Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 L’unico che si salva è ursaring, molto bello E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 ecco il genio di cui parlavo: Spoiler https://twitter.com/BallGuyLEAKS/status/1483806917604614144/photo/3 pare abbia una forma umanoide'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto spiritoso Davvero? Mi sa che non hai seguito nessun leak di SwSh, perché erano già stati bollati come il peggio del peggio. E poi non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, e chissà quale è la vera idea dietro Ho seguito tutto invece, e ben pochi tacciavano l'intero pokédex di Swsh come il peggiore, stai un po' estremizzando la cosa per dar ragione alle tue affermazioni E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Phil09 ha scritto: ecco il genio di cui parlavo: Nascondi contenuto https://twitter.com/BallGuyLEAKS/status/1483806917604614144/photo/3 pare abbia una forma umanoide'' Menomale che si è estinto cit. @Pokecraft E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, IcyFlame e Pokecraft 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 il vincitore di oggi: Spoiler qwilfish ricorda qualcosa di splatoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Darki ha scritto: Menomale che si è estinto cit. @Pokecraft Boh a me piaciucchia, è probabilmente uno dei pochi decenti qua dentro. Lo scempio peggiore concordo che siano invece i leggendari E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 5 minuti fa, Phil09 ha scritto: ho appena visto un altro.. oddio ho sempre avuto paura delle tartarughe acquatiche e adesso anche nei giochi mi perseguitano Nascondi contenuto parlo di uno dei genii https://twitter.com/BallGuyLEAKS/status/1483806917604614144/photo/3 Era ovvio che fosse una tartaruga, il Siling è quello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho seguito tutto invece, e ben pochi tacciavano l'intero pokédex di Swsh come il peggiore, stai un po' estremizzando la cosa per dar ragione alle tue affermazioni Non mi sto inventando assolutamente nulla, né sto estremizzando. La community italiana era la più divisa, quella inglese, americana e giapponese invece era contrariatissime. Dopo i leak è partita la petizione a Trump 3 minuti fa, Phil09 ha scritto: ecco il genio di cui parlavo: Apri contenuto nascosto https://twitter.com/BallGuyLEAKS/status/1483806917604614144/photo/3 pare abbia una forma umanoide'' Dev'essere la forma totem, ricorda appunto una tartaruga Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Si preannunciano molti meme entro domani saranno divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Phil09 ha scritto: Si preannunciano molti meme entro domani saranno divertenti Come si suol dire, ridere per non piangere E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 oh eccolo l'incubo che mi tormenterà per questo primo mese: Spoiler https://twitter.com/pory_leeks/status/1483806945651814402/photo/1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 mamma mia che brutte le nuove forme degli starter sono riusciti a rendere typhlosion un cesso a pedali....salvo solo samurott (un pochino...) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, TheDarkCharizard, Riolu007 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: oh eccolo l'incubo che mi tormenterà per questo primo mese: Nascondi contenuto https://twitter.com/pory_leeks/status/1483806945651814402/photo/1 Perfetto per la mia squadra, mi mancava Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 oddio.. l'espressione del basculin (qualcuno ci faccia un meme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Btw guardandoli tutti giustifico l’amarezza nei loro volti E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 se a qualcuno interessa vedere le cose leakate, linko il collegamento che è stato caricato precedentemente con tutte le forme Spoiler https://drive.google.com/drive/folders/1ZAoMYnC20yU4OukSG2Gh1OpG914tKIFi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Ma avalugg cos’ha mangiato stamattina? Qwilfish perché hai quel corno? Modificato 19 gennaio, 2022 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Ho appena visto i nuovi pokemon e forme Spoiler Delusione totale per gli starter. Le forme regionali ok Le evo nuovo molto belle, ma mi aspettavo di più Il Kami rosa è veramente una cosa oscena, già i primi 3 non brillavano.. ma questo fa proprio schifo. Le forme di Dialga e Palkia no comment, vederle così statiche probabilmente non rendono ma è un NO grossissimo. Peccato mi aspettavo più Pokemon e anche al livello di design mi sarei aspettato qualcosina di più originale. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma avalugg cos’ha mangiato stamattina? devo dire che è il meno peggio al momento dopo qwilfish e briaviary, s'intenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Btw guardandoli tutti giustifico l’amarezza nei loro volti Sembrano gridare "cara grazia che ci siamo estinti" E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Phil09 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 se non si sono estinti per il cambio climatico o per altri motivi legati al pianeta.. non mi sorprenderebbe che lo stesso arceus o gli umani se ne fossero occupati E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Comunque Decidueye verde è quello Shiny E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 diventerà un meme Spoiler https://twitter.com/CentroLeaks/status/1483813404481568769/photo/1 Riassume le reazioni a questo dex E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) 4 minuti fa, Phil09 ha scritto: se non si sono estinti per il cambio climatico o per altri motivi legati al pianeta.. non mi sorprenderebbe che lo stesso arceus o gli umani se ne fossero occupati Il 28 inizio io a estinguerli personalmente Modificato 19 gennaio, 2022 da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, Phil09 e MoonlightUmbreon 3 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 28 minuti fa, Darki ha scritto: Spero che il dump sia fake perché sono quasi tutti inguardabili, Dialga e Palkia sembrano fatti da qualcuno sotto acidi.. Rispetto ai due Dialga veramente uno schifo, anche Palkia, ma è più salvabile xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati