Riolu007 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Qui stanno uscendo troppe teorie strane... Vi devo ricordare la teoria di Impidimp come base di Eternatus? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Vi devo ricordare la teoria di Impidimp come base di Eternatus? Intendi che la stiamo rendendo più plausibile? Battute a parte, sono solo aggiunte ad ipotesi già esistenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo, e sarebbe una figata un annuncio preceduto da un teaser del genere Secondo me è probabile, qui ti hanno solo stuzzicato, e poi ti servono per bene il nuovo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Non so se è già stato detto ma probabilmente il Pokémon del video di oggi è Hisuian Zorua, facilmente confondibile con Vulpix e Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 1 minuto fa, saikubone ha scritto: Non so se è già stato detto ma probabilmente il Pokémon del video di oggi è Hisuian Zorua, facilmente confondibile con Vulpix e Growlithe Zorua? Non ce lo vedo, anche perché Zorua ha il pelo scuro, e nel video parla di bianco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 6 minuti fa, saikubone ha scritto: Non so se è già stato detto ma probabilmente il Pokémon del video di oggi è Hisuian Zorua, facilmente confondibile con Vulpix e Growlithe Anche io concordo con la teoria che vede Zorua come il Pokémon di oggi. Tra l'altro Cydonia in live ha analizzato con i suoi tecnici le frequenze della parte finale del video e hanno individuato quello che sembra un verso Pokémon che è molto simile a quello di Zoroark. Inoltre qualcuno ha fatto notare come all'inizio del trailer si parli di due orari, 7:06 e 7:07. Nel dex di BW, Zorua e Zoroark sono i numeri 76 e 77 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Anche io concordo con la teoria che vede Zorua come il Pokémon di oggi. Tra l'altro Cydonia in live ha analizzato con i suoi tecnici le frequenze della parte finale del video e hanno individuato quello che sembra un verso Pokémon che è molto simile a quello di Zoroark. Tra l'altro qualcuno ha fatto notare come all'inizio del trailer si parli di due orari, 7:06 e 7:07. Nel dex di BW, Zorua e Zoroark sono i numeri 76 e 77 Sul serio? Questo è interessante. Ne ha parlato Cydonia? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Zorua? Non ce lo vedo, anche perché Zorua ha il pelo scuro, e nel video parla di bianco A parte che sarebbe una forma regionale quindi può essere qualsiasi colore... Linko una fanart fatta da un utente su Twitter dopo il video: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Sul serio? Questo è interessante. Ne ha parlato Cydonia? Si è andato in live appena uscito il trailer. Hanno fatto delle analisi molto interessanti, ti consiglio di recuperarla quando la renderà disponibile a tutti VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 1 minuto fa, saikubone ha scritto: A parte che sarebbe una forma regionale quindi può essere qualsiasi colore... Linko una fanart fatta da un utente su Twitter dopo il video: Nascondi contenuto Fan art carinissima. Forse non è così campato per aria. Solo che, la specialità di Zorua è illudere riguatdo il suo aspetto, la manterrà? Adesso, Alemat ha scritto: Si è andato in live appena uscito il trailer. Hanno fatto delle analisi molto interessanti, ti consiglio di recuperarla quando la renderà disponibile a tutti Ok, tanto c'è il canale in cui riporta le live. Grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 23 minuti fa, saikubone ha scritto: Non so se è già stato detto ma probabilmente il Pokémon del video di oggi è Hisuian Zorua, facilmente confondibile con Vulpix e Growlithe Verissimo, la punta tra l'altro è più rossastra e forse è stata mantenuta anche nella forma hisui. A pensarci bene, quindi il ricercatore conosce benissimo Growlithe di Hisui e pensa che il pokemon che vede sia quello hisui e non quello normale. Da ciò si può anche ipotizzare che nella vecchia sinnoh ci sia anche il vulpix aloliano che è di tipo ghiaccio??? 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Zorua? Non ce lo vedo, anche perché Zorua ha il pelo scuro, e nel video parla di bianco Non dice che ha il pelo bianco nel video 17 minuti fa, Alemat ha scritto: Anche io concordo con la teoria che vede Zorua come il Pokémon di oggi. Tra l'altro Cydonia in live ha analizzato con i suoi tecnici le frequenze della parte finale del video e hanno individuato quello che sembra un verso Pokémon che è molto simile a quello di Zoroark. Inoltre qualcuno ha fatto notare come all'inizio del trailer si parli di due orari, 7:06 e 7:07. Nel dex di BW, Zorua e Zoroark sono i numeri 76 e 77 No va beh, non ci avevo pensato all'orario, ha assolutamente senso che sia stato un indizio. C'è da dire che anche nel pokedex di sinnoh al 76 e al 77 c'è una coppia evolutiva, però non so quanto possa essere scambiata per un vulpix o un growlithe Glameow e Purguly ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non dice che ha il pelo bianco nel video Si, pelliccia bianca sulla testa e attorno al collo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 4 ore fa, Darki ha scritto: Oddio, cosa ho appena visto o_o Geniale. xD Mi sono tornati in mente i video amatoriali di UFO/fantasmi che, anni fa, popolavano YT e non mi facevano dormire la notte. Mi piacciono molto i video come questo, con quell'alone di mistero e inquietudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Comunque vorrei una fanart della forma Hisui di Charizard a quattro zampe, con la punta della coda rossa, occhi gialli, ed il pelo bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Comunque vorrei una fanart della forma Hisui di Charizard a quattro zampe, con la punta della coda rossa, occhi gialli, ed il pelo bianco Cosa ho appena letto?! Cancella il commento, o i Charizardiani prenderanno spunto e assalteranno la sede di GF per richiederne l'ufficialità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 21 minuti fa, Lyndon ha scritto: Comunque vorrei una fanart della forma Hisui di Charizard a quattro zampe, con la punta della coda rossa, occhi gialli, ed il pelo bianco Tu hai capito tutto della vita 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cosa ho appena letto?! Cancella il commento, o i Charizardiani prenderanno spunto e assalteranno la sede di GF per richiederne l'ufficialità Troppo tardi No vabbè, io ci sono arrivato ora del perché si vocifera sia Zorua/Zoroark. L’orario dato nel trailer 7.06 7.07 corrisponde al numero del pokedex di Unima di Zorua e Zoroark Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Fan art carinissima. Forse non è così campato per aria. Solo che, la specialità di Zorua è illudere riguatdo il suo aspetto, la manterrà? Vedendo la fan art, zorua è a tutti gli effetti la rappresentazione classica della kitsune con il potere di prendere sembianze umane…. Tra l’altro fa riferimento a vulpix che è un mix del mito associandolo alla volpe nostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 58 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Vedendo la fan art, zorua è a tutti gli effetti la rappresentazione classica della kitsune con il potere di prendere sembianze umane…. Tra l’altro fa riferimento a vulpix che è un mix del mito associandolo alla volpe nostra. Ah, questo non lo sapevo della kitsune, grazie del chiarimento. Mi ha tradito il fatto che Zoroark sia in parte basato su un lupo mannaro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah, questo non lo sapevo della kitsune, grazie del chiarimento. Mi ha tradito il fatto che Zoroark sia in parte basato su un lupo mannaro È possibile che evolva in modo alternativo ad hisui e sia un pokemon regale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: È possibile che evolva in modo alternativo ad hisui e sia un pokemon regale Giusto, magari non sarebbe di tipo Buio, ma potrebbe sempre mantenere la sua capacità illusoria Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Giusto, magari non sarebbe di tipo Buio, ma potrebbe sempre mantenere la sua capacità illusoria Potrebbe essere di tipo ghiaccio e richiamare il fenomeno del “fata morgana” un’illusione ottica che si verifica in mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Potrebbe essere di tipo ghiaccio e richiamare il fenomeno del “fata morgana” un’illusione ottica che si verifica in mare. Non si verifica solo in mare. Però, l'idea non è male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Mood attuale: Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Sarà Spettro/Ghiaccio per me Zorua di Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 39 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sarà Spettro/Ghiaccio per me Zorua di Hisui. Sarebbe interessante con quel typing, visto che sono 2 tipi che adoro, però non so lo spettro mi convince poco. Attendiamo ulteriori info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.