DarthMizu Inviato 20 marzo, 2022 Inviato 20 marzo, 2022 On 19/3/2022 at 11:25, GameGate01 ha scritto: No, perché GF non è coinvolta nello sviluppo. L’unica sua “colpa” è aver fatto queste cose nel 2006, quando andavano bene. Allora non lamentiamoci che i giochi sono facili se poi dobbiamo lamentarci che sono difficili. Con un simile approccio, LPA dovrebbe essere difficile quanto viaggiare nel tempo Area sfida, quelli sono ottimi per il farming Io mi lamento degli eccessi, non è giusto fare un gioco troppo facile, ma neanche uno troppo difficile. Dovrebbero inserire un livello di difficoltà come c'è in un numero infinito di gioco, così uno che vuol una certa sfida ma senza dover perdere giornate intere per superare una singola missione si sceglie la modalità intermedia. That's all Mi sembra una richiesta comprensibile On 19/3/2022 at 13:06, Leio99 ha scritto: Non ho detto questo, dico solo che hanno aiutato. Al momento i miei pokémon sono al livello 84, ma semplicemente perché non ci ho giocato fino al rilascio dell'evento di Shaymin/Arceus. Inoltre, i pokémon dell'area Sfida/Svago, sono tutti tra il 55 e il 60, che già è qualcosa. Gli stessi livelli li trovi anche nei sotterranei in realtà. Per raggiungere il livello 80 ho semplicemente risfidato i capopalestra una seconda volta, e credo i superquattro (Camilla non l'ho sconfitta ). Diciamo che è stato abbastanza facile, perché mentre cercavo di completare il pokédex la mia squadra ha livellato abbastanza facilmente. Tieni conto che dipende anche dai pokémon che hai scelto, perché come saprai, alcuni crescono più in fretta di altri (tipo Togekiss mi trovo spesso a lasciarlo nel box perché voglio che rimanga al passo con gli altri e non livelli troppo). Ok, ho capito come hai livellato, però immagino che tu ci abbia messo un po' di tempo, e dovrei moltiplicarlo per diverse squadre, perché ho l'abitudine di battere la lega con diversi team. On 19/3/2022 at 14:00, GameGate01 ha scritto: Potrei immaginare che GF abbia detto di renderli più complessi con qualche linea guida e ILCA abbia fatto come meglio credeva, anche perché questi non sono troppo diversi dai rematch di LPA Ovvio che GF qualcosa avrà richiesto, il gioco è suo, e di sicuro qualcuno della GF o di TPC ha supervisionato i lavori. Sicuro. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 20 marzo, 2022 Inviato 20 marzo, 2022 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ovvio che GF qualcosa avrà richiesto, il gioco è suo, e di sicuro qualcuno della GF o di TPC ha supervisionato i lavori. Sicuro. Sicuro, ma qui è certo che gli abbiamo lasciato carta bianca Team Galaxy
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2022 Inviato 17 maggio, 2022 E da giovedì si riprende Diamante Lucente per sconfiggere Camilla con i miei vecchi pokemon super dotati ahahahhaha squadra piene di pokemon al livello 100 ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
TheFallenOne Inviato 28 maggio, 2022 Inviato 28 maggio, 2022 Scusate qualcuno sa se nella versione 1.3.0 permane ancora funzionante un qualsiasi glitch ? tipo il menu glitch o un qualsiasi altro... grazie.
Oliver99 Inviato 12 giugno, 2022 Inviato 12 giugno, 2022 Ciao ragazzi. Secondo voi, a che livello è meglio far evolvere roselia in roserade(natura modesta) in diamante lucente? Grazie.Anche per murkrow (natura birbona, quindi moveset ibrido tra special/phy atk) magari.Il mio, stranamente, ha già perobecco (che mi pare si ottenga con l'accoppiamento) e ne avevo trovato addirittura uno con baldeali. Grazie ancora.
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2022 Inviato 12 giugno, 2022 2 minuti fa, Oliver99 ha scritto: Ciao ragazzi. Secondo voi, a che livello è meglio far evolvere roselia in roserade(natura modesta) in diamante lucente? Grazie.Anche per murkrow (natura birbona, quindi moveset ibrido tra special/phy atk) magari.Il mio, stranamente, ha già perobecco (che mi pare si ottenga con l'accoppiamento) e ne avevo trovato addirittura uno con baldeali. Grazie ancora. Dove hai trovato quei Murkrow? Nei Grandi Sotterranei? Comunque, ti consiglio intorno al 35-40 Team Galaxy
Oliver99 Inviato 12 giugno, 2022 Inviato 12 giugno, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Dove hai trovato quei Murkrow? Nei Grandi Sotterranei? Comunque, ti consiglio intorno al 35-40 Sì, nei sotterranei. 35-40 per entrambi , quindi? Non so che mosse apprendono aumentando di livello, in questo gioco. Su internet non ho trovato nulla, ecco perché chiedevo, cioè per sapere a che livello da non evoluti sbloccassero le mosse migliori. Li ho trovati prima di battere la seconda palestra.
