SilverApricot Inviato 18 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2021 17 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io li ho sempre interpretati come segni sul corpo Lo sono, sono disegni. Lo stesso @Giove0 ha detto FINTI occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Lo sono, sono disegni. Lo stesso @Giove0 ha detto FINTI occhi. Nono, intendo dire che non mi hanno mai dato l'impressione di voler essere dei finti occhi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2021 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nono, intendo dire che non mi hanno mai dato l'impressione di voler essere dei finti occhi Per qualcuno lo sono invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Per qualcuno lo sono invece... Esattamente dove vedete dei finti occhi in Arnaldo? Spoiler Spoiler Avrei voluto mettere l'immagine anche di quell'altro coso ma mi fa davvero troppo schifo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Esattamente dove vedete dei finti occhi in Arnaldo? Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Avrei voluto mettere l'immagine anche di quell'altro coso ma mi fa davvero troppo schifo I cosi rossi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 33 minuti fa, SilverApricot ha scritto: I cosi rossi..... Ma... Non ha neanche le pupille.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ma... Non ha neanche le pupille.... anche il pavone non ha occhi sulle piume ma lo sembrano semplicemente. Anche quelli senza pupille eh @evilespeon mi ha fatto venire in mente una cosa..... attenzione che non bisogna pensare al design del Pokémon o ad un concetto (per esempio la corona per tyruntrum o la cresta/aurora boreale di Auroros); bensì un dettaglio che possano condividere (nel caso sopra forme esagonali nel corpo). La differenza? Il design/concetto contraddistingue il Pokémon, il dettaglio di design sono elementi che anche assenti o diversamente interpretati non cambiano l’aspetto finale del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 23 minuti fa, SilverApricot ha scritto: anche il pavone non ha occhi sulle piume ma lo sembrano semplicemente. Anche quelli senza pupille eh @evilespeon mi ha fatto venire in mente una cosa..... attenzione che non bisogna pensare al design del Pokémon o ad un concetto (per esempio la corona per tyruntrum o la cresta/aurora boreale di Auroros); bensì un dettaglio che possano condividere (nel caso sopra forme esagonali nel corpo). La differenza? Il design/concetto contraddistingue il Pokémon, il dettaglio di design sono elementi che anche assenti o diversamente interpretati non cambiano l’aspetto finale del Pokémon. Si... Gli occhi della coda del pavone hanno le pupille... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 Idea particolare, ma potrebbero avere entrambi una macchia a forma di stella a sette punte su una diversa parte del corpo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2021 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Idea particolare, ma potrebbero avere entrambi una macchia a forma di stella a sette punte su una diversa parte del corpo Apri contenuto nascosto In che modo la intrigheresti armoniosamente nel design? Senza che sembri essere messa lì apposta? Ho pensato anche ad una maschera come elemento, non vera e propria ma che lo possa ricordare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 10 ore fa, Alcidead ha scritto: Esattamente dove vedete dei finti occhi in Arnaldo? Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Avrei voluto mettere l'immagine anche di quell'altro coso ma mi fa davvero troppo schifo Ma... Anorith... Armaldo best fossile ever 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Idea particolare, ma potrebbero avere entrambi una macchia a forma di stella a sette punte su una diversa parte del corpo Apri contenuto nascosto Moto interessante, mi piace! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 46 minuti fa, SilverApricot ha scritto: In che modo la intrigheresti armoniosamente nel design? Senza che sembri essere messa lì apposta? Ho pensato anche ad una maschera come elemento, non vera e propria ma che lo possa ricordare. Può essere semplicemente una macchiolina nella pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 1 ora fa, SparkSurfer ha scritto: Ma... Anorith... credo intendesse cradily 9 ore fa, Lyndon ha scritto: Idea particolare, ma potrebbero avere entrambi una macchia a forma di stella a sette punte su una diversa parte del corpo Apri contenuto nascosto Me la immagino sul ventre dell'anchilosauro e sparse per tutto il corpo del tethicoso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2021 53 minuti fa, Lyndon ha scritto: Può essere semplicemente una macchiolina nella pelle Mi ha risposto riolu sotto.... cioè sopra.... vabbè avete capito XD Il mio dubbio era sull’anchilosauro che è pudico ed ha poca pelle visibile.... però sul ventre oppure gli spuntoni più grossi tagliati a stella ci potrebbero stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Si ci sta, perché no @Riolu007 @SilverApricot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Riassumendo, come dettagli di design condivido abbiamo: Il numero 7 il numero 8/infinito Dei quadrati La stella a sette punte una maschera dai dai sbizzarritevi con altre cose forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 potrebbero essere entrambi parzialmente piumati (?) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2021 2 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: potrebbero essere entrambi parzialmente piumati (?) Temo di no, scientificamente parlando non presentavano piume fino a prova contraria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Sarebbe figo dar loro una coda a forma di questo tipo di gondole: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2021 14 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sarebbe figo dar loro una coda a forma di questo tipo di gondole: Apri contenuto nascosto Se coloro che non sono veneti sono d'accordo XD Sai @Lyndon il significato di quel simbolo? Spoiler Marietto monta in gondoea che mi te porte al lido, mi no che no me fido te xi massa un'impostor.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 18 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sarebbe figo dar loro una coda a forma di questo tipo di gondole: ma la coda è il puno forte dell'anchilosauro. La vedo rotonda Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Se coloro che non sono veneti sono d'accordo XD Sai @Lyndon il significato di quel simbolo? Nascondi contenuto Marietto monta in gondoea che mi te porte al lido, mi no che no me fido te xi massa un'impostor.... No, non lo conosco 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: ma la coda è il puno forte dell'anchilosauro. La vedo rotonda Quello è vero... si potrebbe cercare un compromesso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: No, non lo conosco Quello è vero... si potrebbe cercare un compromesso (?) Spoiler C’è anche da considerare che il pettine della gondola applicato al Pokémon rientra nel suo design, ci vuole un elemento meno “d’impatto”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 55 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Se coloro che non sono veneti sono d'accordo XD Sai @Lyndon il significato di quel simbolo? Nascondi contenuto Marietto monta in gondoea che mi te porte al lido, mi no che no me fido te xi massa un'impostor.... Traduzione ? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Traduzione ? Ho messo l’immagine sotto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.