Vai al commento



Harmonia Houses ~ Premiazioni e Backstage


Darki

Post raccomandati

6hTdwgY.png

 

Giovani maghi! Sembra ieri il giorno in cui aprivamo la prima discussione di questa grande iniziativa... eppure sono passati quasi 2 mesi. Si può dire siano stati 2 mesi pieni di colpi di scena, di soddisfazione, di fatiche, di drama e soprattutto di divertimento. Abbiamo molto da raccontarvi sui retroscena di tutta l'organizzazione ma prima viene il bello: la premiazione delle Case e dei giocatori individuali! 

 

 

 

 

Classifica Case

Beh, suppongo che questa non sarà una sorpresa vista la discussione già esistente, ma la Classifica è la seguente!

Spoiler

Al 4° Posto con  1005 punti.. 

3CM4ndM.png

 

 

 

Al 3° Posto con 1365 punti...

EP7Sum9.png

 

 

 

Al 2° Posto con 1875 punti...

78uO82d.png

 

 

 

Al 1° Posto con 2390 punti...

cHaLvbc.png

 

COMPLIMENTI SERPENTERBA!

Siete i vincitori di Harmonia Houses! Tutti i vostri membri che hanno partecipato ad almeno 4 Prove su 7 ricevono ben 25 PokéPoints a testa e la prestigiosa Coppa delle Case CoppaCase.png

 

 

Ma non è finita qui! 

 

Nonostante non fosse specificato nel Regolamento, abbiamo in serbo dei Premi Extra per le altre Case. Andiamo subito a scoprirli. 

 

Premio di Team più affiatato

Spoiler

Vince il Premio di Team più affiatato.. 

whRlunW.png

 

Complimenti! Il vostro gioco di squadra e supporto morale ci ha proprio ispirato, era uno dei nostri obiettivi durante la creazione dell'iniziativa.

 

Tutti i vostri membri ricevono 5 PokéPoints!

 

 

Premio di Team più sfortunato

Spoiler

Vince il Premio di Team più sfortunato...

goVAzJx.png

 

Per un motivo o per l'altro siete sfortunatamente stati coloro che hanno avuto meno occasione di brillare durante le Prove a causa del vostro esiguo numero, ma ciononostante vogliamo premiarvi. 

 

Tutti i vostri membri ricevono 5 PokéPoints!

 

 

Premio di Team "Recupero in corso"

Spoiler

Vince il Premio di Team "Recupero in corso"...

2CL0vrD.png

 

Nonostante foste partiti malissimo e in pesante svantaggio numerico, vi siete dati immensamente da fare a partire dalla Terza Prova in poi e vi riveliamo che a un certo punto abbiamo sperato in un vostro recupero per il primo posto. Purtroppo i Serpenterba si sono rivelati insuperabili, ma vogliamo premiarvi lo stesso!

 

Tutti i vostri membri ricevono 5 PokéPoints!

 

Classifica individuale

Ad aggiudicarsi la Coppa di Miglior Studente CoppaVincitore.gif oltre che 30 PokéPoints con un totale di 403 punti è

 

Kiskeym!

8VKDKo1.png

 

Complimenti! Sei stato lo studente che più di tutti si è dato da fare in ogni singola prova portando a casa un piazzamento più che rispettabile in ognuna di esse. Sei davvero un ottimo mago!

 

 

Anche qui però, abbiamo deciso di non limitarci a premiare solamente il primo. La lotta per la Classifica individuale è stata una lotta all'ultimo sangue che è rimasta aperta fino all'ultimo secondo ed è per questo motivo che abbiamo deciso di premiare l'intera Top 10! 

 

2. Icyflame - 385 Punti Casa

3. Icarus - 340 Punti Casa

4. Alemat - 320 Punti Casa

5. PeterPan - 290 Punti Casa

6. Lyndon - 265 Punti Casa

7. Rosered - 245 Punti Casa

8. Ila - 235 Punti Casa

9. RedHawk - 195 Punti Casa

10. Snow.Queen e Ozen - 193 Punti Casa

 

Tutti voi vi aggiudicate 10 PokéPoints a testa!

 

È tutto per le nostre premiazioni! Tutte le bambole e i PokéPoints verranno consegnate il prima possibile dagli organizzatori. Ora però, è arrivato il momento che tutti stavate aspettando: il Backstage.

 

 

 

Backstage

Ideazione dell'iniziativa

L'idea iniziale di Harmonia Houses nasce da Chube nei primi giorni di giugno 2020. In quel periodo era in corso del brainstorming all'interno dello Staff per nuove iniziative e feature per i Premium Member. 

image.png

 

L'idea è stata messa da parte per vari mesi però, dato che per l'estate avevamo già altri programmi e si sarebbe trattata di una iniziativa molto complessa, inadatta a un periodo di relax come quello estivo. 

 

Fast Forward di qualche mese, ci troviamo a fine ottobre. Decidiamo di volerla portare come iniziativa nella stagione invernale 2021 e pertanto nei primi giorni di novembre iniziamo a ragionare su come strutturare le Case, a cosa ispirarci e come chiamarle.

 

Creazione delle Case

Le prime idee per la Casa ispirata ai Serpeverde includevano anche Seviper ma per restare sul verde abbiamo optato per Serperior. Le idee per i nomi erano Serperba, Vipererba e infine Serpenterba. 

 

L'ideazione dei Corvoscuro è forse stata la più semplice, adattare al Mondo Pokémon i Corvonero non è stato certo difficile e le mascotte prese in considerazione erano Honchkrow e Corviknight.

 

Tassofuoco Grifontuono sono stati decisamente complicati. Complice un'ambiguità dei corrispettivi di Harry Potter (dove il colore di Grifondoro è il rosso, nonostante abbia oro nel nome mentre quello di Tassorosso è il giallo, nonostante abbia rosso nel nome), abbiamo deciso di invertire il pattern dopo varie sperimentazioni che includevano nomi come Grifonfuoco con mascotte Arcanine e mascotte come Obstagoon o Linoone per i Tassi. Alla fine abbiamo optato per spostare il tema del fuoco sui Tassi dato che Typhlosion era quanto di più simile ci fosse ad un "Tassorosso". Ciò ha significato la scelta dell'elettricità per i Grifondoro, con Luxray come mascotte. Quest'ultimo, prima di essere chiamato Grifontuono, aveva come nomi ipotetici Grifonvolt e Grifonwatt.

 

In questo frangente abbiamo incluso nella discussione anche kingdom LightRay che sono poi diventati gli organizzatori principali insieme a Chube e al sottoscritto. 

 

 

Creazione dello Smistamento

Durante il resto di novembre e per tutto dicembre abbiamo lavorato all'ideazione dello Smistamento, del quale si sono occupati principalmente kingdom e Chube. L'ispirazione è arrivata dai quiz di Pokémon Mystery Dungeon, adattati e realizzati attraverso una piattaforma scolastica (utilizzata dai prof di kingdom, ndr.). Proprio come su Pottermore, inoltre, abbiamo voluto realizzare un'immagine post-Smistamento che presentasse brevemente la Casa insieme ad alcuni allenatori famosi che ne facessero parte. Sia per questo motivo che per testare se il Quiz dello Smistamento fosse bilanciato, abbiamo inviato in anteprima il Quiz all'intero Staff di PM e alcuni di loro sono poi finiti nelle immagini di presentazione delle Case. 

 

Le Prove

Contrariamente a quanto possiate pensare, le Prove non erano tutte pronte quando Harmonia Houses è iniziato il 17 gennaio, anzi. Allora avevamo in mente solamente la prima e la seconda, quest'ultima rifinita solamente nella settimana prima. 

Questo è stato il nostro modus operandi per tutta l'iniziativa: iniziavamo a ideare le Prove circa due settimane prima della "messa in onda" e le rifinivamo nella settimana precedente. 

 

Prima Prova

Questa Prova è stata ideata interamente da Hexial, che ci ha dato una mano per i due Satoshi. Volevamo partire senza piede sull'acceleratore, dandovi giusto un assaggio di ciò che sarebbe stata Harmonia Houses, nelle vesti di un semplice Satoshi.

 

 

Seconda Prova

Qui le cose si sono fatte interessanti. Questa Prova è stata ideata e organizzata da me e kingdom e dobbiamo ammettere che scrivere gli indizi e vedervi sclerare è stato molto divertente. Pensate che in origine non erano previsti dei Punti Casa di partecipazione ma dopo una dominazione totale di Corvoscuro e Serpenterba abbiamo deciso di aggiungerli per non lasciare a bocca asciutta Tassi e Grifo e non avere uno squilibrio enorme già così presto.

 

 

Terza Prova

Questa Prova è nata durante una chiacchierata tra me e @MarcinGreed in privato. Avremo fatto almeno un'ora di brainstorming su ciò che volevamo fare (il punto di partenza era quello di una Prova di Grafica/Disegno). Dopo essere arrivati al "Manuale di una Poké Ball inventata" abbiamo sottoposto l'idea agli altri organizzatori, riscuotendo un discreto successo. Da lì ho poi stilato la bozza con il Regolamento ed i premi. 

Questa Prova comprendeva anche la giuria più grande e, oserei dire, preparata di tutte. Tutti i giudici avevano infatti esperienze, posti di lavoro o lauree in ambito di grafica e design ad eccezione di me e kingdom. Valutare è stato molto divertente e appagante.

 

 

Quarta Prova

Una Prova abbastanza difficile da ideare, sembravamo essere a corto di idee. Dopo del brainstorming insieme ad Alexina, Chinotto e Dott.ssa_Drapion siamo però arrivati a una proposta che riprendesse il tema della Terza Prova per rendere il tutto omogeneo e continuativo. Questa è stata forse la Prova più faticosa da valutare data la lunghezza degli elaborati e il numero dei partecipanti. 

 

 

Quinta Prova

Per questo Satoshi avevamo intenzione di riprendere il tema dei vecchi Satoshi di Lance94 a tema logico-matematico. Inizialmente mi ero occupato io della preparazione, inserendo 2 enigmi. Tuttavia la mattina stessa del giorno della Prova, sia kingdom che Chube mi hanno detto che il secondo enigma era sin troppo banale per una Prova principale. Il risultato? Una maratona condivisa tra me e kingdom dalle 12:30 alle 14:00 per inserire come minigioco la famosa griglia logica che tanto vi ha fatto penare. Sì, avete letto bene: l'abbiamo preparata in poco più di un'ora. Ovviamente a causa della fretta mi è scappato un errore nella traccia, fortunatamente scoperto da kingdom pochi minuti dopo l'inizio. Pensate che ci siamo messi in gioco anche noi a prova iniziata (motivo per il quale l'errore è stato casualmente scoperto), e nonostante sapessimo già i risultati della griglia, arrivare ad essi partendo dalle 13 frasi è stato veramente complicato.

 

 

Sesta Prova

In origine questa Prova doveva essere a tema Fotografia, ma nessun format ci convinceva. Complice anche il Lockdown abbiamo deciso quindi di anticipare la prova di "duelli" ispirata al Club dei Duellanti che in origine doveva essere l'ultima prova. Per questa Prova ammetto di essermi goduto un po' di riposo mentre Chube e kingdom (più esperti nell'ambito battling) hanno provveduto alla gestione.

 

 

Settima Prova

Eravamo molto in difficoltà per questa Prova, sentivamo di stare esaurendo le idee. È stato provvidenziale l'intervento di LightRay che ci ha proposto il tema del Diario. In origine sarebbe dovuto essere un Diario congiunto (una prova a squadre quindi) con tanto di copertina e immagini. Temevo però che sarebbe stato troppo simile alla Terza Prova e volevo che Harmonia Houses si concludesse con una Prova rilassante e non concitata come la Terza. Eravamo tutti sfiniti da questi mesi e a causa dei nostri impegni personali, abbiamo ultimato la preparazione della Prova solamente un giorno prima dell'inizio!

 

 

PokéPoints Store

Sin da dicembre avevamo ben chiara in mente l'idea di rilasciare delle bambole a tema nel corso dei mesi di Harmonia Houses. Quasi tutti i concept sono stati ideati da @Taka, che si è dato veramente da fare per tutte le bambole. Personalmente credo che quelle di Cresselia e Darkrai siano tra le migliori di sempre.

 

 

 

Considerazioni Finali

Al termine di Harmonia Houses siamo tutti molto soddisfatti di ciò che ne è venuto fuori. Potevamo fare meglio? Ma certo! Ci siamo accorti di molti difetti nel corso di questi mesi, alcuni dei quali ci avete fatto notare anche voi. Il rammarico maggiore è stato non avere team completamente bilanciati nonostante sulla carta eravamo fermamente convinti lo fossero. Purtroppo però non potevamo prevedere l'attività o l'inattività di tutti e nonostante ciò riteniamo che i Serpenterba si siano meritati la vittoria per la bravura dei loro membri in tutte le Prove. 

 

What's next?

Ci sarà mai un seguito di Harmonia Houses? Chi lo sa, probabilmente no. È stata l'iniziativa più lunga e complicata mai fatta su PM ma volevamo sperimentare e uscire dalla comfort zone. Ora è tempo di godersi del meritato ripI wanna be famous ma che dico!? Siamo già al lavoro su moltissime novità per i prossimi mesi e vi assicuro che se ne vedranno delle belle. Scoprirete tutto il 20 marzo quindi restate sintonizzati. 

 

 

 

Si conclude qui il Backstage. Spero di aver raccontato tutti i momenti importanti e di non aver dimenticato nulla ma se avete domande e curiosità fatevi avanti! 

Noi ci vediamo alla prossima, passo e chiudo!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felicissimo per la mia casata, abbiamo mantenuto il primato dalla prima gara fino all’ultima, è stata dura ad un certo punto ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Due mesi molto carini trascorsi grazie a questa iniziativa.

Ringrazio di cuore i miei compagni!

:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruh gente, PRAISE THE SERPERIOR!!! SERPENTERBA DOMINA!

In ogni caso complimenti agli organizzatori e hype per il futuro!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 20 marzo? Manco ci fate riposare? La perfidia staff cresce ogni giorno di più XD scherzo mi sono divertita tantissimo in questo gdr e avete fatto bene ad osare facendolo il piu lungo possibile...penso che rimarra nel cuore e i ricordi di tutti noi sia partecipanti che non 

Mi sono davvero divertita con la mia squadra tuono nonostante la mega sfiga ....ma un premio lo abbiamo comunque vinto alla fine no?XD piu sfigato di noi nessuno 

Complimenti a @Kiskeym essere torta ti ha giovato XD ora mi metto una icon da torta XD 

Molto bello leggere il backstage ,mi manchera l'iniziativa ...piangooooo

Ma domani almeno fate un gran finale XD 

E ora inserire @SlowHandBoy0 versione dinkleberg che dice serpenterba XD 

20210314-182829.jpg

N0 vabbe bravi serpi siete stati forti...ci vedremo ad hatmonia houses 2 per la rivincita 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sapeva per sarebbe vinto i Serpi per il torneo mal pianificato ma ormai è andata. Chissene, tanto la coppa doll è bruttina, meglio così che tengo il mio Typhoon secsi di sempre

 

Complimenti a tutti!! :> Icyflame ci mancava poco al primo posto, ma sono molto contenta comunque! Yaaay!!

Non credo che parteciperò un'altra volta, mi ha fatto dannare quella HH, per quasi due mesi è stressante lavorare per avere i punti salendo in classifica ma vbb, peace per il terzo posto che per me è il numero perfetto e sacro, quindi CHISSENE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i vincitori e a tutto lo staff che ha organizzato questa magnifica iniziativa! ^_^ :Stelline:

 

Grazie, mi sono davvero molto divertita :smile2:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso far altro che ringraziarvi per questa magnifica esperienza, se non fosse stato per voi avrei passato un tristissimo gennaio in DAD

Poi due parole alla mia squadra: su con la vita! Ci siamo divertiti ed è questo che conta. Io personalmente mi son divertito tantissimo con voi e spero che sia lo stesso per voi. 

Ovviamente un clap clap ai serpenterba, bravi ragazzi

ovviamente un grande applauso anche a @Kiskeym, il vincitore di HH

Peccato non ci sia un premio per lo studente più popolare: avrei sicuramente vinto io col mio rognone

E niente, ora vedremo cosa ha in serbo il futuro per noi

 

 

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero una bella iniziativa anche se molto faticosa... immagino che per lo staff sia stata ancora più stressante. Menomale che avete rimosso la prova di fotografia :scared:. E il fatto che il 20 già ci saranno informazioni sul futuro mi terrorizza ancora di più

 

Volevo poi fare i complimenti ai serpenterba per la vittoria mai in dubbio, ma soprattutto complimenti a @Kiskeym che è stato fenomenale XD (la coppa resta in famiglia vero? :moonmoon:)

 

La nostra squadra ha avuto moltissime difficoltà nelle prime due prove, poi con la terza prova e soprattutto grazie alla leadership di @IcyFlame c'è stata l'inversione di marcia... 

Ormai la vittoria era impossibile, ma almeno ci siamo divertiti molto di più dopo che abbiamo trovato il nostro equilibrio e abbiamo legato parecchio, anche più di quanto potessi aspettarmi

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stata una bella iniziativa. Mi dispiace di non essere riuscito a partecipare tanto quanto l'anno scorso e di non essere stato molto utile alla casata per quanto riguarda i punti, ma alla prossima cercherò di partecipare di più (ho già cose in mente e non vedo l'ora di partecipare alla prossima iniziativa di tipo gdr per legare con altri e per ruolare ancora un po'). Complimenti ai serpenterba per la vittoria e anche a tutti gli altri. Inoltre volevo anche ringraziare lo staff per l'impegno e la grande cura che mettono in queste iniziative. Sia con quelle dell'anno scorso che con questa ci avete fatti divertire anche in un momento complicato come quello attuale. Buona serata!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alemat ha scritto:

Davvero una bella iniziativa anche se molto faticosa... immagino che per lo staff sia stata ancora più stressante. Menomale che avete rimosso la prova di fotografia :scared:. E il fatto che il 20 già ci saranno informazioni sul futuro mi terrorizza ancora di più

 

Volevo poi fare i complimenti ai serpenterba per la vittoria mai in dubbio, ma soprattutto complimenti a @Kiskeym che è stato fenomenale XD (la coppa resta in famiglia vero? :moonmoon:)

 

La nostra squadra ha avuto moltissime difficoltà nelle prime due prove, poi con la terza prova e soprattutto grazie alla leadership di @IcyFlame c'è stata l'inversione di marcia... 

Ormai la vittoria era impossibile, ma almeno ci siamo divertiti molto di più dopo che abbiamo trovato il nostro equilibrio e abbiamo legato parecchio, anche più di quanto potessi aspettarmi

ah ah vero sii fiero di tuo figlio XD 

Ma di che ti lamenti che noi siamo ultimi e col premio sfigati XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coppa individuale a parte, quel premio per il team più affiatato è una piccola gioia che corona tutti i bei momenti che ci sono stati all'interno del gruppo. E' stata veramente un'esperienza bellissima, parteciperò con piacere alle future iniziative che organizzerete. :)

Vado a mettere la coppa nella teca che ho costruito appositamente e la osservo per qualche ora.

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alemat ha scritto:

Davvero una bella iniziativa anche se molto faticosa... immagino che per lo staff sia stata ancora più stressante. Menomale che avete rimosso la prova di fotografia :scared:. E il fatto che il 20 già ci saranno informazioni sul futuro mi terrorizza ancora di più

Ah è vero, grazie al cielo niente fotografia, odio quel tipo di gara :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IlPerico ha scritto:

è stata una bella iniziativa. Mi dispiace di non essere riuscito a partecipare tanto quanto l'anno scorso e di non essere stato molto utile alla casata per quanto riguarda i punti, ma alla prossima cercherò di partecipare di più (ho già cose in mente e non vedo l'ora di partecipare alla prossima iniziativa di tipo gdr per legare con altri e per ruolare ancora un po'). Complimenti ai serpenterba per la vittoria e anche a tutti gli altri. Inoltre volevo anche ringraziare lo staff per l'impegno e la grande cura che mettono in queste iniziative. Sia con quelle dell'anno scorso che con questa ci avete fatti divertire anche in un momento complicato come quello attuale. Buona serata!

sono stra curiosa su chi ruolerai ora 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se siamo stati sofrtunati , sono comunque orgogliosa della mia casata e dei miei compagni c'è l'abbiamo messa tutta :uu:

 Lyndon - 265 Punti Casa bravo :yeah:

 

 

gg per altre casate :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il potere dell'amicizia non è riuscito a trionfare!!! È un vero peccato, ci ho sperato fino alla fine insieme ai miei cari amici tassi... ma non demordete, avrete altre occasioni per rifarvi! Adesso andiamo a festeggiare la disfatta dei Grifontuono (bisogna pur sempre festeggiare qualcosa), vamos tejones!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alemat ha scritto:

Volevo poi fare i complimenti ai serpenterba per la vittoria mai in dubbio, ma soprattutto complimenti a @Kiskeym che è stato fenomenale XD (la coppa resta in famiglia vero? :moonmoon:)

La mettiamo in salotto per flexare con i vicini, dai. :moonmoon:

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, evilespeon ha scritto:

sono stra curiosa su chi ruolerai ora 

Sappi solo che non sarà ne colui che ho ruolato in questa iniziativa ne "perico". Diciamo che sarà più "Dark" e misterioso. Adesso però la smetto perché mi sa che è ot

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti e in particolare ai miei compagni SERPENTERBA per la vittoria! Ammetto che non tutte le prove erano di mio gradimento ma i satoshi sono stati interessantissimi e la prova dei duelli la migliore a cui abbia mai partecipato :amore:

 

 

 

 

GG

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh no! Abbiamo fatto perso :cry:

Amici tassi purtroppo non abbiamo nulla da flexare PatronusBall.png.4321d4ee73d5774116c676367fa2f29e.pngPatronusBall.png.4321d4ee73d5774116c676367fa2f29e.pngPatronusBall.png.4321d4ee73d5774116c676367fa2f29e.png

ÈPatronusBall.png.4321d4ee73d5774116c676367fa2f29e.pngunaPatronusBall.png.4321d4ee73d5774116c676367fa2f29e.pngsconfittaPatronusBall.png.4321d4ee73d5774116c676367fa2f29e.pngtotalePatronusBall.png.4321d4ee73d5774116c676367fa2f29e.png

Spoiler

Secsi ball :Stelline:

 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Significa che doveva andar così, complimenti al nostro Kiskeym! Corvi, i veri vincitori siete voi, ho sempre creduto nella vostra forza, non mollate mai. Noi, in fondo, siamo arrivati primi! Il secondo posto è il primo posto dei perdenti... no? Guardiamola con positività... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...