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2022 Inviato 12 giugno, 2022 Adesso, Oliver99 ha scritto: Sì, nei sotterranei. 35-40 per entrambi. Non so che mosse apprendono aumentando di livello, in questo gioco. Su internet non ho trovato nulla, ecco perché chiedevo, cioè per sapere a che livello da non evoluti sbloccassero le mosse migliori. Si, per entrambi Quelle sono mosse uovo, che i Pokémon nei sotterranei possono conoscere Team Galaxy
Oliver99 Inviato 12 giugno, 2022 Inviato 12 giugno, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, per entrambi Quelle sono mosse uovo, che i Pokémon nei sotterranei possono conoscere Grazie. Stando a quello che dice pokemon wiki, roselia dovrebbe imparare petalodanza al 60. Conviene aspettare?
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2022 Inviato 12 giugno, 2022 2 minuti fa, Oliver99 ha scritto: Grazie. Stando a quello che dice pokemon wiki, roselia dovrebbe imparare petalodanza al 60. Conviene aspettare? Fossi in te, lo farei evolvere subito e gli farei ricordare Petalodanza tramite Ricordamosse, dato che Roserade ce l'ha dall'inizio Team Galaxy
Oliver99 Inviato 12 giugno, 2022 Inviato 12 giugno, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Fossi in te, lo farei evolvere subito e gli farei ricordare Petalodanza tramite Ricordamosse, dato che Roserade ce l'ha dall'inizio Non ero al corrente di questa cosa. Quindi anche honchkrow evoluto subito e portato dal ricordamosse, potrebbe apprendere nottesferza e sbigoattacco? Ti ringrazio
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2022 Inviato 12 giugno, 2022 1 minuto fa, Oliver99 ha scritto: Non ero al corrente di questa cosa. Quindi anche honchkrow evoluto subito e portato dal ricordamosse, potrebbe apprendere nottesferza e sbigoattacco? Si, dovrebbe essere così Team Galaxy
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2022 Inviato 28 settembre, 2022 Io vorrei porre una questione che mi urta il sistema nervoso sin da quando ho iniziato a giocare a DL: ho avuto la netta sensazione che non ci sia mai stato un supporto netto dai creatori a questo gioco. Non c sono state distribuzioni, nonostante ci sia l'opzione del dono segreto; non c'è l apossibilità di scambiare con tante persone, ma solo con una a volta, nonostante nella promozione si vede la stanza degli scambi piena zeppa di gente; hanno abilitato la GTS praticamente 6 mesi dopo l'uscita del gioco, quando nessuno se li cagava più perchè c'era LPA; stessa cosa per Home. Sono l'unico che la pensa così? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Inviato 28 settembre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Io vorrei porre una questione che mi urta il sistema nervoso sin da quando ho iniziato a giocare a DL: ho avuto la netta sensazione che non ci sia mai stato un supporto netto dai creatori a questo gioco. Non c sono state distribuzioni, nonostante ci sia l'opzione del dono segreto; non c'è l apossibilità di scambiare con tante persone, ma solo con una a volta, nonostante nella promozione si vede la stanza degli scambi piena zeppa di gente; hanno abilitato la GTS praticamente 6 mesi dopo l'uscita del gioco, quando nessuno se li cagava più perchè c'era LPA; stessa cosa per Home. Sono l'unico che la pensa così? In realtà, gli scambi con più persone sono stati implementati parecchio tempo fa e sono possibili Team Galaxy
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2022 Inviato 28 settembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà, gli scambi con più persone sono stati implementati parecchio tempo fa e sono possibili Io ci ho giocato fino a marzo / aprile, quindi 5/6 mesi dopo la sua uscita e 2 da quella di LPA e non c'erano ancora. Potevi scambiare solo con un solo altro giocatore Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Inviato 28 settembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Io ci ho giocato fino a marzo / aprile, quindi 5/6 mesi dopo la sua uscita e 2 da quella di LPA e non c'erano ancora. Potevi scambiare solo con un solo altro giocatore Sai che quello che hai detto è molto strano? Perché non solo ricordo che ce n’erano di più di allenatori nella sala contatto in quel periodo, ma sono andato a rivedermi la cronologia degli aggiornamenti e quello che ha espanso il numero dei giocatori risale a fine febbraio. Non è che non avevi aggiornato il gioco? L’unica spiegazione che mi viene in mente Team Galaxy
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2022 Inviato 29 settembre, 2022 18 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sai che quello che hai detto è molto strano? Perché non solo ricordo che ce n’erano di più di allenatori nella sala contatto in quel periodo, ma sono andato a rivedermi la cronologia degli aggiornamenti e quello che ha espanso il numero dei giocatori risale a fine febbraio. Non è che non avevi aggiornato il gioco? L’unica spiegazione che mi viene in mente però di solito se non si aggiorna, non si può accedere alle opzioni online, o sbaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2022 Inviato 29 settembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: però di solito se non si aggiorna, non si può accedere alle opzioni online, o sbaglio? In effetti... E' una situazione che non so proprio spiegare Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.