kingdom 5.805 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio All'interno di questo topic potete discutere di ciò che riguarda Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, esprimendo commenti e considerazioni varie. N.B. Commenti riguardanti spoiler, leak e rumor andranno postati nella discussione apposita. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Dangi 2 Cita Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sans_ 2.429 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Allora.......io non posso mentire a me stesso Le aspettative a riguardo erano forse TROPPO alte ma sinceramente mi aspettavo di più da una semplice remastered (perché di questo si tratta non è un remake come per ORAS). La grafica chibi mi è neutrale ed anche se apprezzo lo stile delle battaglie usato non è assolutamente sufficiente a giustificare tutta l'attesa Spoiler La cosa che mi rode maggiormente è la trama lasciata invariata e quindi in generale una pochezza di contenuto escludendo la grafica migliorata (ovviamente) E' stata aggiunta una reazione da cdante100 1 Cita (La mia carta allenatore da Executive 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) (Ed anche il buon @Fr4nciX per questo pensierino UwU) (Il mio sprite senza la divisa da Executive del Team 0) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Driftwalker 90 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Non so che giudizio dare perciò do la parola ai miei colleghi Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kikyo912 70 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Io ci sono rimasta male, non lo nego. A sto punto, avrei preferito una grafica alla Let's go (che a me era piaciuta, nella sua semplicità). Vedremo... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati