RossoGio Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 (modificato) Perché siamo allergici agli attaccanti folletto... L'unico per ora è Zacian... Modificato 23 marzo, 2021 da Alcidead (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Belli ^_^ Chissà se magari mi capita qualche shiny pure di questi nuovi pokemon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Perché siamo allergici agli attaccanti folletto... L'unico per ora è Zacian... tecnicamente l'unica vera attaccante è valérie con sylveon dato che Zacian comunque ha solo la mossa la ulti è acciaio, perchè altrimenti anche altaria avendo forza lunare può essere considerata tale. Comunque sono d'accordo con te i folletti in generale sono veramente pochi e la maggior parte sono unità festive che uscendo uno dietro l'altro è anche impossibile cercare di prendere. Io ho avuto la fortuna che presi cetra e jigglypuff attacanti follletto, perchè ancora erano ben diluite le unità festive. Infatti io l'ultima unità festiva che ho preso è stato alcide e mightyena. Purtroppo dopo hanno corso con le natalizie di anemone e erika, e subito dopo quelle di lance e lilia dell'inizio e san valentino quelle di lucinda e serena . E tramite leak che non dico per pasqua ci aspettano altre due nuove unità festive quindi... Meno male che a fine mese esce diantha con gardevoir per rimpolpare le schiere dei folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 6 minuti fa, Luca98 ha scritto: tecnicamente l'unica vera attaccante è valérie con sylveon dato che Zacian comunque ha solo la mossa la ulti è acciaio, perchè altrimenti anche altaria avendo forza lunare può essere considerata tale. Comunque sono d'accordo con te i folletti in generale sono veramente pochi e la maggior parte sono unità festive che uscendo uno dietro l'altro è anche impossibile cercare di prendere. Io ho avuto la fortuna che presi cetra e jigglypuff attacanti follletto, perchè ancora erano ben diluite le unità festive. Infatti io l'ultima unità festiva che ho preso è stato alcide e mightyena. Purtroppo dopo hanno corso con le natalizie di anemone e erika, e subito dopo quelle di lance e lilia dell'inizio e san valentino quelle di lucinda e serena . E tramite leak che non dico per pasqua ci aspettano altre due nuove unità festive quindi... Meno male che a fine mese esce diantha con gardevoir per rimpolpare le schiere dei folletti Valerié e cetra non sono granché come unità.... Mi sono dimenticato dell'esistenza di altaria LOL, ma anche con lei la situazione rimane mehhhhh (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 19 minuti fa, Alcidead ha scritto: Valerié e cetra non sono granché come unità.... Mi sono dimenticato dell'esistenza di altaria LOL, ma anche con lei la situazione rimane mehhhhh Centra costumax ti posso garantire che è molto forte e la possiedo solo 1/5 quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati