Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

sono tornato (e mi dispiace tediarvi in ogni mentre XD ma ormai non ho memorie della mia vita senza scrivervi per qualche problema XD )

perchè quest'oggi mi si pone un nuovo problemsssss

non riesco a far partire il .sav di PkmnNero1 sui seguenti emulatori: Ndesmume, No$gba, ed Ideas...

qualcuno può orientarmi?? premetto che ho provato a convertire il .sav ma nulla da fare, l'ho anche rinominato manualmente .dsv

io non so più come strac!!!o fare °_°' °_°' °_°'

come sempre attendo qualcuno di Voi e vi ringrazio in anticipo :cry:

Inviato

anche io ho quei emulatori ma prova aa usare desmume a me non si cancellavano con quell'emulatore spero di esserti stata d'aiuto

Inviato

poi dipende è che non si apre l'emulatore o è che quando giochi salvi e poi spento il gioco nn lo ritrovi poi dipende salvi dall'emulatore o dal gioco ? io sempre dal gioco e non mi è mai successo niente

è difficile io non è che me ne intendo tanto se mai è mio papà  che mi mette i giochi sul pc

Inviato

On 07/05/2013 at 09:38, Charizard90 ha scritto:

- ROM e sav devono avere lo stesso nome

- DeSmuMe legge sav .dsv di 512 kb

- no$gba legge sav .sav delle dimensioni impostate nelle impostazioni

:c

icons by Julie

Inviato

On 07/05/2013 at 12:23, DeederVel ha scritto:

^

i save di DeSmuMe hanno sempre avuto quel problema, in quanto sono da 512 kb fissi, mentre il no$gba legge tranquillamente i .sav generati dalle flashcard in quanto ha la funzione di riconoscimento automatico del save.

Quindi, .sav -> .dsv, a meno che non sia il .sav 512k è difficile rinominarlo.

Usavo un sito (tempo fa quando giocavo anche io su emulatore) che riusciva a convertire i file, ma non ricordo più quale fosse :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...