GameGate01 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 2 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ecco i pokemon che si potranno prendere durante l'avventura: c'è Togepi per fortuna, ma manca eevee (o almeno, non lo vedo XD)....e la cosa non ha senso, visto che leafeon e glaceon sono di quarta gen.... Aspetta, in che senso portare durante l'avventura? Era già confermato che sarebbero stati presenti i Pokémon fino alla quarta generazione. O sono quelli ottenibili prima del Pokédex nazionale? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 non vedo eevee non ha senso la quarta generazione ha introdotto glaceon e leafeon o forse fa parte di quello regionale? non vedo deoxis?! allora ce l'hanno su col trasferire pokemon evento . avevano detto le prima 4 generazioni, ma pare sia incompleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: non vedo eevee non ha senso la quarta generazione ha introdotto glaceon e leafeon o forse fa parte di quello regionale? non vedo deoxis?! allora ce l'hanno su col trasferire pokemon evento . avevano detto le prima 4 generazioni, ma pare sia incompleto Credo intendano i Pokémon ottenibili prima del Pokédex nazionale. Se qualcuno conosce lo spagnolo, potrebbe gentilmente tradurre il tweet? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credo intendano i Pokémon ottenibili prima del Pokédex nazionale. Se qualcuno conosce lo spagnolo, potrebbe gentilmente tradurre il tweet? si sono quelli che puoi ottenere prima del pokedex nazionale! (scusate, mi ero spiegata male ioXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 2 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: si sono quelli che puoi ottenere prima del pokedex nazionale! ma ne mancano per esempio Dialga e palkia dovrebbero essere catturabili prima della lega e non si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto: si sono quelli che puoi ottenere prima del pokedex nazionale! (scusate, mi ero spiegata male ioXD) Ok, tutto risolto allora Adesso, ShinyEevee ha scritto: ma ne mancano per esempio Dialga e palkia dovrebbero essere catturabili prima della lega Bisogna pure capire cosa intendesse il post, ad esempio i Pokémon normali, non leggendari. Mai dire mai, potrebbe pure essere stato modificato l'evento di cattura dei leggendari di copertina, ma mi pare poco plausibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, tutto risolto allora Bisogna pure capire cosa intendesse il post, ad esempio i Pokémon normali, non leggendari. Mai dire mai, potrebbe pure essere stato modificato l'evento di cattura dei leggendari di copertina, ma mi pare poco plausibile ok, ma ci sono delle contradizioni: mew e Jirachi sono leggendari e non di 4 quindi non dovrebbero essere presenti nel pokedex regionale. che siano quelli ottenibili prima della lega invece che quelli del pokedex regionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: ok, ma ci sono delle contradizioni: mew e Jirachi sono leggendari e non di 4 quindi non dovrebbero essere presenti nel pokeex regionale. che invece siano quelli ottenibili prima della lega invece che quelli del pokedex regionale? Ripeto, bisogna capire cosa intendesse il post. Mew e Jirachi ci sono perché sono i bonus per chi ha giocato LGPE e SwSh Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ok, ma ci sono delle contradizioni: mew e Jirachi sono leggendari e non di 4 quindi non dovrebbero essere presenti nel pokeex regionale. che invece siano quelli ottenibili prima della lega invece che quelli del pokedex regionale? credo che mew e jirachi ci siano perchè sono ottenibili con il salvataggio di let's go e spada/scudo? forse è per questo che li hanno messi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 Ricordo che Ralts fosse ottenibile solo dopo aver ottenuto il pokedex nazionale,o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: ma ne mancano per esempio Dialga e palkia dovrebbero essere catturabili prima della lega e non si vedono Ci sono, bisogna solo allargare l'immagine, perché appare tagliata. 1 ora fa, joshuagraem ha scritto: Ricordo che Ralts fosse ottenibile solo dopo aver ottenuto il pokedex nazionale,o sbaglio? Io ricordo si possano catturare ad esempio sotto flemminia, ma magari i miei ricordi sono offuscati da platino. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 4 minuti fa, Leio99 ha scritto: Io ricordo si possano catturare ad esempio sotto flemminia, ma magari i miei ricordi sono offuscati da platino. Io ho letto che in DP si può trovare nei percorsi 203 e 204 tramite Poké Radar, mentre in Platino si trova in altri (208, 209 e 212) senza quello strumento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 questi invece dovrebbero essere gli esclusivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 ok. invece si qualcosa sui trasferimenti? tipo in scudo e spada mi pare genesect non c'era nei pokedex, ma poteva essere trasferito dalla banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 3 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: questi invece dovrebbero essere gli esclusivi! Evvai, Gligar e Murkrow sono in Diamante, perché li volevo entrambi in squadra 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ok. invece si qualcosa sui trasferimenti? tipo in scudo e spada mi pare genesect non c'era nei pokedex, ma poteva essere trasferito dalla banca. No, ancora nulla, anche perché bisognerà attendere prima che DLPS siano compatibili con HOME Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ho letto che in DP si può trovare nei percorsi 203 e 204 tramite Poké Radar, mentre in Platino si trova in altri (208, 209 e 212) senza quello strumento Allora non saprei. In quell'immagine mi sembra ci siano i pokémon ottenibili prima del Dex nazionale, perciò qualcosa sarà cambiato (magari tramite i sotterranei). 31 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: questi invece dovrebbero essere gli esclusivi! Ottimo, perché penso proprio che prenderò Elekid (qualcuno si tenga pronto per aiutarmi a farlo evolvere, appena troverò l'elettritore ). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 15 minuti fa, Leio99 ha scritto: Allora non saprei. In quell'immagine mi sembra ci siano i pokémon ottenibili prima del Dex nazionale, perciò qualcosa sarà cambiato (magari tramite i sotterranei). Probabile. I sotterranei molto probabilmente ingloberanno quei metodi particolari, come il dual slot con le cartucce GBA, quindi non vedo perché non Ralts debba essere incontrato lì Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 In Diamante e Perla,però,Magby ed Elekid non erano esclusivi di una versione,non capisco questa scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 3 minuti fa, joshuagraem ha scritto: In Diamante e Perla,però,Magby ed Elekid non erano esclusivi di una versione,non capisco questa scelta. Perché lo sono diventati nei giochi più recenti. Diciamo che ormai ci sono delle coppie di Pokémon molto simili di cui uno è esclusivo di una versione e l'altro dell'altro. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Perché lo sono diventati nei giochi più recenti. Diciamo che ormai ci sono delle coppie di Pokémon molto simili di cui uno è esclusivo di una versione e l'altro dell'altro. Però cosi facendo in Diamante sei praticamente costretto a scegliere Chimchar se vuoi una squadra un minimo bilanciata,l'unica l'alternativa di tipo fuoco è Rapidash. Spero implementino presto Pokemon Home cosi da poterli trasferire entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 1 minuto fa, joshuagraem ha scritto: Però cosi facendo in Diamante sei praticamente costretto a scegliere Chimchar se vuoi una squadra un minimo bilanciata,l'unica l'alternativa di tipo fuoco è Rapidash. Con i parchi mosse più variegati rispetto al passato, si possono avere maggiori coperture più facilmente 2 minuti fa, joshuagraem ha scritto: Spero implementino presto Pokemon Home cosi da poterli trasferire entrambi. Bisognerà aspettare il 2020, credo. Speriamo il prima possibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 On 13/11/2021 at 12:12, Kikyo912 ha scritto: questi invece dovrebbero essere gli esclusivi! Nooo salamance è in perla, cavolo, me lo devo trasferire allora On 13/11/2021 at 16:42, joshuagraem ha scritto: Però cosi facendo in Diamante sei praticamente costretto a scegliere Chimchar se vuoi una squadra un minimo bilanciata,l'unica l'alternativa di tipo fuoco è Rapidash. Spero implementino presto Pokemon Home cosi da poterli trasferire entrambi. Vero!!! Spero anche io nella Home così da farmi la squadra che voglio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Vero!!! Spero anche io nella Home così da farmi la squadra che voglio Credo che non dovremo aspettare troppo tempo, dopotutto anche Home è di ILCA Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Credo che non dovremo aspettare troppo tempo, dopotutto anche Home è di ILCA Speriamo, la maggior parte della squadra necessita del completamento del pokedex Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Comunque io sono abbastanza in hype Ho preordinato Diamante Lucente due giorni fa, e non vedo l'ora di giocarci. Sarà principalmente perché sono affezionato alla quarta generazione, oltre al fatto che a me graficamente continuano a non dispiacere (a parte i personaggi senza naso). Avevo buttato giù una squadra qualche giorno fa, ma mi sono reso conto che avrei parecchi pokémon deboli al tipo Terra (e temo molto Garchomp). In ogni caso, avendolo comprato su Amazon, dubito che venga rotto il day one (a qualcuno è mai capitato?), considerando anche che non può arrivare nella mezzanotte tra giovedì e venerdì «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.