Klyo Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 (modificato) Noooooo Modificato 25 febbraio, 2021 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Tra dedenne e questo non sò chi sia peggio, ma la gente che gusti ha? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 A me invece piace tanto. Però non lo definirei propriamente di Kanto E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 32 minuti fa, Giove0 ha scritto: Tra dedenne e questo non sò chi sia peggio, ma la gente che gusti ha? Mega Charizard X come design è stupendo oltre al fatto già noto del fanfavouritismo di Charizard sinceramente penso che questa scelta sia oltre che prevedibile anche parecchio condivisibile A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 21 minuti fa, Lyndon ha scritto: A me invece piace tanto. Però non lo definirei propriamente di Kanto Concordo con te, non puó essere definito di Kanto.. Comunque ce ne sono un sacco di pokèmon carini nelle prime generazioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Mega Charizard X come design è stupendo oltre al fatto già noto del fanfavouritismo di Charizard sinceramente penso che questa scelta sia oltre che prevedibile anche parecchio condivisibile Charizard x è fanservice puro lo detesto per quello Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Charizard x è fanservice puro lo detesto per quello Una volta tanto che si ascoltano i fan, godiamocelo xD Poi se non piace il design è un altro conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Una volta tanto che si ascoltano i fan, godiamocelo xD Poi se non piace il design è un altro conto. Preferirei ci ascoltassero sulla trama e queste cose piuttosto che sulle forme di charizard Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 23 minuti fa, Giove0 ha scritto: Preferirei ci ascoltassero sulla trama e queste cose piuttosto che sulle forme di charizard Anche io ovviamente. Però alla fine non penso facciano danno E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 (modificato) Considerando i primi 151: 1- Gengar 2- Parasect 3- Mewtwo 4- Nidoking 5- Kadabra 6- Zapdos 7- Venusaur 8- Scyther 9- Magikarp 10- Mr.Mime Modificato 25 febbraio, 2021 da Sogno E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Godo di aver messo MCharizard X, Y è troppo simile al normale che non lo trovo così bello da vedere. Quindi zitti voi y_y Piuttosto godo parecchio che Pikachu è fuori top3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Molto originale la classifica devo dire.. due Charizard, Pikachu, Eevee, Mew.. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Ero indeciso se al primo posto sarebbe stato votato Charizard, M-Charizard X, M-Charizard Y o Giga-Charizard, quindi alla fine hanno scelto M-Charizard X? XD P.S. M-Charizard X e Charizard tra i primi 10, sono stupito che non ci siano anche M-Charizard Y e Giga-Charizard in questa top10! O.o P.P.S. A parte gli scherzi...non mi sarei aspettato che nella top10 dei soliti Pokémon riuscissero a entrare anche Bulbasaur e addirittura Ditto! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 1 ora fa, Combo ha scritto: Godo di aver messo MCharizard X, Y è troppo simile al normale che non lo trovo così bello da vedere. Quindi zitti voi y_y Piuttosto godo parecchio che Pikachu è fuori top3 Prima volta che sono d'accordo con te , viva Charizard X ... Cmq lo trovo troppo scontato , ci poteva stare anche : - Gallade , Alakazam e silvally , molto amati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Adesso, Fr4nciX ha scritto: Gallade , Alakazam e silvally , molto amati Di 3, solo 1 è di Kanto Comunque concordo con chi afferma che non può essere considerato di Kanto Mega Charizard. E anche se lo fosse ci sono 150 Pokémon di prima generazione migliori di Charizard TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Adesso, Kabe ha scritto: Di 3, solo 1 è di Kanto Comunque concordo con chi afferma che non può essere considerato di Kanto Mega Charizard. E anche se lo fosse ci sono 150 Pokémon di prima generazione migliori di Charizard Lo so che only Alakazam è di Kanto, e lo metterei in 1 pos. , ma parlo dei sondaggi in GENERALE ... sempre i soliti mewtwo , char , pika , ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 22 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ero indeciso se al primo posto sarebbe stato votato Charizard, M-Charizard X, M-Charizard Y o Giga-Charizard, quindi alla fine hanno scelto M-Charizard X? XD P.S. M-Charizard X e Charizard tra i primi 10, sono stupito che non ci siano anche M-Charizard Y e Giga-Charizard in questa top10! O.o P.P.S. A parte gli scherzi...non mi sarei aspettato che nella top10 dei soliti Pokémon riuscissero a entrare anche Bulbasaur e addirittura Ditto! Sei bellissimo col nome viola Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Avranno tutti misscliccato quando votavano... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati