Vai al commento


[Gioco] Cura e Colpisci un Pokémon di Sesta Generazione!


Manuel

Post raccomandati

beP4Q.png

Dopo secoli torna un nuovo gioco del Cura e Colpisci! questa volta i protagonisti sono i primi Pokémon di sesta generazione rivelati! Si può postare nella discussione una volta al giorno! Ad ogni Pokémon colpito, ce ne sarà  sempre uno curato. È meglio evidenziare col verde il Pokémon curato, col rosso il Pokémon colpito. Attenzione a non sbagliare i conti! Dopo aver giocato, nello stesso post sono ammessi eventuali commenti sul gioco! ^^

Froakie: 19

Chespin: 20

Fennekin: 20

Yveltal: 20

Xerneas: 20

Sylveon: 21

Mewtwo (New): 20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho rifatto i calcoli e mi esce

Froakie: 16

Chespin: 19

Fennekin: 21

Yveltal: 25

Xerneas: 22

Sylveon: 17

Mewtwo (New): 20

con sylveon a 17, invece che 15 come uscirebbe secondo la lista di maxer...che si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rifatto anche io i calcoli e li ho controllati più volte, inoltre tra parentesi quadre ho inserito quanti -1 e quanti +1 hanno ottenuto i Pokemon e il risultato combacia con i valori che ho ottenuto

Froakie: 16 [-5, +1]

Chespin: 19 [-2, +1]

Fennekin: 21 [-0, +1]

Yveltal: 25 [-1, +6]

Xerneas: 22 [-2, +4]

Sylveon: 17 [-6, +3]

Mewtwo (New): 20 [-0, +0]

Anch'io ho rifatto i calcoli e mi esce

Froakie: 16

Chespin: 19

Fennekin: 21

Yveltal: 25

Xerneas: 22

Sylveon: 17

Mewtwo (New): 20

con sylveon a 17, invece che 15 come uscirebbe secondo la lista di maxer...che si fa?

I nostri conti differiscono di una sola unità  nel conto di Xerneas, quindi mi sorge un dubbio: come ti sei comportato con la risposta di Amatore? Essendo data in arancio non sapevo cosa fare, ma dato che ha espresso la sua preferenza negativa io l'ho sommata pensando fosse positiva! :D

NB I conti sono stati fatti seguendo gli utenti fino a Saphira.

Detto questo provo a fare il mio gioco:

Froakie: 16

Chespin: 19

Fennekin: 21

Yveltal: 25

Xerneas: 22

Sylveon: 16

Mewtwo (New): 21

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rifatto anche io i calcoli e li ho controllati più volte, inoltre tra parentesi quadre ho inserito quanti -1 e quanti +1 hanno ottenuto i Pokemon e il risultato combacia con i valori che ho ottenuto

Froakie: 16 [-5, +1]

Chespin: 19 [-2, +1]

Fennekin: 21 [-0, +1]

Yveltal: 25 [-1, +6]

Xerneas: 21 [-2, +4]

Sylveon: 17 [-6, +3]

Mewtwo (New): 20 [-0, +0]

I nostri conti differiscono di una sola unità  nel conto di Xerneas, quindi mi sorge un dubbio: come ti sei comportato con la risposta di Amatore? Essendo data in arancio non sapevo cosa fare, ma dato che ha espresso la sua preferenza negativa io l'ho sommata pensando fosse positiva! :D

occhio, perché hai messo xerneas -2 + 4...che fa +2 XD quindi xerneas dovrebbe essere a 20 + 2 = 22 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

occhio, perché hai messo xerneas -2 + 4...che fa +2 XD quindi xerneas dovrebbe essere a 20 + 2 = 22 ;)

LOL

Scusa, allora sono identici ai tuoi e avevi ragione :P

Che bella figura di M...uk! XD

[/ot]

Continuate pure il gioco, guys :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...