Vai al commento



Prima di giocare pianificate la squadra?


Riolu007

Prima di giocare pianifichi la squadra?   

29 utenti hanno votato

  1. 1. Come sopra



Post raccomandati

dipende con giochi nuovi mi piace avere pokemon nuovi scoprire nuovi pokemon ect 

l'importante che nella squadra ci siano 3 femmine e 3 maschi mi piace bilanciarli ^^

poi l'importante che riesco a bilanciare i tipi per il resto tutto ok ^^

con ad esempio Spada.

invece per dimante già so quello che devo avere ect sempre bilanciata ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a Nero e Bianco non ho pianificato nulla, se non nelle run successive alla prima.

Con Y e UM, essendo che avevo abbandonato il brand per un bel po' di tempo e non conoscevo alcun nuovo Pokémon, mi sono guardato il Pokédex ed ho scelto quelli che mi piacevano di più. Solitamente cerco di utilizzare anche i Pokémon della generazione a cui sto giocando (o comunque con forme regionali della generazione del gioco).

Tuttavia non mi interessa avere i Pokémon con una determinata abilità o di un certo sesso (tranne Crobat che se lo uso DEVE essere femmina ed 1 altro Pokémon del party, anch'essa femmina e chiamata F.)

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/3/2021 at 13:13, Riolu007 ha scritto:

Prima di iniziare una partita a Pokémon pianificate la squadra? Sapete già chi dovrete avere o no? 

Mai pianificato una squadra, o meglio, faccio sempre in modo di avere tipi differenti in squadra, ma quali pokemon scegliere lo decido man mano che vado avanti con l'avventura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lungo tempo non ho mai pianificato nulla, tuttavia dalla scoperta delle nature e del competitivo in generale ho sempre creato un team a tavolino; cercando di scegliere anticipatamente anche la natura e l'abilità con cui li avrei giocati. Mi piace avere una squadra con una strategia di fondo da doppio (stile VGC, nonostante il single player sia prevalentemente in...singolo). A volte le strategie che ho creato erano forzatissime, solamente per poter sfruttare a tutti i costi eventuali Pokémon con tipi che mi avvantaggiavano contro la lega. Ricordo in HG di aver improvvisato una combo simile ad un Hail-team, basato su Mamoswine con Mantelneve + Bora + Earthquake che si alterava al mio Golduck con Antimeteo per fermare la grandine quando Mamo era ritirato o KO. Con questo team assurdo sono perfino arrivato ad affrontare una volta il mitico Palmer, in cima alla Torre Lotta. Questo ovviamente vale per i giochi vecchi, per quelli nuovi mi piace giocare una blind run senza spoiler.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...