Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Post raccomandati

Inviato

sono tornato (e mi dispiace tediarvi in ogni mentre XD ma ormai non ho memorie della mia vita senza scrivervi per qualche problema XD )

perchè quest'oggi mi si pone un nuovo problemsssss

non riesco a far partire il .sav di PkmnNero1 sui seguenti emulatori: Ndesmume, No$gba, ed Ideas...

qualcuno può orientarmi?? premetto che ho provato a convertire il .sav ma nulla da fare, l'ho anche rinominato manualmente .dsv

io non so più come strac!!!o fare °_°' °_°' °_°'

come sempre attendo qualcuno di Voi e vi ringrazio in anticipo :cry:

Inviato

anche io ho quei emulatori ma prova aa usare desmume a me non si cancellavano con quell'emulatore spero di esserti stata d'aiuto

Inviato

poi dipende è che non si apre l'emulatore o è che quando giochi salvi e poi spento il gioco nn lo ritrovi poi dipende salvi dall'emulatore o dal gioco ? io sempre dal gioco e non mi è mai successo niente

è difficile io non è che me ne intendo tanto se mai è mio papà  che mi mette i giochi sul pc

Inviato

- ROM e sav devono avere lo stesso nome

- DeSmuMe legge sav .dsv di 512 kb

- no$gba legge sav .sav delle dimensioni impostate nelle impostazioni

:c

icons by Julie

Inviato

^

i save di DeSmuMe hanno sempre avuto quel problema, in quanto sono da 512 kb fissi, mentre il no$gba legge tranquillamente i .sav generati dalle flashcard in quanto ha la funzione di riconoscimento automatico del save.

Quindi, .sav -> .dsv, a meno che non sia il .sav 512k è difficile rinominarlo.

Usavo un sito (tempo fa quando giocavo anche io su emulatore) che riusciva a convertire i file, ma non ricordo più quale fosse :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...