GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: E si interpretano bene i riddle del leaker. Abbiamo detto di Samurott, mentre per rowlet il kimono starebbe per un design più tradizionale giapponese, mantenendo il tipo spettro; qualche dubbio rimane ancora per Cyndaquil...quel bambino cosa c'entra? Speriamo che questo leak sia vero. Credo che il kimono rappresenti giustamente un design più coerente con il Giappone, anche perché Decidueye è pure Robin Hood, un eroe occidentale. Sono in forte dubbio su Cyndaquil: pensavo che il muscolo implicasse il tipo Lotta (in giapponese vuol dire anche "Giustizia, Eroismo"), che può starci con uno Shogun, ma il bambino mi fa pensare ad un Pokémon piuttosto piccolo o giovane, e queste due cose vanno in contrasto Team Galaxy
DarthMizu Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Speriamo che questo leak sia vero. Credo che il kimono rappresenti giustamente un design più coerente con il Giappone, anche perché Decidueye è pure Robin Hood, un eroe occidentale. Sono in forte dubbio su Cyndaquil: pensavo che il muscolo implicasse il tipo Lotta (in giapponese vuol dire anche "Giustizia, Eroismo"), che può starci con uno Shogun, ma il bambino mi fa pensare ad un Pokémon piuttosto piccolo o giovane, e queste due cose vanno in contrasto il bambino è puro...la purezza si ricollega alla giustizia Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: il bambino è puro...la purezza si ricollega alla giustizia Da purezza però mi aspetterei un tipo Folletto, e con uno Shogun non starebbe molto bene Team Galaxy
DarthMizu Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 (modificato) 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Da purezza però mi aspetterei un tipo Folletto, e con uno Shogun non starebbe molto bene Si ma se avessero voluto indicare il folletto avrebbe messo l'emoji della fatina. E poi il tipo folletto non simboleggia la purezza, perché ci sono anche gli spiritelli dispettosi trai pokemon folletto, o anche di tipo puro folletto che però non hanno a che fare con purezza, tipo Swilrix Modificato 11 ottobre, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Si ma se avessero voluto indicare il folletto avrebbe messo l'emoji della fatina. E poi il tipo folletto non simboleggia la purezza, perché ci sono anche gli spiritelli dispettosi trai pokemon folletto, o anche di tipo puro folletto che però non hanno a che fare con purezza, tipo Swilrix Si, ma con Folletto si intende qualcosa di magico e tendente al positivo. Non a caso, Folletto è superefficace su Buio perché Buio in giapponese è Male Team Galaxy
DarthMizu Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma con Folletto si intende qualcosa di magico e tendente al positivo. Non a caso, Folletto è superefficace su Buio perché Buio in giapponese è Male Appunto... quindi il folletto non c'entra nulla con Cyndaquil e quel bambino + muscolo può benissimo star ad indicare il tipo lotta, non il folletto, che come dici tu indica la magia che non ha niente a che fare con un bambino e cyndaquil Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Appunto... quindi il folletto non c'entra nulla con Cyndaquil e quel bambino + muscolo può benissimo star ad indicare il tipo lotta, non il folletto, che come dici tu indica la magia che non ha niente a che fare con un bambino e cyndaquil Tenderei verso Lotta anche considerando che Shogun era un grado militare Team Galaxy
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Probabilmente con l'emoji del bambino si potrebbe interpretare come la ricerca e la crescita della propria forza da uno fase embrionale (cyndaquill) a una più mutura/potente ( Typlosion). L'incubo del tipo fuoco/lotta è ritornato Ma fa veramente così male un Fuoco Lotta? A me non importerebbe nulla, oltre che ce lo vedo benissimo per uno shogun E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 Adesso, Driftwalker ha scritto: Io il tipo lotta l'ho sempre odiato, gli unici 3 pokemon che riuscivano a farmelo piacere erano Lucario, Zamazenta e Infernape. Più che altro non è il typing in sé a farmelo odiare ma piuttosto associarlo per l'ennesima (probabilmente) volta a uno Starter fuoco. Su 8 starter di tipo fuoco con typlosion (anche se come dici te ci starebbe benissimo con lo shogun) si arriverebbe a 4 starter fuoco/lotta e in quarta c'è già Infernape con questo typing. Non so che dire, a me non farebbe né caldo né freddo. Ora capisco perché Incineroar e Cinderace Team Galaxy
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Comunque per un Typlosion fuoco/lotta potrei pure usarlo e farlo diventare uno dei miei Pokemo preferiti però basta che non abbia un design che rimarca troppo il lato umanizzato piuttosto che la bestialità del Typlosion originale, insomma una via di mezzo. Per farti un'esempio Samurott, Greninja e Infernape coniugano bene l'aspetto di un uomo-bestia e infatti sono tra i miei preferiti Io non come potrebbe essere un Typhlosion umanizzato. Immagino che manterrà questa sua natura di "mezzo quadrupede mezzo bipede", a meno che non diventi un guerriero a tutti gli effetti Team Galaxy
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Inviato 11 ottobre, 2021 Adesso, Driftwalker ha scritto: Concordo. Però vista la sua ispirazione spero in una sua forma simile a quella di Samurott sopratutto se usa delle armi come le conchiglie dello starter d'acqua Non so come immaginarmelo con delle armi, ma ho capito e concordo Team Galaxy
DarthMizu Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io non come potrebbe essere un Typhlosion umanizzato. Immagino che manterrà questa sua natura di "mezzo quadrupede mezzo bipede", a meno che non diventi un guerriero a tutti gli effetti 23 ore fa, Driftwalker ha scritto: Staremo a vedere nei prossimi trailer. Però vista la sua ispirazione spero in una sua forma simile a quella di Samurott sopratutto se usa delle armi come le conchiglie dello starter d'acqua Spero anche io che non sia troppo umanizzato, non mi piacciono i pokemon umanizzati e sinceramente non ne vedo neanche il senso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 35 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Spero anche io che non sia troppo umanizzato, non mi piacciono i pokemon umanizzati e sinceramente non ne vedo neanche il senso Già Typhlosion è mezzo bipede e mezzo quadrupede. Salvo necessità importanti di design, potrebbe mantenere tale caratteristica E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 (modificato) Oggi il solito leaker ha postato immagini di Voltorb e Electrode! Non impazzisco all’idea di nuove forme per loro soprattutto perché temo li vogliano fare in stile pokeball antiche viste nei trailer. Modificato 12 ottobre, 2021 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da gt91 e DarthMizu 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oggi il solito leaker ha postato immagini di Voltorb e Electrode! Non impazzisco all’idea di nuove forme per loro soprattutto perché temo li vogliano fare in stile pokeball antiche viste nei trailer. In stile Poké Ball antiche starebbero bene, specialmente perché, per via del vapore che caratterizza i rudimentali strumenti potrebbero assumere il tipo Fuoco e/o Acqua Team Galaxy
gt91 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oggi il solito leaker ha postato immagini di Voltorb e Electrode! Non impazzisco all’idea di nuove forme per loro soprattutto perché temo li vogliano fare in stile pokeball antiche viste nei trailer. A me piacerebbero! E perchè no, anche una terza evoluzione! Cmq questi leaks gasano un sacco. Spero davvero che ci siano altre 20 forme OLTRE quelle già mostrate, e non il contrario. A fine mese dovrebbero mostrare altra roba, almeno spero! E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, gt91 ha scritto: A me piacerebbero! E perchè no, anche una terza evoluzione! Cmq questi leaks gasano un sacco. Spero davvero che ci siano altre 20 forme OLTRE quelle già mostrate, e non il contrario. A fine mese dovrebbero mostrare altra roba, almeno spero! Io dubito siano oltre. Però 20 sarebbero tutt'altro che poche, e un numero decisamente più elevato dei mid-gen precedenti Team Galaxy
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Secondo me se avranno una forma antica avranno. la combinazione di tipi elettro/erba Io ce li vedrei più Fuoco e/o Acqua, per via del vapore Team Galaxy
gt91 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io dubito siano oltre. Però 20 sarebbero tutt'altro che poche, e un numero decisamente più elevato dei mid-gen precedenti Immagino... sarebbe stato bello xD. In ogni caso spero non riempano questo numero con versioni regionali inutili e poco creative (vedi slowpoke), ma piuttosto di nuove evoluzioni di vecchi pokemon. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
TheDarkCharizard Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, gt91 ha scritto: A me piacerebbero! E perchè no, anche una terza evoluzione! Cmq questi leaks gasano un sacco. Spero davvero che ci siano altre 20 forme OLTRE quelle già mostrate, e non il contrario. A fine mese dovrebbero mostrare altra roba, almeno spero! Non dirlo a me, Necessito di un trailer il prima possibile! In fondo si sa ancora poco del gioco E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 17 minuti fa, gt91 ha scritto: Immagino... sarebbe stato bello xD. In ogni caso spero non riempano questo numero con versioni regionali inutili e poco creative (vedi slowpoke), ma piuttosto di nuove evoluzioni di vecchi pokemon. Slowking è figo, questo si deve dire. Comunque, spero in Dunsparce E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2021 Inviato 12 ottobre, 2021 Pare sia tornato il leaker cinese, riddler.
TheDarkCharizard Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 SE stava per starter Evolution…era così semplice… E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 31 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: SE stava per starter Evolution…era così semplice… Perché non ci è venuto in mente? 22 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Effettivamente Quindi sarebbe SE ---> Starter Evolution D22 ---> Direct/day 22 in regola con quanto spiegato da Cydonia nel video analisi di DLPS PDP ---> Un dlc di Platino su Diamante e Perla oppure visto che il tweet parla di Leggende le iniziali delle evo? Quel PDP è strano, e poi, annunciare un DLC prima dell’uscita? Ok, lo fanno in molti, ma non mi pare conveniente Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 13 ottobre, 2021 Inviato 13 ottobre, 2021 26 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Effettivamente Quindi sarebbe SE ---> Starter Evolution D22 ---> Direct/day 22 in regola con quanto spiegato da Cydonia nel video analisi di DLPS PDP ---> Un dlc di Platino su Diamante e Perla oppure visto che il tweet parla di Leggende le iniziali delle evo? P.DP a questo punto deve essere per forza riferito a Legend. Magari è il “modo”in cui verranno rilevati gli starter? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati