Yamiso Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Bellissimo, ma sembra comunque utopico anche se lo avessero fatto con la grafica di SwSh. Però credo che Leggende Arceus sarà molto simile E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 ma è magnifico, dispiace che sia un sogno apparente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Cavolo. Una grafica così lo vorrei si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Mi viene da piangere al solo pensiero... Che grandissima occasione bruciata, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B4ckW0lf Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Lo penso tanto anche io, ma la grafica e come quello di link's awakening mi dicono, peccato che non e come in foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 19 ore fa, gt91 ha scritto: Mi viene da piangere al solo pensiero... Che grandissima occasione bruciata, davvero. Se Legends saprà dimostrarsi all'altezza per me invece sarà stata una mossa azzeccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 On 10/3/2021 at 15:42, DaniGrovyle ha scritto: Se Legends saprà dimostrarsi all'altezza per me invece sarà stata una mossa azzeccata Io mi sarei accontentato di un unico gioco, ossia il remake di 4a con la grafica/meccaniche di legends, piuttosto che il remake in versione chibi. Mio gusto personale, sia chiaro. Vedremo in ogni caso cosa ne esce fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 1 ora fa, gt91 ha scritto: Io mi sarei accontentato di un unico gioco, ossia il remake di 4a con la grafica/meccaniche di legends, piuttosto che il remake in versione chibi. Mio gusto personale, sia chiaro. Vedremo in ogni caso cosa ne esce fuori. Però considerando che Legends l'avrebbero fatto comunque non farne uno su Arceus sarebbe stata un'occasione sprecatissima E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Magari, carina la grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati