ShinyEevee Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 spero sia la sezione giusta visto che riguarda pokemon home, scudo/spada, diamante lucente/perla splendente, leggende pokemon arceus xd stavo pensando ai trasferimenti dalla banca pokemon a pokemon home per portarli sulla serie principale su switch: ora come ora i pokemon trasferibili su scudo e spada non sono tutti e in particolare non tutti quelli delle generazioni dopo la 4, sui remake finora è stata confermata la presanza delle prime 4 generazioni, quindi cosa fare per gli altri? ho pensato a varie possibilità: - sui remake ci sarà anche la possibilità di trasferire i leggendari e pokemon di generazioni successive alla 4 non trasferibili su scudo e spada - c'è un aggiornamento sul pokedex di scudo e spada per rendere trasferibili almeno i leggendari e pokemon non ancora trasferibili dalle generazioni dopo la 4 - pokemon leggende di arceus è della serie principale (non parallela come let's go) e qui saranno trasferibili anche i pokemon dopo la 4 generazione non previsti da scudo e spada. cosa ne pensate? io preferirei se fosse la 1 perché se fosse così forse si trovano gli altri leggendari in nuove zone un po'come rubino omega e zeffiro alpha
Leio99 Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 16 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: spero sia la sezione giusta visto che riguarda pokemon home, scudo/spada, diamante lucente/perla splendente, leggende pokemon arceus xd stavo pensando ai trasferimenti dalla banca pokemon a pokemon home per portarli sulla serie principale su switch: ora come ora i pokemon trasferibili su scudo e spada non sono tutti e in particolare non tutti quelli delle generazioni dopo la 4, sui remake finora è stata confermata la presanza delle prime 4 generazioni, quindi cosa fare per gli altri? ho pensato a varie possibilità: - sui remake ci sarà anche la possibilità di trasferire i leggendari e pokemon di generazioni successive alla 4 non trasferibili su scudo e spada - c'è un aggiornamento sul pokedex di scudo e spada per rendere trasferibili almeno i leggendari e pokemon non ancora trasferibili dalle generazioni dopo la 4 - pokemon leggende di arceus è della serie principale (non parallela come let's go) e qui saranno trasferibili anche i pokemon dopo la 4 generazione non previsti da scudo e spada. cosa ne pensate? io preferirei se fosse la 1 perché se fosse così forse si trovano gli altri leggendari in nuove zone un po'come rubino omega e zeffiro alpha Secondo me dovremo metterci l'anima in pace e accettare il fatto che non tutti i pokémon passeranno da un gioco all'altro. Anche per i leggendari sarebbe difficile da spiegare e inutile a livello di gameplay, considerando in primis che il competitivo resterà su spada e scudo. I pokémon saranno presenti a rotazione nei vari giochi, e a me non dispiace (almeno è anche più facile completare il pokédex del gioco se è più ristretto ). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 3 ore fa, Leio99 ha scritto: Secondo me dovremo metterci l'anima in pace e accettare il fatto che non tutti i pokémon passeranno da un gioco all'altro. Anche per i leggendari sarebbe difficile da spiegare e inutile a livello di gameplay, considerando in primis che il competitivo resterà su spada e scudo. I pokémon saranno presenti a rotazione nei vari giochi, e a me non dispiace (almeno è anche più facile completare il pokédex del gioco se è più ristretto ). Concordo, sembra inoltre la soluzione più semplice al numero sempre crescente di Pokémon. Siamo a quasi 1000 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Io su questa cosa del dex la trova sensata pure sul lato competitivo, perlomeno si da risalto a Pokemon sconosciuti Unendolo alle nuove forme (regionali, Mega e Gigamax), molti Pokémon inizialmente scarsi sono stati molto rivalutati Team Galaxy
ShinyEevee Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Concordo, sembra inoltre la soluzione più semplice al numero sempre crescente di Pokémon. Siamo a quasi 1000 che smettano di aggiungerne altri e mettano nuove mega e/o forme facendo giochi ambienti nel passato/futuro delle regioni un po' come Pokemon leggende Arceus e forse nero2/bianco2( ? non li ho giocati ma mi pare siano ambientati dopo nero e bianco) o/e finalmente si decidono a fare giochi a più regioni a parte Kanto-Johto. pokemon home fa usare gratis solo 1 box e non basta se bisogna metterci i pokemon di 5-6-7 generazione perché non hanno fatto giochi in cui trasferirli. per passare i pokemon di 7 generazione e prima bisogna pagare la pokebanca e pagare pokemon home e giustamente i giocatori preferiscono non pagarle entrambe o nessuna; cosa possibile se si possono trasferire tutti i pokemon su pokemon home e nel caso di non volor pagare niente (o solo l'online) su gioco principale e limitare home a solo spostare qualche pokemon
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: che smettano di aggiungerne altri e mettano nuove mega e/o forme facendo giochi ambienti nel passato/futuro delle regioni un po' come Pokemon leggende Arceus e forse nero2/bianco2( ? non li ho giocati ma mi pare siano ambientati dopo nero e bianco) o/e finalmente si decidono a fare giochi a più regioni a parte Kanto-Johto. Smettere di aggiungerne altri? Impossibile, soprattutto ora che si possono mettere più facilmente i mid gen. PS: Johto non è tanto valorizzata, e non dovresti lamentarti con gli sviluppatori per Kanto, ma con i fan nostalgici che non fanno altro che venerare la prima gen e criticare senza motivo le altre. SM e USUM era ovvio che avessero riferimenti, essendo usciti nel ventesimo anniversario della serie, e LGPE è l'UNICO gioco ambientato a Kanto in via del tutto eccezionale Team Galaxy
ShinyEevee Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Smettere di aggiungerne altri? Impossibile, soprattutto ora che si possono mettere più facilmente i mid gen. PS: Johto non è tanto valorizzata, e non dovresti lamentarti con gli sviluppatori per Kanto, ma con i fan nostalgici che non fanno altro che venerare la prima gen e criticare senza motivo le altre. SM e USUM era ovvio che avessero riferimenti, essendo usciti nel ventesimo anniversario della serie, e LGPE è l'UNICO gioco ambientato a Kanto in via del tutto eccezionale non mi sto lamentato di nessuna regione tra l'altro il mio primo gioco era argento, l'unica critica sulle regioni potrebbe essere che in HGSS gli sviluppatori potevono aggiungere il settipelago che c'era su LGFR. quello che mi lamenterei sarebbe della non trasferibilità se i remake o leggende pokemon arceus non mi fanno trasferire quelli dopo 4 gen o non amplificano il dex di spada e scudo.
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: quello che mi lamenterei sarebbe della non trasferibilità se i remake o leggende pokemon arceus non mi fanno trasferire quelli dopo 4 gen o non amplificano il dex di spada e scudo. E perché? Hanno deciso che i Pokémon vengono distribuiti a rotazione, quindi si farà così. Come tale rotazione funzionerà non ci è ancora dato sapere Team Galaxy
ShinyEevee Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E perché? Hanno deciso che i Pokémon vengono distribuiti a rotazione, quindi si farà così. Come tale rotazione funzionerà non ci è ancora dato sapere qua non si tratta di pokemon evento/dono segreto o pokemon leggendari catturabile extra come ORAS, US, UL che vengono distribuiti sui giochi, ma di portare pokemon catturati nei giochi precedenti nei giochi nuovi.
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: qua non si tratta di pokemon evento/dono segreto o pokemon leggendari catturabile extra come ORAS, US, UL che vengono distribuiti sui giochi, ma di portare pokemon catturati nei giochi precedenti nei giochi nuovi. Ed è quello che ho detto: hanno deciso di una rotazione dei Pokémon in un determinato titolo, e ciò vale anche per il trasferimento da gioco a gioco Team Galaxy
ShinyEevee Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ed è quello che ho detto: hanno deciso di una rotazione dei Pokémon in un determinato titolo, e ciò vale anche per il trasferimento da gioco a gioco ma di regola a parte il vecchio taglio tra i primi 5 giochi e la terza generazione (che poi è stato rimediato col poketrasferitore) c'è stato sempre almeno 1 o 2 titoli in cui si potevano trasferire tutti i pokemon dei giochi prima quindi in teoria se non amplificano il pokedex di spada e scudo dovrebbero farli trasferire nei remake o leggende pokemon arceus.... di cui ho alcuni dubbi sulla loro scelta cioè: la nuava generazione + remake + forse spin off o altra seria principale ambientata nella stessa regione dei remake e che spiega la lore della regione. A quel punto non potevano farci conoscere di più la lore nei remake? e se nei remake ci stanno solo le prime 4 generazioni il il titolo in più lasciar trasferire i pokemon dalla 5 gen? non sto criticando leggende pokemon arceus ma la scelta di presentarlo con i remake e forse non lasciar trasferire i pokemon dopo 4 generazione non presenti nel dex di scudo e spada
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: ma di regola a parte il vecchio taglio tra i primi 5 giochi e la terza generazione (che poi è stato rimediato col poketrasferitore) c'è stato sempre almeno 1 o 2 titoli in cui si potevano trasferire tutti i pokemon dei giochi prima quindi in teoria se non amplificano il pokedex di spada e scudo dovrebbero farli trasferire nei remake o leggende pokemon arceus.... di cui ho alcuni dubbi sulla loro scelta cioè: la nuava generazione + remake + forse spin off o altra seria principale ambientata nella stessa regione dei remake e che spiega la lore della regione. A quel punto non potevano farci conoscere di più la lore nei remake? e se nei remake ci stanno solo le prime 4 generazioni il il titolo in più lasciar trasferire i pokemon dalla 5 gen? non sto criticando leggende pokemon arceus ma la scelta di presentarlo con i remake e forse non lasciar trasferire i pokemon dopo 4 generazione non presenti nel dex di scudo e spada I tempi sono cambiati, non è più così. Comunque siamo in OT Team Galaxy
ShinyEevee Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 ni? all'inizio e adesso ho parlato della possibilità che nei remake si possano trasferire pokemon dopo la 4 gen quindi è ok? una cosa che mi piacerebbe nei remake sarebbe l'aggiunta di zone nuove, magare anche quella che porta alle rovine Sinjoh o parte di essa
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: una cosa che mi piacerebbe nei remake sarebbe l'aggiunta di zone nuove, magare anche quella che porta alle rovine Sinjoh o parte di essa Improbabile, soprattutto perché non è stato spiegato i confini tra le regioni. E poi, Sinnoh è un'isola Team Galaxy
ShinyEevee Inviato 18 ottobre, 2021 Inviato 18 ottobre, 2021 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Improbabile, soprattutto perché non è stato spiegato i confini tra le regioni. E poi, Sinnoh è un'isola boh la rovine sinjoh mi pare erano a nord di Jotho al di la dei confini (montagne) quindi forse un percorso su cui usare surf da Sinnoh o scalaroccia da Johto?
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Inviato 19 ottobre, 2021 10 ore fa, ShinyEevee ha scritto: boh la rovine sinjoh mi pare erano a nord di Jotho al di la dei confini (montagne) quindi forse un percorso su cui usare surf da Sinnoh o scalaroccia da Johto? E' sempre improbabile: le rovine Sinjoh non sono localizzate in nessuna regione, quindi non è chiaro nemmeno se sia davvero Sinnoh. Inoltre, si è sempre mantenuta una certa coerenza tra le mappe reale e del mondo Pokémon, e tra il Kansai (Johto) e l'Hokkaidō (Sinnoh) c'è una distanza notevole Team Galaxy
Darki Inviato 26 ottobre, 2021 Inviato 26 ottobre, 2021 Nuovo trailer anche per i remake You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Alemat Inviato 26 ottobre, 2021 Inviato 26 ottobre, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Nuovo trailer anche per i remake Ah quindi si ricordano che è esistito anche Platino? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
LuckyTia Inviato 26 ottobre, 2021 Inviato 26 ottobre, 2021 27 minuti fa, Darki ha scritto: Nuovo trailer anche per i remake La faccia di Saturno è la cosa più picchiabile del mondo Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2021 Inviato 26 ottobre, 2021 45 minuti fa, Darki ha scritto: Nuovo trailer anche per i remake Trailer minore, ma ci sta 39 minuti fa, Alemat ha scritto: Ah quindi si ricordano che è esistito anche Platino? Anche ORAS ha ignorato smeraldo se è per questo Team Galaxy
Leio99 Inviato 26 ottobre, 2021 Inviato 26 ottobre, 2021 Dico solo due cose: -i modelli overworld di Cyrus e Corrado fanno un po' schifino.. -che figo che hanno messo i look di Platino, lo speravo Per il resto continua a non dispiacermi. La palestra di Bianca ha il puzzle di DP (si, lo so che è ovvio, ma continuo fino all'ultimo a sperare nella palestra di Rupepoli, e soprattutto nei team). Sarebbe stato interessante vedere il suo team, perché se ha ancora quell'inutile Medicham, non rispondo più delle mie azioni «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Green Inviato 26 ottobre, 2021 Inviato 26 ottobre, 2021 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Per il resto continua a non dispiacermi. La palestra di Bianca ha il puzzle di DP (si, lo so che è ovvio, ma continuo fino all'ultimo a sperare nella palestra di Rupepoli, e soprattutto nei team). Sarebbe stato interessante vedere il suo team, perché se ha ancora quell'inutile Medicham, non rispondo più delle mie azioni Spero anche io non abbiano Pokémon che non c'entrano nulla coi loro typing. In questo trailer abbiamo scoperto che l'Abomasnow di Bianca possiede Bora, sia in DP sia su Platino aveva Slavina al suo posto
ShinyEevee Inviato 26 ottobre, 2021 Inviato 26 ottobre, 2021 beh ci diveno essere dei cambiamenti. speravo che in questo trailer mostrassero cose differenti dagli originali o qualche evento nuovo/un po'diverso, ma hanno fatto vedere qualche mappa, personaggio e pokemon con la nuova grafica...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2021 Inviato 26 ottobre, 2021 51 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: beh ci diveno essere dei cambiamenti. speravo che in questo trailer mostrassero cose differenti dagli originali o qualche evento nuovo/un po'diferso, ma hanno fatto vedere qualche mappa, personaggio e pokemon con la nuova grafica... Questo è certamente un trailer minore, ne fanno prima dell'uscita, che viene sempre preceduta da qualcosa di grosso 3 ore fa, Leio99 ha scritto: Per il resto continua a non dispiacermi. La palestra di Bianca ha il puzzle di DP (si, lo so che è ovvio, ma continuo fino all'ultimo a sperare nella palestra di Rupepoli, e soprattutto nei team). Sarebbe stato interessante vedere il suo team, perché se ha ancora quell'inutile Medicham, non rispondo più delle mie azioni Per curiosità: cosa aveva di inutile quel Medicham? Team Galaxy
Leio99 Inviato 26 ottobre, 2021 Inviato 26 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per curiosità: cosa aveva di inutile quel Medicham? Semplicemente che Bianca è una capopalestra di tipo Ghiaccio, e non ha alcun senso. Poi Vulcano è messo pure peggio «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.