Klyo 174 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sans_ 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ribble 410 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio (modificato) Noooooo Modificato 25 febbraio da Ribble Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.506 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Tra dedenne e questo non sò chi sia peggio, ma la gente che gusti ha? Cita Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Red_Ranger 7.740 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio A me invece piace tanto. Però non lo definirei propriamente di Kanto E' stata aggiunta una reazione da Sans_ 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sans_ 2.395 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio 32 minuti fa, Giove0 ha scritto: Tra dedenne e questo non sò chi sia peggio, ma la gente che gusti ha? Mega Charizard X come design è stupendo oltre al fatto già noto del fanfavouritismo di Charizard sinceramente penso che questa scelta sia oltre che prevedibile anche parecchio condivisibile Cita (La mia carta allenatore da Gym-Leader) 3° medaglia della regione di Kanto "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) (Ed anche il buon @Fr4nciX per questo pensierino UwU) (Il mio sprite senza la divisa da Executive del Team 0) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 2.271 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio 21 minuti fa, Lyndon ha scritto: A me invece piace tanto. Però non lo definirei propriamente di Kanto Concordo con te, non puó essere definito di Kanto.. Comunque ce ne sono un sacco di pokèmon carini nelle prime generazioni.. E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.506 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Mega Charizard X come design è stupendo oltre al fatto già noto del fanfavouritismo di Charizard sinceramente penso che questa scelta sia oltre che prevedibile anche parecchio condivisibile Charizard x è fanservice puro lo detesto per quello Cita Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati