Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Infatti già Khu ci rassicura per Typhlosion che con le fiamme sarà figo. Questo Nascondi contenuto La notizia di pm dice l’altro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Infatti già Khu ci rassicura per Typhlosion che con le fiamme sarà figo. Questo Nascondi contenuto Samurott più lo guardo e più mi piace, certo cambia pochissimo rispetto all'originale ma ci sta molto enfatizzare la sua armatura
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: La notizia di pm dice l’altro Sì molti stanno facendo confusione.
Umbreon_90 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Diaga nuova forma A questo Pokémon piacciono molto i cestini dell’indifferenziato perciò cerca in tutti i modi di somigliarci Ahahah. Lui e Palkia non voglio spoilerarmeli, penso siano troppo legati alla lore principale.
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Mi confondo tra Shiny e non Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Ma alla fine quale è la versione Shiny per Samurott? Quello bianco o quello nero?
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma alla fine quale è la versione Shiny per Samurott? Quello bianco o quello nero? Bianco e per Decidueye verde.
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Bianco e per Decidueye verde. Quindi quello nero è il normale? Perché quello bianco è davvero troppo simile all'originale Modificato 19 gennaio, 2022 da MoonlightUmbreon
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Ecco tutti i nuovi Pokémon Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Riolu007 2
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco tutti i nuovi Pokémon Nascondi contenuto Probabilmente andrò contro corrente, ma il nuovo kami nella forma incarnata mi piace molto, diventa il mio preferito del trio ora quartetto
_Aouli_ Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco tutti i nuovi Pokémon Nascondi contenuto Comunque son contento che si sia dato più spazio alle altre gen invece che alla prima, finalmente. Non avevo ancora visto la forma animale del Kami, sono ancora più scioccato. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 12 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco tutti i nuovi Pokémon Apri contenuto nascosto Ma l’orso è ursaring forma o una sua evoluzione? Comunquw sono indeciso sullo starter. Con questi colori Decidueye ci sta. Samurott è meglio shiny Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Umbreon_90 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Probabilmente andrò contro corrente, ma il nuovo kami nella forma incarnata mi piace molto, diventa il mio preferito del trio ora quartetto Comunque a me queste forme regionali dei leggendari fanno storcere un po' il naso se non sono spiegate a dovere (come il trio degli uccelli di Kanto a Galar). Ci sta per i pokémon normali ma per gli altri secondo me è un po' strano. Aldilà dei leak sui pokémon, non c'è nessuno che ha dato un giudizio sul gioco in termini di dinamiche di esplorazione, combattimento, grafica (etc.)?
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Umbreon_90 ha scritto: Comunque a me queste forme regionali dei leggendari fanno storcere un po' il naso se non sono spiegate a dovere (come il trio degli uccelli di Kanto a Galar). Ci sta per i pokémon normali ma per gli altri secondo me è un po' strano. Aldilà dei leak sui pokémon, non c'è nessuno che ha dato un giudizio sul gioco in termini di dinamiche di esplorazione, combattimento, grafica (etc.)? Non è una forma è un nuovo membro E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ma l’orso è ursaring forma o una sua evoluzione? Comunque sono indeciso sullo starter. Con questi colori Decidueye ci sta. Samurott è meglio shiny Evoluzione. Io forse scelgo Rowlet. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Umbreon_90 2
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 6 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Comunque a me queste forme regionali dei leggendari fanno storcere un po' il naso se non sono spiegate a dovere (come il trio degli uccelli di Kanto a Galar). Ci sta per i pokémon normali ma per gli altri secondo me è un po' strano. Aldilà dei leak sui pokémon, non c'è nessuno che ha dato un giudizio sul gioco in termini di dinamiche di esplorazione, combattimento, grafica (etc.)? Questo però non è una forma regionale ma proprio un nuovo membro, mentre per gli uccelli forma galar ha senso dato che non sono creature uniche E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90 1
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Mia classifica a caldo (potrebbe variare) Spoiler Growlithe Ursaring Sneasel Zorua Zoroark Wyrdeer Lilligant Voltorb ed evo Basculin Evo Sneasel e Samurott Decidueye Thyplosion Goodra Basculegion Arcanine Braviary Sligoo e Kleavor Avalugg Nuovo Kami totem Qwilfish ed evo Nuovo Kami incarnato Dialga Palkia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Umbreon_90 Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo però non è una forma regionale ma proprio un nuovo membro, mentre per gli uccelli forma galar ha senso dato che non sono creature uniche Si si, scusate. Intendevo dire che queste aggiunte di pokémon importanti (forme regionali o nuove forme) dovrebbero essere supportate da una lore sensata e non essere del semplice fanservice. Sarà interessa capire perché lui si trova solamente nella Sinnoh del passato e i suoi 3 amichetti siano invece diventati leggendari nel futuro di un'altra regione. Per gli uccelli mi sembra strano che guarda a caso 3 pokémon leggendari di una regione (che alla fine sono le uniche creature in un gioco) lo siano anche in un'altra in una forma diversa. Ma la smetto qui per non andare OT E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 5 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Si si, scusate. Intendevo dire che queste aggiunte di pokémon importanti (forme regionali o nuove forme) dovrebbero essere supportate da una lore sensata e non essere del semplice fanservice. Sarà interessa capire perché lui si trova solamente nella Sinnoh del passato e i suoi 3 amichetti siano invece diventati leggendari nel futuro di un'altra regione. Per gli uccelli mi sembra strano che guarda a caso 3 pokémon leggendari di una regione (che alla fine sono le uniche creature in un gioco) lo siano anche in un'altra in una forma diversa. Ma la smetto qui per non andare OT Beh nel momento in cui dei leggendari non sono veramente tali, bensì soltanto pokémon molto rari, allora la cosa acquisisce un senso. Nell'ottica di un leggendario da copertina che invece è una creatura notoriamente unica allora sì la cosa non avrebbe davvero alcun senso a livello di lore, ma siccome gli uccelli sono più d'uno ci sta che alcuni si acclimatino ad un'altra regione cambiando aspetto e typing. Detto ciò anche io comunque preferisco sempre molto quando la lore supporta queste varianti, ed ora fine OT E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90 1
YukiV Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Vi prego ditemi che quel che ho visto non è vero Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Vi prego ditemi che quel che ho visto non è vero Purtroppo è tutto verissimo fino all'ultima creaturina, capisco e condivido l'immensa delusione
YukiV Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo è tutto verissimo fino all'ultima creaturina, capisco e condivido l'immensa delusione o cielo, seriamente a parte zorua e evo, un po' la evo quilfish (solo perchè in stile super mario) e la finale starter acqua.... beh non so che dire.... seriamente stavolta mi sento fortunata ad non aver preordinato il game, e da pokefan storica vedere questo fa male... stavolta mi sa seriamente che guarderò i gameplay prima di prenderlo perchè mi pare che gf ha voluto fare il passo più lungo della gamba e tutto sia ancora in forma beta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: o cielo, seriamente a parte zorua e evo, un po' la evo quilfish (solo perchè in stile super mario) e la finale starter acqua.... beh non so che dire.... seriamente stavolta mi sento fortunata ad non aver preordinato il game, e da pokefan storica vedere questo fa male... stavolta mi sa seriamente che guarderò i gameplay prima di prenderlo perchè mi pare che gf ha voluto fare il passo più lungo della gamba e tutto sia ancora in forma beta Non ho parole per i design yuki, alcuni sembrano veramente dei fake che trovi su internet digitando forme alternative e questo è brutto da vedersi. Samurott cambia pochissimo dalla forma usuale ma almeno ci sta dai perché è più cattivo diciamo, ma a meno che gli effetti del fuoco di Typhlosion non siano spaccamascella lui diventa di diritto il peggiore di questo trio imo
YukiV Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho parole per i design yuki, alcuni sembrano veramente dei fake che trovi su internet digitando forme alternative e questo è brutto da vedersi. Samurott cambia pochissimo dalla forma usuale ma almeno ci sta dai perché è più cattivo diciamo, ma a meno che gli effetti del fuoco di Typhlosion non siano spaccamascella lui diventa di diritto il peggiore di questo trio imo purtroppo si specialmente dialga e palkia... tutti i poke fatta qualche eccezione sembrano dei beta, concordo per gli starter per ora lui è il più anonimo e speriamo bene dato che se no scompare troppo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
RealTruth Inviato 19 gennaio, 2022 Inviato 19 gennaio, 2022 Leggo commenti veramente esagerati, addirittura soddisfatti di non aver preordinato il gioco...fate le persone serie e apprezzate questo gioco per le numerose novità che offre, ai pokemon bisogna semplicemente farci l'occhio...vi voglio vedere poi con typhlosion con le fiamme blu e samurott con la spada nera.. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
Post raccomandati