Manuel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Grazie! Beh, alcune di esse sono fatte con una semplice digitale non sempre è necessaria una reflex <3 Già , per alcune non è necessario, per altre purtroppo invece è necessaria à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Beckill alcune foto sono davvero stupende , è venuta voglia pure a me di fare una gallery :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 F-A-V-O-L-O-S-E-! Davvero tanti complimenti, continua così Beckill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Grazie a tutti c.cAppena posso metterò delle nuove foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho notato che non ho messo due foto abbastanza vecchiotte ;u; di solito quando updato DeviantArt le metto anche qua, lol. Gazing at me.Step by step. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dov'è che hai visto un'orso?! °-°Comunque mi piace molto l'inquadratura, e adoro gli orsi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dov'è che hai visto un'orso?! °-° Comunque mi piace molto l'inquadratura, e adoro gli orsi <3 In Trentino ahahah :°D uno dei pochi posti dove si trovano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Primo tentativo (abbozzato) di HDR. Dubito che sia riuscito bene data la scarsa qualità di sta foto presa dal mio FB :°DMa tant'è :°D Walking the shore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Cose che ho messo sul DA ma non qui, how is it possible. Profumo di fieno.Specchio di nube.Burning.Reaching out. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La seconda e l'ultima sono belliffime. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La seconda e l'ultima sono belliffime. ;_; Grazie ;u; la mia preferita tra queste invece è la prima :° dunno why ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Beckill fai sembrare le mie foto orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Beckill fai sembrare le mie foto orribili Mannò! Quelle che vedi comunque sono foto di qualche mese fa, dovessi mettermi a farne ora sarei un disastro :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mannò! Quelle che vedi comunque sono foto di qualche mese fa, dovessi mettermi a farne ora sarei un disastro :°Ma si invece :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma si invece :'( Saranno mesi che non fotografo nulla :c la pratica giornaliera è quello che fa migliorare! Fai una foto tutti i giorni e cerca di cambiare, sperimentare, migliorare qualcosa tutti i giorni! Mica come la sottoscritta che è pigra e non si mette al lavoro da mesi e mesi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Foto davvero espressive e titoli azzeccatissimi a mio parere. Complimenti! Finding my way mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Questa gallery è talmente utilizzata che per trovarla ho dovuto usare la barra di ricerca. Qualche foto fatta in un lazy moment con l'obiettivo scassato (perché sono al verde e non posso farlo riparare, figuriamoci comprarlo nuovo) :c l'ultima con l'aifon perché l'obiettivo ha perso un pezzo. Vi spammo le foto di Mako 'k.Licky thing Fetch this! Pose for me... ...and then smile! Però ora basta 'k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 MA MA MA. Che razza è? OMG *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Teoricamente è uno Shiba Inu secondo me però è mezzo carlino, perché russa come un trattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Teoricamente è uno Shiba Inu secondo me però è mezzo carlino, perché russa come un trattore Lo Shiba Inu è la mia seconda razza di cane preferita e non l'ho riconosciuto. MANNOOOH Sarà perché li ho sempre visti bianchi e con il pelo più lungo MA E' BELLISSIMO ANCHE LUI! IL CARLINO E' IL MIO CANE PREFERITO IN ASSOLUTO INVECE. OMGGG voglio il tuo cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Lo Shiba Inu è la mia seconda razza di cane preferita e non l'ho riconosciuto. MANNOOOH Sarà perché li ho sempre visti bianchi e con il pelo più lungo MA E' BELLISSIMO ANCHE LUI! IL CARLINO E' IL MIO CANE PREFERITO IN ASSOLUTO INVECE. OMGGG voglio il tuo cane. Si, in realtà non sappiamo bene da dove arrivi, ma il testone duro come il cemento e l'odio per gli altri cani sono decisamente da Shiba Inu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Si, in realtà non sappiamo bene da dove arrivi, ma il testone duro come il cemento e l'odio per gli altri cani sono decisamente da Shiba Inu Ouch che cane fiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ouch che cane fiero! Si, ha un carattere tutto suo fortunatamente con gli umani non da problemi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 bravissima, io ho la stessa macchina fotografica ma così belle e vive non mi vengono...che obiettivi usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 bravissima, io ho la stessa macchina fotografica ma così belle e vive non mi vengono...che obiettivi usi? Grazie mi è rimasto solo un 70-300 scassato, mentre il corpo macchina è Nikon D3000. Purtroppo credo di aver rotto del tutto anche quest'obiettivo perché va tutto a scatti e si inceppa :') Ho bisogno di attrezzatura nuova, ma non ho il coraggio di spendere la cifra che dovrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.