Riolu007 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 33 minuti fa, SilverApricot ha scritto: L'orsetto potrebbe essere un mangione richiamando il fatto che gli orsi si ingozzano prima del letargo ed avere quindi il fiore di cui si mangia i petali (formando il papillon) ed evolvendo potrebbe diventare una cravatta/bavaglio perchè lascia crescere il fiore e i suoi petali (più lunga per il maschio e più corta per la femmina) Che ne dite? Non darei accessori all’evoluzione per come la vedo io Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non darei accessori all’evoluzione per come la vedo io Ok ma hai idee per “particolarizzare” i due stadi e il Pokémon oltre al corpo verde e dei fiori?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ok ma hai idee per “particolarizzare” i due stadi e il Pokémon oltre al corpo verde e dei fiori?! Non è già quella la particolarità? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non è già quella la particolarità? Quello esprime il tipo; in che modo sono fatti e Messi questi fiori nei due stadi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quello esprime il tipo; in che modo sono fatti e Messi questi fiori nei due stadi?! Dopo butto giù uno schizzo e per mostrarti come lo immagino Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Dopo butto giù uno schizzo e per mostrarti come lo immagino Benissimo Intanto ho trovato nell’internet questo lavoro di 50shadeofeliolisk usata da lo youtuber mr. buddy Spoiler Questo è legato all’autunno e la quercia.... ma ci sono degli elementi riproducibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Andiamo avanti, puntando alle misure dei Pokémon e la categoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 On 2/3/2021 at 14:23, Riolu007 ha scritto: Base 0,6m 30kg Evo 2,40m M/ 2,20m F 140kg Io pensavo così Misure Categoria Pokèmon Natura o Pokemon Orsetto e Orsoverde (inteso come il verde: la natura) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2021 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Misure Categoria Pokèmon Natura o Pokemon Orsetto e Orsoverde (inteso come il verde: la natura) Scusa riolu non le avevo viste. Io direi categoria Primulorso. Le misure non mi dispiacciono, ovviamente 2,30m per la evo visto che non hanno differenze tra m e f. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Scusa riolu non le avevo viste. Io direi categoria Primulorso. Le misure non mi dispiacciono, ovviamente 2,30m per la evo visto che non hanno differenze tra m e f. Bello Primulorso. Farei 2,40 me lo immagino grande a richiamare la leggenda Ainu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 On 4/3/2021 at 11:45, SilverApricot ha scritto: Benissimo Intanto ho trovato nell’internet questo lavoro di 50shadeofeliolisk usata da lo youtuber mr. buddy Nascondi contenuto Questo è legato all’autunno e la quercia.... ma ci sono degli elementi riproducibili. Carinissima l'idea di usare tipo le foglie coem capelli del pokemon...potremmo usarla nel nostro 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: Andiamo avanti, puntando alle misure dei Pokémon e la categoria. Non me ne intendo di misure ma piu o meno userei simili a quelle di teddyursa e ursaring tipo 7 ore fa, Riolu007 ha scritto: Misure Categoria Pokèmon Natura o Pokemon Orsetto e Orsoverde (inteso come il verde: la natura) Pokemon natura mi sa di troppo vago....mi piace molto orsoverde 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: Scusa riolu non le avevo viste. Io direi categoria Primulorso. Le misure non mi dispiacciono, ovviamente 2,30m per la evo visto che non hanno differenze tra m e f. Carino primulorso anche 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Bello Primulorso. Farei 2,40 me lo immagino grande a richiamare la leggenda Ainu Scusate che manco da un po ma che leggenda? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 *Sull’isola di Hokkaido, la più settentrionaledell’arcipelago nipponico, vivono gli Ainu. Fra questa etnia eradiffuso il culto dell’orso, considerato il dio e protettore dei monti @evilespeon questa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: *Sull’isola di Hokkaido, la più settentrionaledell’arcipelago nipponico, vivono gli Ainu. Fra questa etnia eradiffuso il culto dell’orso, considerato il dio e protettore dei monti @evilespeon questa io gli ainu gli ho sentiti nominate solo in alcuni anime ma da questo ne so un pochetto su loro ma la leggenda non la conoscevo dell'orso protettore dei monti....cool usarlo per il nostro pokemon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Ho messo la poll per votare la categoria del pokemon. Puntiamo oggi alle descrizioni, che ci aiuteranno sicuramente di più con le abilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho messo la poll per votare la categoria del pokemon. Puntiamo oggi alle abilità, cosa potrebbe saper fare il nostro pokemon? Io starei per delle abilità standard, niente nuove abilità, magari alcune tipiche degli erba come sintesi, clorofilla ecc visto che in parte è comunque pianta popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 19 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Io starei per delle abilità standard, niente nuove abilità, magari alcune tipiche degli erba come sintesi, clorofilla ecc visto che in parte è comunque pianta Grazie spark, ho modificato il mio messaggio perchè sarebbe meglio prima capire con le descrizioni le abitudini del pokemon e poi decidere le abilità.... però sono perfettamente d'accordo con te, abilità standard e normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho messo la poll per votare la categoria del pokemon. Puntiamo oggi alle descrizioni, che ci aiuteranno sicuramente di più con le abilità! Come Abilità direi come Abilità direi fogliamanto, rompiforma e orsú Orsú é la sua abilità esclusiva (ma può anche essere estesa ad altri orsi) in pratica quando il pokémon riceve il primo colpo si alza in piedi ed il colpo del turno successivo farà X1, 50 di danno (in pratica e come se venisse usata helping hand) L'abilità orsú me la immaggino solo dello stadio finale, lo stadio base ha solo fogliamanto e rompiforma, mentre l'evoluzione se si aveva rompiforma diventa orsú (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Come Abilità direi fogliamanto, rompiforma e orsú @Alcidead pensiamo un’attimo alle descrizioni prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alcidead pensiamo un’attimo alle descrizioni prima Io mi impegno per fare un nome sensato e simpatico e questo è quello che ottengo... Un facepalm Ma sei tu che hai detto di pensare alle abilità (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Io mi impegno per fare un nome sensato e simpatico e questo è quello che ottengo... Un facepalm Spoiler No no un’attimo, il facepalm era perché non me lo aspettavo, ma mi piace da morire..... questo tipo di “stro**ta” geniale io le adoro alla follia. 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ma sei tu che hai detto di pensare alle abilità Si ma ho dovuto cambiare come ti sei accorto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Base: Passa gran parte della sua vita nel sottobosco e per nascondersi dai predatori sviluppa un pelo verde simile all'erba. Non sa che la madre lo osserva da lontano. Il pelo verde e le orecchie a forma di fiore lo rendono difficile da individuare nella vegetazione. Le madri però tengono sempre d'occhio i cuccioli. Evo, femmina: Spende le sue giornate ad osservare i cuccioli da lontano. Gli abitanti di [regione] sanno che incontrarla può essere molto pericoloso. ha un'indole estremamente protettiva. Riversa questa parte del suo carattere anche sull'allenatore e diventa molto fedele se allenata correttamente. Evo, maschio Passa le sue giornate all'ombra degli alberi. Nonostante il comportamento bonario può diventare molto aggressivo e rappresentare una seria minaccia. Raccoglie le cortecce all'ombra degli alberi e le indossa per difendersi. Non si fa scrupoli ad attaccare chiunque disturbi la sua quiete. @SilverApricot popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 @SparkSurfer non ha due evo distinte, però ci possono stare le descrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @SparkSurfer non ha due evo distinte, però ci possono stare le descrizioni. Lo so lo so, ma anche lycanroc ha descrizioni diverse, e pure meowstic, che è più simile al nostro pokémon, in ottava gne ha 2 voci distinte. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Lo so lo so, ma anche lycanroc ha descrizioni diverse, e pure meowstic, che è più simile al nostro pokémon, in ottava gne ha 2 voci distinte. Perché hanno forme distinte, il nostro pokemon no.... cambia colore ai fiori e bsta come la coda per pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Perché hanno forme distinte, il nostro pokemon no.... cambia colore ai fiori e bsta come la coda per pikachu. Ma non sarebbe meglio cambiare un po'di più le forme? Non di tanto, come ho scritto lì, il tipo e le statistiche rimangono le stesse, al massimo hanno abilità diverse popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.