GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 9 minuti fa, Phil09 ha scritto: L'unica cosa che voglio spoilerarmi è la evo di cyndaquil; dato che amo tyhplosiuon Io le voglio di tutti e tre gli starter, SUBITO Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Datamining effettuato da non si sa chi. Presto, immagino, posteranno le foto. Confermate nuove forme/evo di: Spoiler Aiuto prima foto oddioooooo Spoiler Modificato 19 gennaio, 2022 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Datamining effettuato da non si sa chi. Presto, immagino, posteranno le foto. Confermate nuove forme/evo di: Apri contenuto nascosto E degli starter ancora nulla... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: E degli starter ancora nulla... Ho modificato il messaggio sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 oddio Q_Q Spoiler arcanine è davvero figo E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Aiuto prima foto oddioooooo Nascondi contenuto Oddio, fighissimo! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Datamining effettuato da non si sa chi. Presto, immagino, posteranno le foto. Confermate nuove forme/evo di: Nascondi contenuto Spoiler Dialga e Palkia sono la cosa che più amo in questo momento. Arcanine invece cos'è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Datamining effettuato da non si sa chi. Presto, immagino, posteranno le foto. Confermate nuove forme/evo di: Apri contenuto nascosto Aiuto prima foto oddioooooo Apri contenuto nascosto Spoiler Non mi fa ne caldo ne freddo, meglio l’originale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Dialga e Palkia sono la cosa che più amo in questo momento. Arcanine invece cos'è?! Arcanine di Hisui Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Spero davvero che Spoiler Dialga e Palkia ricevano nuove forme, trovo che sia il setting ideale per farlo dato che loro sono considerati il sommo Sinnoh. Arcanine mi lascia un pochino interdetto, aspetto di vederlo in game per farmi un'idea migliore e capire finalmente se mi piaccia o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 ODDIOOOOOOOOOOO l'intero gioco dataminato qui Spoiler PLA MODELS - Google Drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Spoiler Ma gli starter hanno forme? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma gli starter hanno forme? Spoiler Se i leak sono veri, si Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Arcanine di Hisui Nascondi contenuto Sisi,l'ho visto e no so come definirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Datamining effettuato da non si sa chi. Presto, immagino, posteranno le foto. Confermate nuove forme/evo di: Nascondi contenuto Aiuto prima foto oddioooooo Apri contenuto nascosto Adesso, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Se i leak sono veri, si Spoiler Qui non cita gli starter Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Qui non cita gli starter Spoiler Non ha ancora detto tutto probabilmente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Spoiler Sono usciti gli starter fanno schifo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e LuckyLuke 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Tutto il gioco dataminato con nuovi pokémon qui Spoiler PLA MODELS - Google Drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Apri contenuto nascosto Sono usciti gli starter fanno schifo Immagini? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Immagini? In ordine di bellezza sono: Quello brutto Spoiler Quello bello Spoiler Quello bellissimo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Riolu007 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Diciamo che non cambiano tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: In ordine di bellezza sono: Quello brutto Apri contenuto nascosto Quello bello Apri contenuto nascosto Quello bellissimo Apri contenuto nascosto Sono orrendi Il mio starter sarà bidoof ho scelto E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: In ordine di bellezza sono: Quello brutto Apri contenuto nascosto Quello bello Apri contenuto nascosto Quello bellissimo Apri contenuto nascosto Thyplosion depresso mi mancava direi che concordo con la tua scala di preferenze, certo Samurott poteva cambiare un pochino di più, ma è cazzuto E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: In ordine di bellezza sono: Quello brutto Nascondi contenuto Quello bello Nascondi contenuto Quello bellissimo Nascondi contenuto Spoiler Decidueye è stupendo So già come finirà: li vedremo in game animati e diverranno stupendi E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Il mio povero Decidueye sembra un bidone dell’umido E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame e MoonlightUmbreon 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati