritto che ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Qui siete tutti affetti dalla sindrome di Blue95? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 AHAHAH benvenuto Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Grazie a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 .... è scoppiata la moda dei ritardatari LOLbtw welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Willkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ma tutti in ritardo si presentano? (LOL) comunque benvenuto anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 LOLBenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.