GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: succederà, sono sicuro che 2 giorni prima saranno già uscite molte cose di inizo-metà gioco Un conto è due giorni dall'uscita, un conto è una settimana Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Un conto è due giorni dall'uscita, un conto è una settimana sinceramente non mi interessa quando, possono anche farli trapelare il giorno prima, mi basta sapere le forme finali prima di fare la scelta sbagliata io Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: sinceramente non mi interessa quando, possono anche farli trapelare il giorno prima, mi basta sapere le forme finali prima di fare la scelta sbagliata io Intendevo questo: a ridosso dell'uscita è possibile, mentre una settimana prima è rischioso E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Un conto è due giorni dall'uscita, un conto è una settimana In realtà ci stanno mettendo veramente tanto, di solito iniziano leakkare 10 giorni prima se non addirittura 15 (come fu per spada e scudo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: In realtà ci stanno mettendo veramente tanto, di solito iniziano leakkare 10 giorni prima se non addirittura 15 (come fu per spada e scudo) E non c'è da stupirsi il perché: Nintendo ha cambiato i tempi di distribuzione delle copie d'anteprima per le recensioni, e dopo quello che è successo con SwSh era ovvia una maggiore rigidità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Intendevo questo: a ridosso dell'uscita è possibile, mentre una settimana prima è rischioso In realtà il disastro è successo con BDSP, 2 settimane prima dell’uscita c’era già chi ci giocava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 3 minuti fa, 3inst3in ha scritto: In realtà il disastro è successo con BDSP, 2 settimane prima dell’uscita c’era già chi ci giocava. E la stessa cosa con SwSh, ci credo che Nintendo sia ora più rigida Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 (modificato) Infatti il tutto questa rigidità è iniziata dai dlc di Spada e Scudo dove per esempio il pokedex è stato pubblicato soltanto 2 giorni prima del rilascio stesso caso per quanto riguarda DP in cui contenuto è stato pubblicato 5-10 giorni prima. Perciò i primi veri leak li potremmo avere sabato o lunedì Modificato 17 gennaio, 2022 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Infatti il tutto questa rigidità è iniziata dai dlc di Spada e Scudo dove per esempio il pokedex è stato pubblicato soltanto 2 giorni prima del rilascio stesso caso per quanto riguarda DP in cui contenuto è stato pubblicato 5-10 giorni prima. Perciò i primi veri leak li potremmo avere sabato o lunedì Credo che l'attesa sarà snervante, nel bene e nel male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 @Driftwalker Scusami se vado OT ma te lo volevo dire già da 1 settimana: il tuo avatar è veramente bello, complimenti E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credo che l'attesa sarà snervante, nel bene e nel male Decisamente, per fortuna martedì 25 ho un'esame quindi ho qualcosa che mi distragga da questo lasso di tempo 5 minuti fa, 3inst3in ha scritto: @Driftwalker Scusami se vado OT ma te lo volevo dire già da 1 settimana: il tuo avatar è veramente bello, complimenti Grazie, il merito va ai fan di Record of Ragnarok che hanno fatto questa fanart di Jack the ripper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Decisamente, per fortuna martedì 25 ho un'esame quindi ho qualcosa che mi distragga da questo lasso di tempo Ah, pure io ho parecchie distrzioni, quindi potrei pure farmi sfuggire ogni leak E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, pure io ho parecchie distrzioni, quindi potrei pure farmi sfuggire ogni leak Allora bisogna tenere duro, 10 giorni non sono niente E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Allora bisogna tenere duro, 10 giorni non sono niente E te credo E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Ragazzi andate tranquilli che questa settimana esce per forza qualcosa. Sono iscritto a veri discord e account twitter, appena viene leakato qualcosa vi faccio sapere. I negozi hanno già i giochi, ormai è questione di poco. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke, DarthMizu, WolfeGrey e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) non so se leak o ufficiale, quindi metto in questa discussione Modificato 18 gennaio, 2022 da Makaichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 10 minuti fa, Makaichu ha scritto: Un piccolo gameplay delle prime zone, interessante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 10 minuti fa, Makaichu ha scritto: non so se leak o ufficiale, quindi metto in questa discussione in alcuni momenti scatta davvero troppo, spero che all'uscita non sia così Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: in alcuni momenti scatta davvero troppo, spero che all'uscita non sia così Posso confermare che la registrazione scatta: ho fatto dei piccoli video registrando Switch, ed effettivamente il video è più scattoso rispetto all'effettivo gioco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Posso confermare che la registrazione scatta: ho fatto dei piccoli video registrando Switch, ed effettivamente il video è più scattoso rispetto all'effettivo gioco allora meglio così anche se non sono comunque sicurissimo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: allora meglio così anche se non sono comunque sicurissimo Inoltre, bisogna considerare pure la modalità di Switch, dato che ottimizzazione differente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Inoltre, bisogna considerare pure la modalità di Switch, dato che ottimizzazione differente Teoricamente và ottimizzato bene ovunque. Se xenoblade funziona bene fisso ma fà schifo in portatile non è comunque ottimizzato bene Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Teoricamente và ottimizzato bene ovunque. Se xenoblade funziona bene fisso ma fà schifo in portatile non è comunque ottimizzato bene Si, questo è giusto. Dicevo per quanto riguardava la registrazione. L'ottimizzazione in portatile è un'arma a doppio taglio per i miei gusti. Ok, fluido e godibile, ma la batteria? Vedasi Zelda BotW o Smash Ultimate Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, questo è giusto. Dicevo per quanto riguardava la registrazione. L'ottimizzazione in portatile è un'arma a doppio taglio per i miei gusti. Ok, fluido e godibile, ma la batteria? Vedasi Zelda BotW o Smash Ultimate 3 ore di batteria non sono male, e BOTW penso sia molto più pesante di arceus a livello grafico Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 49 minuti fa, Makaichu ha scritto: non so se leak o ufficiale, quindi metto in questa discussione Gli sprite overworld sembrano usciti da battle revolution… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati