Vai al commento



Post raccomandati

Il modello dopo la mia c.c

Tu hai ancora il 18-50 intatto però c.c il mio si è sbriciolato TAT

Oddio. Sbriciolato? :O Non oso pensare come.

Anche se il 18-55 è buono per i panorami, ma ha uno zoom pessimo. Spero di riuscire a racimolare soldi in fretta x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno fatto cadere la macchina ad una festa =w=

Ho sentito la botta e visto l'obbiettivo partire come un tappo di spumante =w=

Avevo appoggiato dieci secondi la macchina, il tempo di prendere da bere e qualcuno passa e aggancia la cinghia della macchina con la cintura o che ne so...

per fortuna avevo con me anche il Sigma 70-300, così non son rimasta senza :S

Però non penso mi abbiano mai vista così incavolata :°D e io non mi arrabbio mai per nessun motivo :°D

Oddio, e ti credo x°D Inizialmente non usavo mai la fotocamera al di fuori di casa mia e di qualche gita tranquilla, poi mi sono attrezzato e ora la porto un po' dappertutto, ma appena qualcuno la sfiora, sclero x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo alcune foto scattate proprio tudei.

"Panca sul lago"

J0Yp3WDh.jpg

"Battello"

3UwB34Bh.jpg

"Into the wild"

bv1qCqlh.jpg

"Il confine"

4KxmJlGh.jpg

"Pronubi"

y5pAKOoh.jpg

"Fireplace coture"

TvbYY4Wh.jpg

"Whistle"

0t6uuUUh.jpg

"Chalet nella natura"

0bGQrjCh.jpg

"Pampine coture"

Z3tWnnDh.jpg

"Forgotten playground"

w4Oy3Fqh.jpg

"Bring the fire"

UzNa5q1.jpg

"Too much water, maybe?"

4FbPbiQ.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto qui tutte le mie speculazioni sul contest ^^ Alla fine ho optato per la prima foto.


 


"Il primo sguardo sul mondo"


 



bxbtyik.jpg



 


"Tremore"


 



Nj0sWlO.jpg


cKnXsOH.jpg



 


"La prima camminata"


 



nKw4fTi.jpg



 


"Samantha's eyes"


 



r4NQaVH.jpg



 


"Your touch"


 



hcW3T9T.jpg



 


"A cat on the floor"


 



z9Xk8RG.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, le tue ultime foto sono meravigliose *____*


Quel gattino nella prima foto poi è dolcissimo e la foto in sè dà  un senso di tenerezza estrema♥


inquadratura e luci le trovo perfette, soggetti anche..


Sei veramente molto molto bravo.


Si vede che ti piace.


Non posso che augurarti di continuare così per affinare ancora di più la tua tecnica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg, ma hai un esercito di gatti? °w°

(tutte bellissime le foto, comunque *---*)

Eh, sì xD I miei nonni hanno una proprietà  in campagna dove ci sono sette gatti, più il gatto che ho a casa (quello dell'ultima foto, ndr).

 

Caspita, le tue ultime foto sono meravigliose *____*

Quel gattino nella prima foto poi è dolcissimo e la foto in sè dà  un senso di tenerezza estrema♥

inquadratura e luci le trovo perfette, soggetti anche..

Sei veramente molto molto bravo.

Si vede che ti piace.

Non posso che augurarti di continuare così per affinare ancora di più la tua tecnica.

 

Le prime due fotografie sono superlative. Una predisposizione naturale la tua! L'ultima foto però, devo dire che mi piace un po' più delle altre: mi da un senso di tranquillità  e spensieratezza, quasi di leggera pigrizia. Belle, bravo!

Grazie mille a tutti e due :O In effetti sì, la fotografia mi piace molto. In passato mi limitavo a scattare foto quando mi andava e senza troppi pensieri, mentre ora ho iniziato a cercare di fare scatti controllati e ben studiati anche direttamente prima dello scatto e non in seguito. Purtroppo questo con gli animali non è mai possibile, si muovono sempre, sono irrefrenabili à§wà§

 

 

No, ma io dovrei prendere il treno solo per venire a rapire quei gatti e portarmeli a casa **

Che foto bellissime**

Tu hai Billy e_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, che belle ❤

Con gli animali è difficile scattare foto, è un impresa.

Per la mia foto ho dovuto sudare sette camice perché si muoveva sempre quella disgraziata c.c.

Sono veramente belle ❤

 

Capisco benissimo xD Il gatto piccolo era davvero irrefrenabile, anche perché sulle zampette era molto instabile... Gli altri, in particolare Tredici, il gatto dell'ultima foto, è un modello nato :°D Si ferma sempre nelle pose più assurde, ama farsi fare foto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero delle foto meravigliose.

Sei davvero fortunato ad avere dei soggetti così belli :)

Domanda: che tipo di obbiettivo hai usato? :3

 

Ho usato l'obiettivo standard, il 18-55mm e una buona dose di pazzia nel buttarmi a terra per fotografare C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, non sai quanto ti capisco!

/pensa alla pila di jeans macchiati d'erba che ha accumulato

Forse è la luce ma pensavo che fosse un obbiettivo più ravvicinato @.@

Si vede che non fotografo da un po', povera me xD

Comunque, complimenti! Sono troppo belli <3

Io sto aspettando Marzo che nasca il puledrino per fare foto simili, sperando che quella bisbetica della madre non mi pesti xD

Il fascino dei cuccioli *^* spero di vedere altre foto man mano che crescono! Quello rosso soprattutto, ha la faccia da piccola peste >w<

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, sì xD I miei nonni hanno una proprietà  in campagna dove ci sono sette gatti, più il gatto che ho a casa (quello dell'ultima foto, ndr).

Allora è stato facile per te questo contest :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho guardato questa gallery a fondo e posso dire...


Ommaigod che cosucce bellerrime *-*


Ci sono talmente tante cose belle che non posso criticare niente...Ti dico solo di continuare così, e vedere se riesci a trovare un'obbiettivo per fare macro(unica nota un poco carente).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho guardato questa gallery a fondo e posso dire...

Ommaigod che cosucce bellerrime *-*

Ci sono talmente tante cose belle che non posso criticare niente...Ti dico solo di continuare così, e vedere se riesci a trovare un'obbiettivo per fare macro(unica nota un poco carente).

 

Grazie mille (e omg, devo aggiornare quanto prima)!

Sarà  sicuramente uno degli acquisti necessari ai diciotto anni, fino ad ora non ce l'ho mai fatta, ma devo assolutamente comprarlo quanto prima :S Anche perché non averlo mi ha precluso tantissime foto che avrei potuto scattare in passato à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei bravissimo ;) Tutti i tuoi soggetti sono stupendi, spero aggiornerai presto la gallery ^^

 

Grazie mille anche a te :D Lo farò di certo appena riesco a sistemare tutte le foto che ho in maniera decente x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...