SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Chiedo scusa @Darki ma ho dato la risposta corretta pure io e sono stato uno dei primi a rispondere Ora ho compreso il motivo dell’errore, in sostanza chiunque gestisca @ReDiaspro ha deciso di uscire dalla conversazione e quindi la mia risposta non è arrivata. Io non ricreo una chat ogni volta, come sul telefono le riutilizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Dico solo boh..no word Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Vabbè stavolta mi è andata male... bella fanart però Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 A questo giro l'ho cannata, non ho proprio pensato a lui e come sempre ho voluto finire in fretta. Complimenti @IcyFlame e @evilespeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Non ero partita per essere la più veloce ad indovinare, ma solo per prendere 5 punti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Chiedo scusa @Darki ma ho dato la risposta corretta pure io e sono stato uno dei primi a rispondere Ora ho compreso il motivo dell’errore, in sostanza chiunque gestisca @ReDiaspro ha deciso di uscire dalla conversazione e quindi la mia risposta non è arrivata. Io non ricreo una chat ogni volta, come sul telefono le riutilizzo. Inviami uno screen in privato e vedo che si può fare Sempre meglio inviare nuovi mp per le iniziative, le caselle di questi account vengono costantemente pulite You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 11 minuti fa, Darki ha scritto: Inviami uno screen in privato e vedo che si può fare Sempre meglio inviare nuovi mp per le iniziative, le caselle di questi account vengono costantemente pulite Non ci ho fatto caso, già la risposta alla seconda prova pix l'avevo inviata li e onestamente ero convinto si chiudessero le chat al termine dell'iniziative e quindi delle prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Impensabile... Ero indeciso tra Galvantula ed Elekid, e alla fine ho optato per quest'ultimo. Se fosse stato il ragno elettrico non me lo sarei mai potuto perdonare! Meglio così. Complimenti ai vincitori, ma soprattutto ad @Ozen e @TheZoroarkGirl. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.