MicheleFerracci Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 A questo giro il Pokédex lo faccia qualcun altro, io ho già dato E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e AA-AA 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Eccetto gli starter e Arceus, sono tutte specie presenti nel PokéDex regionale di Platino. Non saprei però se sia il caso di dare già Rhyperior per scontato. (a meno che sia apparso nel trailer e non lo abbia visto) Rhydon si evolve tramite scambio, non sappiamo come si evolvessero una volta questo genere di Pokémon prima dell'invenzione della macchina che fa scambiare i Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Riolu Lucario Io felice Comunque penso che quelli di platino ci saranno tutti più forse qualcun altro. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Leio99 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 39 minuti fa, Lyndon ha scritto: A questo giro il Pokédex lo faccia qualcun altro, io ho già dato Io hi paura che sia un solo cattura e completa il pokedex solo che ha differenza degli altri giochi é open world... se non c'é un minimo di trama e combattimenti (palestre/ sfide nel villaggio?) quel gioco puó rimanere li per me E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 22 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Io hi paura che sia un solo cattura e completa il pokedex solo che ha differenza degli altri giochi é open world... se non c'é un minimo di trama e combattimenti (palestre/ sfide nel villaggio?) quel gioco puó rimanere li per me No dai, spero proprio che la trama ci sia... non avrebbe senso intitolare un gioco "Leggende" e poi non metterci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: No dai, spero proprio che la trama ci sia... non avrebbe senso intitolare un gioco "Leggende" e poi non metterci nulla Io sito ufficiale dice che c’è una trama tutta incentrato sulle leggende quindi una trama c’è E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 3 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Io hi paura che sia un solo cattura e completa il pokedex solo che ha differenza degli altri giochi é open world... se non c'é un minimo di trama e combattimenti (palestre/ sfide nel villaggio?) quel gioco puó rimanere li per me Il genio della lampada che con un trailer di due minuti a più di un anno dall'uscita sa già che nel gioco non ci sarà niente. Applausi! E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Il genio della lampada che con un trailer di due minuti a più di un anno dall'uscita sa già che nel gioco non ci sarà niente. Applausi! Interessante l'hype che si è creato dopo 2 minuti di trailler pur non sapendo nulla del gioco ~la mia è solo una supposizione pessimista su quello che ho visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Sarà alla botw? Con altri villaggi in cui dovremmo sconfiggere il capo villaggio? E arceus sarà solo il primo capitolo di una lunga serie di dlc da incorporare e narrare gli altri leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 (modificato) Ovviamente i grandi assenti di questo gioco saranno le linee evolutive di Porygon invece Rotom avrà delle forme evolutive primitive? Modificato 27 febbraio, 2021 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Secondo me si evolveranno in metodi diversi, che ne so qualcosa boh quando gli scambi via tencologia non esistevano usavano i vecchi metodi che oggi ormai dimenticati non sarebbe male come idea anche poi è uno spin-off quel gioco. E si, Porygon-Z sicuramente non sarà esistito a quell'epoca, neppure per Rotom (se lo mettono allora gente è 'gnurant di queste cose in-lore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 16 minuti fa, Combo ha scritto: Secondo me si evolveranno in metodi diversi, che ne so qualcosa boh quando gli scambi via tencologia non esistevano usavano i vecchi metodi che oggi ormai dimenticati non sarebbe male come idea anche poi è uno spin-off quel gioco. E si, Porygon-Z sicuramente non sarà esistito a quell'epoca, neppure per Rotom (se lo mettono allora gente è 'gnurant di queste cose in-lore) Se non mi sbaglio è stato confermato che fa parte della serie principale. Per me neanche Porygon sarà presente perchè creato al computer Rotom invece se non mi sbaglio credo che sia un Pokemon nato naturalmente o per meglio dire rinato dalla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 (modificato) 13 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Interessante l'hype che si è creato dopo 2 minuti di trailler pur non sapendo nulla del gioco ~la mia è solo una supposizione pessimista su quello che ho visto lol Fin troppo pessimistica, illogicamente pessimistica. In base a quello che uno vede anche in un trailer abbozzato di due minuti si può fantasticare e vedere le potenzialità, meno logico è pensare che in quel trailer di due minuti ci abbiano rivelato tutte le caratteristiche del gioco. Fintanto che non ci danno altre notizie, non possiamo pensare che sia tutto lì Modificato 28 febbraio, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 13 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Interessante l'hype che si è creato dopo 2 minuti di trailler pur non sapendo nulla del gioco ~la mia è solo una supposizione pessimista su quello che ho visto lol Consentimi di farti notare che le tue affermazioni sono prive di alcuna logica. Il gioco è incentrato su Arceus ed il titolo fin dell'intestazione non fa altro che rimarcarlo. È un titolo che avrà il Pokémon misterioso come focus principale. La bontà del gioco e della storia invece di certo non possiamo valutarla, e quindi puoi speculare su quello e non su una effettiva presenza di una trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 11 ore fa, Combo ha scritto: neppure per Rotom Rotom non avrà forme ma ci sarà credo, non è un Pokémon artificiale come porygon e famiglia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 11 ore fa, Camfire35 ha scritto: Se non mi sbaglio è stato confermato che fa parte della serie principale. Per me neanche Porygon sarà presente perchè creato al computer Rotom invece se non mi sbaglio credo che sia un Pokemon nato naturalmente o per meglio dire rinato dalla morte Naturale! Penso che non avranno forme ma solo di base dato che quelli elettrici non esistono a quell'epoca 35 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Rotom non avrà forme ma ci sarà credo, non è un Pokémon artificiale come porygon e famiglia Vero ma vedremo come farà poi E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 20 ore fa, Camfire35 ha scritto: Ovviamente i grandi assenti di questo gioco saranno le linee evolutive di Porygon invece Rotom avrà delle forme evolutive primitive? In effetti c'hai ragione. Poryon non ce lo possono mettere assolutamente, per rotom o trovano forme diverse o lo lasciano nella sua forma primaria Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati