Mr.Sparkling Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 minuti fa, Perla ha scritto: Adesso andiamo a festeggiare la disfatta dei Grifontuono sì potete usarlo come sfondo del telefono se vi va popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 A me non frega assolutamente nulla di tutto questo... auguri ai Serpenterba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Oh no! Abbiamo fatto perso Amici tassi purtroppo non abbiamo nulla da flexare Èunasconfittatotale Nascondi contenuto Secsi ball mi viene voglia di bastonarti....ma ti risparmio per oggi che sono buona XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ad Harmonia Houses. I Serpernterba si sono classificati primi, ma ritengo che non sono gli unici vincitori. In ogni prova ciascuno di voi ha dimostrato grande talento e creatività lasciandoci spesso meravigliati di ogni vostro elaborato. Spero che l’iniziativa vi sia piaciuta... Si ringrazia specialmente gli ideatori e tutto lo staff che ha contribuito alla realizzazione di questa macro iniziativa. E non scordiamoci degli illustratori che hanno realizzato le skin a tema. UwU spero di non essermi dimenticato nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: sì potete usarlo come sfondo del telefono se vi va Grande compare ,serviamo a @Perla un bel lasticcio di rognone al velen...ah no quelli sono i serpenterba XD Adesso, Taka ha scritto: Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ad Harmonia Houses. I Serpernterba si sono classificati primi, ma ritengo che non sono gli unici vincitori. In ogni prova ciascuno di voi ha dimostrato grande talento e creatività lasciandoci spesso meravigliati di ogni vostro elaborato. Spero che l’iniziativa vi sia piaciuta... Si ringrazia specialmente gli ideatori e tutto lo staff che ha contribuito alla realizzazione di questa macro iniziativa. E non scordiamoci degli illustratori che hanno realizzato le skin a tema. UwU spero di non essermi dimenticato nessuno... un sacco Vero stra belle le skin a tema harmonia houses sempre nel cuore Complimenti anche a te per le doll TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Grande compare ,serviamo a @Perla un bel lasticcio di rognone al velen...ah no quelli sono i serpenterba XD non svelare il piano bossa ehm ehm che bella giornata oggi eh? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 minuti fa, Diamond ha scritto: A me non frega assolutamente nulla di tutto questo... auguri ai Serpenterba. Ben detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Bhe, che dire se non: 'What a ride!' Contentissimo per @Kiskeym, come ti ho detto in MP nonostante tu non sia qui da molto ti sei sempre distinto nelle iniziative, la tua vittoria è meritata e significa molto per tutta la (ex) Casata! E complimenti alle Serpi, che nonostante tutto si son sempre distinte, seppur individualmente: la 7° prova ci ha sorpreso molto in quanto è venuta fuori una realtà che grazie a scherni e flex siete stati bravi a 'nascondere' fino alla fine, su cui comunque lavorerei in futuro (prendete esempio da noi, MAI neanche una discussione ). I Tassi invece ci han fatto un po' sudare (e sbellicare grazie a @Combo) verso la fine, mentre mi spiace davvero per i Grifoni! Per il resto ho già detto quasi tutto sul diario, da cui rinnovo i complimenti allo Staff (in particolare a @Darki, @Chube, @kingdom e @LightRay) per tutto (potreste creare le targhette con l'immagine della Casata e il titolo vinto? Per esempio quella dei Corvoscuro con 'Team più affiatato', sarebbe bello!) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: non svelare il piano bossa ehm ehm che bella giornata oggi eh? ma scherzavo,perla lo sa che non lo faremmo mia 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Bhe, che dire se non: 'What a ride!' Contentissimo per @Kiskeym, come ti ho detto in MP nonostante tu non sia qui da molto ti sei sempre distinto nelle iniziative, la tua vittoria è meritata e significa molto per tutta la (ex) Casata! E complimenti alle Serpi, che nonostante tutto si son sempre distinte, seppur individualmente: la 7° prova ci ha sorpreso molto in quanto è venuta fuori una realtà che grazie a scherni e flex siete stati bravi a 'nascondere' fino alla fine, su cui comunque lavorerei in futuro (prendete esempio da noi, MAI neanche una discussione ). I Tassi invece ci han fatto un po' sudare (e sbellicare grazie a @Combo) verso la fine, mentre mi spiace davvero per i Grifoni! Per il resto ho già detto quasi tutto sul diario, da cui rinnovo i complimenti allo Staff (in particolare a @Darki, @Chube, @kingdom e @LightRay) per tutto (potreste creare le targhette con l'immagine della Casata e il titolo vinto? Per esempio quella dei Corvoscuro con 'Team più affiatato', sarebbe bello!) Mi hai ricordato non ho detto nulla su @Chube (pure te cambio icon,che tristezza xD ) ma best capo casa per noi tuoni lui Grazieee per dispoacerti per noi tuono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Ah sì un'altra cosa per @Alemat e @Benz Voi siete stati i migliori ragazzi! Sul serio, avete reso il tutto molto più speciale, siete stati degli ottimi compagni di abbuffate. Mi sono divertito veramente tanto con voi, e si può dire che abbiamo rappresentato l'amicizia tra case diverse insieme. Quindi, per l'ultima volta... PASTICCIO DI ROGNONE? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Ah sì un'altra cosa per @Alemat e @Benz Voi siete stati i migliori ragazzi! Sul serio, avete reso il tutto molto più speciale, siete stati degli ottimi compagni di abbuffate. Mi sono divertito veramente tanto con voi, e si può dire che abbiamo rappresentato l'amicizia tra case diverse insieme. Quindi, per l'ultima volta... PASTICCIO DI ROGNONE? Ahahah mi mancherà riproporlo in discussione quotidianamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Ah sì un'altra cosa per @Alemat e @Benz Voi siete stati i migliori ragazzi! Sul serio, avete reso il tutto molto più speciale, siete stati degli ottimi compagni di abbuffate. Mi sono divertito veramente tanto con voi, e si può dire che abbiamo rappresentato l'amicizia tra case diverse insieme. Quindi, per l'ultima volta... PASTICCIO DI ROGNONE? Già dimenticavo di sottolineare l'importanza di un semplice ma gustoso piatto della tradizione che ha allietato le giornate in sala grande e ispirato una ventina di meme tutti con protagonista @SparkSurfer Hai ragione, nonostante la rivalità il rognone ha unito 3 studenti di casate diverse VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 16 minuti fa, Perla ha scritto: Il potere dell'amicizia non è riuscito a trionfare!!! È un vero peccato, ci ho sperato fino alla fine insieme ai miei cari amici tassi... ma non demordete, avrete altre occasioni per rifarvi! Adesso andiamo a festeggiare la disfatta dei Grifontuono (bisogna pur sempre festeggiare qualcosa), vamos tejones! Alla faccia dei leali tassofuoco.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Che poi questa era l'esatta classifica nel primo libro prima che assegnassero un bordello di punti ai grifondoro popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Complimenti allo staff per l'organizzazione di un'iniziativa così grande e anche ai partecipanti che hanno contribuito a renderla divertente. Ora flexiamo la ball Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 4 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Che poi questa era l'esatta classifica nel primo libro prima che assegnassero un bordello di punti ai grifondoro Oddio è vero Però noi non facciamo favoritismi come Silente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Complimenti allo staff per l'organizzazione di un'iniziativa così grande e anche ai partecipanti che hanno contribuito a renderla divertente. Ora flexiamo la ball Apri contenuto nascosto Laughs in coppa delle case A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 14 minuti fa, Dangi ha scritto: (potreste creare le targhette con l'immagine della Casata e il titolo vinto? Per esempio quella dei Corvoscuro con 'Team più affiatato', sarebbe bello!) Vediamo se riusciamo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Laughs in coppa delle case Ball secsi >>>> Coppa dei noob citando @Combo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 12 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Ah sì un'altra cosa per @Alemat e @Benz Voi siete stati i migliori ragazzi! Sul serio, avete reso il tutto molto più speciale, siete stati degli ottimi compagni di abbuffate. Mi sono divertito veramente tanto con voi, e si può dire che abbiamo rappresentato l'amicizia tra case diverse insieme. Quindi, per l'ultima volta... PASTICCIO DI ROGNONE? come faro senza te che lo dici ora? Mi commuovo 2 minuti fa, Darki ha scritto: Vediamo se riusciamo quella che ci indica come team piu sfigato potete pure evitare di farla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Non riesco a fare ringraziamenti sentimentali. Mi limito a dire che mi sono divertita. E, complice il fatto che durante 2/3 della prova sono stata costretta a stare chiusa in casa causa virus, è stato anche un modo carino per occupare le mie giornate. Un ringraziamento ai miei compagni di squadra, che si sono dovuti "sorbire" i miei continui sbalzi di decisioni (Prima dico che ci penso io a disegnare, poi no, partecipo, non partecipo e così via... scusatemi!). Purtroppo non me la sono sentita di partecipare alla prova di logica, e di quello un po' me ne pento, avrei potuto portare a casa altri 5 punti (Non che cambiasse molto, ma giusto per dire che avevo partecipato a tutte e 7 le prove). La Prova di Battling è stata ansiogena per me. Non ne capisco molto, anzi nulla, ed il fatto che le squadre fossero random non mi ha aiutato, ho passato il primo turno per pura fortuna, mentre per il secondo, ho dovuto affrontare un compagno di squadra, ma almeno chiunque vincesse, avrebbe portato avanti il nome della casata. (Sì, come no) Quello che non mi aspettavo era di riuscire a ottenere un Boccino d'Oro durante la caccia, visti i miei precedenti durante le varie gare organizzate qui. È stato un bel regalo di compleanno riuscire a trovare quello raro. Mi va bene così. Nemmeno mi aspettavo di restare nella Top10, anche se in ultima posizione. (A dire il vero non credevo nemmeno di entrarci..) Ovviamente, lavoro permettendo, parteciperò anche ad altri eventi del genere. Come ho scritto nel diario (Mi piacerebbe sapere almeno che valutazione ha avuto @Darki è possibile?), servono a far conoscere ed interagire tra loro persone che normalmente non lo farebbero, tipo me. Alla prossima! E forza CorvoScuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 18 minuti fa, Dangi ha scritto: potreste creare le targhette con l'immagine della Casata e il titolo vinto? Per esempio quella dei Corvoscuro con 'Team più affiatato', sarebbe bello! non ci tengo ad andare in giro con uno sfigato sulla firma XD Però bella l'idea delle targhette popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Vediamo se riusciamo Si scherza darki la porterò con orgoglio comunque...sempre un premio è XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Come ho scritto nel diario (Mi piacerebbe sapere almeno che valutazione ha avuto @Darki è possibile?) Sei arrivata diciottesima, a un passo dalla Top15 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: non ci tengo ad andare in giro con uno sfigato sulla firma XD Però bella l'idea delle targhette tu mi capisci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.