Mandorlato Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Comunque le isole in cui si trovano crespella e darkrai, se non sbaglio, ci sono, quindi non saranno distribuiti dal postino Don't give me hope. Per Cresselia è probabile che ci sia considerando che anche negli originali ci sta
Leio99 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: Comunque le isole in cui si trovano crespella e darkrai, se non sbaglio, ci sono, quindi non saranno distribuiti dal postino Crespella mi è piaciuto, devo ammettere. In realtà, non vorrei dire una cavolata, ma io vedo l'Isola Lunanuova sulla mappa, il che è strano, perché negli originali Cresselia si trovava senza eventi, e la sua isola non c'è (ma magari mi sbaglio io). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Alemat Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 3 minuti fa, Leio99 ha scritto: Comunque la cosa dei pokémon al seguito è super apprezzata (oltre al fatto che nel trailer ci fosse l'allenatore seguito da Lucario @Alemat @Riolu007). Quanto era figo Staraptor poi? Fighissimo Lucario Mi ha fatto un po’ storcere il naso il fatto che Buizel fosse molto più lento di Lucinda, spero non ci siano gli stessi problemi del dlc di spada e scudo. Ricordo però che anche in LGPE alcuni Pokémon erano molto lenti rispetto ad altri VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Leio99 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Fighissimo Lucario Mi ha fatto un po’ storcere il naso il fatto che Buizel fosse molto più lento di Lucinda, spero non ci siano gli stessi problemi del dlc di spada e scudo. Ricordo però che anche in LGPE alcuni Pokémon erano molto lenti rispetto ad altri Beh ma il fatto di Buizel è strano, perché tecnicamente dovrebbe essere veloce «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Mi ha fatto un po’ storcere il naso il fatto che Buizel fosse molto più lento di Lucinda, spero non ci siano gli stessi problemi del dlc di spada e scudo. Ricordo però che anche in LGPE alcuni Pokémon erano molto lenti rispetto ad altri Posso confermarlo per LGPE. Comunque, sembrano fatti meglio di LGPE, con i Pokémon proporzionati al personaggio Team Galaxy
Alemat Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Posso confermarlo per LGPE. Comunque, sembrano fatti meglio di LGPE, con i Pokémon proporzionati al personaggio Oddio… se guardi bene nei sotterranei appare un Onix minuscolo, stavo morendo dal ridere quando l’ho visto XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Leio99 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, Leio99 ha scritto: Crespella mi è piaciuto, devo ammettere. In realtà, non vorrei dire una cavolata, ma io vedo l'Isola Lunanuova sulla mappa, il che è strano, perché negli originali Cresselia si trovava senza eventi, e la sua isola non c'è (ma magari mi sbaglio io). Ok, riguardando meglio la mappa, quella è decisamente l'Isola Lunapiena, quindi Cresselia (com'è giusto che sia) è confermata. L'Isola Lunanuova appariva solo dopo aver sbloccato l'evento di Darkrai, quindi può starci che non sia segnalata. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Oddio… se guardi bene nei sotterranei appare un Onix minuscolo, stavo morendo dal ridere quando l’ho visto XD Onyx gigante in LGPE era traumatico Team Galaxy
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 4 minuti fa, Leio99 ha scritto: Ok, riguardando meglio la mappa, quella è decisamente l'Isola Lunapiena, quindi Cresselia (com'è giusto che sia) è confermata. L'Isola Lunanuova appariva solo dopo aver sbloccato l'evento di Darkrai, quindi può starci che non sia segnalata. La cosa strana è che nella mappa originale di Platino non c'era manco l'isola Lunapiena, mentre adesso è segnalata. L'isola Lunanuova invece continua a mancare ma se c'è Cresselia non mi preoccupo della presenza di Darkrai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Mandorlato Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: La cosa strana è che nella mappa originale di Platino non c'era manco l'isola Lunapiena, mentre adesso è segnalata. L'isola Lunanuova invece continua a mancare ma se c'è Cresselia non mi preoccupo della presenza di Darkrai Intendi dire che ci possa essere pure lui?
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Intendi dire che ci possa essere pure lui? Sì, mi aspetto ci sia sicuramente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Leio99 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: La cosa strana è che nella mappa originale di Platino non c'era manco l'isola Lunapiena, mentre adesso è segnalata. L'isola Lunanuova invece continua a mancare ma se c'è Cresselia non mi preoccupo della presenza di Darkrai Cioè se apri la Mappa tipo subito dopo averla ricevuta non appare l'Isola? Mentre magari appare dopo aver battuto la lega? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, Leio99 ha scritto: Cioè se apri la Mappa tipo subito dopo averla ricevuta non appare l'Isola? Mentre magari appare dopo aver battuto la lega? No io in realtà mi riferisco alla mappa "realistica" Questa: VS You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: No io in realtà mi riferisco alla mappa "realistica" Questa: VS E' l'isola a occidente? Team Galaxy
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E' l'isola a occidente? Se parli di quella vicina alla terraferma è l'Isola Ferrosa. A sinistra di Nevepoli invece c'è l'Isola Lunapiena che è presente solo nella mappa dei remake. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Alemat Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 21 minuti fa, Darki ha scritto: No io in realtà mi riferisco alla mappa "realistica" Questa: VS Rip niente parco lotta... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Freedom Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 La mappa di DP la vendetta è quella sotto? Perché faccio ripperoni anche alla nostra casona ultra vip di platino non hanno preso niente niente di platino, e tolgono pure il parco. Chissa se ci sarà la super strada per shaymin e lo spazio origine come... dlc o altro
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 26 minuti fa, Darki ha scritto: A sinistra di Nevepoli invece c'è l'Isola Lunapiena che è presente solo nella mappa dei remake. Era quella che intendevo, grazie Team Galaxy
Mandorlato Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 3 minuti fa, Freedom ha scritto: La mappa di DP la vendetta è quella sotto? Perché faccio ripperoni anche alla nostra casona ultra vip di platino non hanno preso niente niente di platino, e tolgono pure il parco. Chissa se ci sarà la super strada per shaymin e lo spazio origine come... dlc o altro C'è la Gracidea, si presuppone che ci sarà anche Shaymin. Non avrebbe senso metterci uno strumento del genere se il Pokémon che lo richiama non è presente, o a meno che non lo si faccia trasferire dai giochi precedenti
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 46 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di Darkrai veniva distribuito lo strumento per attivare l'evento Confermata Isola Lunapiena per Cresselia, quindi sicuramente c'è anche Darkrai 45 minuti fa, Mana ha scritto: Don't give me hope. Per Cresselia è probabile che ci sia considerando che anche negli originali ci sta Cresselia confermata 41 minuti fa, Leio99 ha scritto: Ok, riguardando meglio la mappa, quella è decisamente l'Isola Lunapiena, quindi Cresselia (com'è giusto che sia) è confermata. L'Isola Lunanuova appariva solo dopo aver sbloccato l'evento di Darkrai, quindi può starci che non sia segnalata. Quindi il Duo Lunare c'è, che ci siano anche gli altri misteriosi? Come Shaymin? 30 minuti fa, Darki ha scritto: No io in realtà mi riferisco alla mappa "realistica" Questa: VS Ci sono le solite nuvole che in Passato hanno nascosto alcune aree nuove...sarà lo stesso anche qua? 2 minuti fa, Mana ha scritto: C'è la Gracidea, si presuppone che ci sarà anche Shaymin. Non avrebbe senso metterci uno strumento del genere se il Pokémon che lo richiama non è presente, o a meno che non lo si faccia trasferire dai giochi precedenti Ma sì, dai, gli eventi che c'erano in IV gen, ci si risaranno tutti, son sicuri.... [le ultime parole famose] Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: C'è la Gracidea, si presuppone che ci sarà anche Shaymin. Non avrebbe senso metterci uno strumento del genere se il Pokémon che lo richiama non è presente, o a meno che non lo si faccia trasferire dai giochi precedenti E, considerando che in SwSh non c'è, dovrà per forza esserci. Farlo trasferire dai giochi massimo 3DS sarebbe piuttosto assurdo, oltre che scomodo Adesso, DarthMizu ha scritto: Confermata Isola Lunapiena per Cresselia, quindi sicuramente c'è anche Darkrai Cresselia non è misterioso, però è complementare a Darkrai 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ci sono le solite nuvole che in Passato hanno nascosto alcune aree nuove...sarà lo stesso anche qua? Dubito, sembra più una scelta stilistica per decorare la mappa Team Galaxy
Mandorlato Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E, considerando che in SwSh non c'è, dovrà per forza esserci. Farlo trasferire dai giochi massimo 3DS sarebbe piuttosto assurdo, oltre che scomodo Io che ho Pokémon HOME e che ho anche uno Shaymin a mia disposizione il problema non si pone tanto ma c'è a chi da tanti problemi
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Io che ho Pokémon HOME e che ho anche uno Shaymin a mia disposizione il problema non si pone tanto ma c'è a chi da tanti problemi Il discorso non cambia, andrebbe comunque reso disponibile facilmente Team Galaxy
Mandorlato Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il discorso non cambia, andrebbe comunque reso disponibile facilmente Dono Segreto: Ma anche no
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Dono Segreto: Ma anche no Con Dono Segreto distribuirei l'oggetto per avviare l'evento, come in originale, ma preferirei di no Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.