Lyndon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Esiste una discussione su cosa si sta guardando relativamente a cinema e serie TV, esiste anche per i libri, ma penso che per manga ed anime si possa fare una distinzione. In questo momento: Manga: Sono al volume 15 di The Promised Neverland, e di tanto in tanto do un'occhiata agli aggiornamenti di Dragon Ball Super Anime: Sto vedendo Neon Genesis Evangelion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 manga: nulla ma ora che ho finito neverland di anime andro di manga presto Anime: ora seguo ancora mushoku tensei e wonder egg priority perche non ero in pari poinper la new season si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Uhm sì, diciamo che un pò ne parlavo nella discussione generica ma più che altro degli anime stagionali Quindi al momento sto seguendo: Manga: -Beastars -Due come Noi -Spy x Family -One Punch Man -Girl from the Other Side -Vampeerz -Sing Yesterday for Me -Gintama -Pokémon La Grande Avventura -Overlord (novel) -Made in Abyss Anime: -Mushoko Tensei -Wonder Egg Priority -Urasekai Picnic -The Promised Neverland -Dr. Stone -So I'm a Spider so What? -Beastars -Jujutsu Kaisen -Redo of Healer -Higurashi no Naku Koro ni Rei -Inuyasha Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm sì, diciamo che un pò ne parlavo nella discussione generica ma più che altro degli anime stagionali Quindi al momento sto seguendo: Manga: -Beastars -Due come Noi -Spy x Family -One Punch Man -Girl from the Other Side -Vampeerz -Sing Yesterday for Me -Gintama -Pokémon La Grande Avventura -Overlord (novel) -Made in Abyss Anime: -Mushoko Tensei -Wonder Egg Priority -Urasekai Picnic -The Promised Neverland -Dr. Stone -So I'm a Spider so What? -Beastars -Jujutsu Kaisen -Redo of Healer -Higurashi no Naku Koro ni Rei -Inuyasha Vabbe molto anche io ma non ho messo quelli finiti da me tipo beastars Volevo seguire anche io inuyasha prima o poi e vorrei leggere spyxfamily che ne ho sentito bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm sì, diciamo che un pò ne parlavo nella discussione generica ma più che altro degli anime stagionali Quindi al momento sto seguendo: Manga: -Beastars -Due come Noi -Spy x Family -One Punch Man -Girl from the Other Side -Vampeerz -Sing Yesterday for Me -Gintama -Pokémon La Grande Avventura -Overlord (novel) -Made in Abyss Anime: -Mushoko Tensei -Wonder Egg Priority -Urasekai Picnic -The Promised Neverland -Dr. Stone -So I'm a Spider so What? -Beastars -Jujutsu Kaisen -Redo of Healer -Higurashi no Naku Koro ni Rei -Inuyasha Io ho il difetto di non riuscire a seguire anime prima che finisca la stagione in corso Ed anche nella lettura per il momento sono molto a compartimenti. Prima di iniziarne uno, finisco l'altro (infatti non sto leggendo opere in pubblicazione, tranne Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Manga che sto seguendo non ancora conclusi: -Arte -The Ancient Magus Bride -Land of the lustrous -Moriarty the patriot -Dead Tube -Detective Conan -Shaman King 0 (concluso. Ha solo due volumi essendo spin off, sarà il prossimo che leggerò) Manga di cui possiedo qualche o tutti i volumi ma che devo ancora cominciare per dare priorità di acquisto e lettura alla lista precedente: -Shaman King Flowers -Il prezzo di una vita -Buonanotte Punpun -Paradise Kiss -Non sono un angelo - I cortili del cuore - Secret -Persona5 - The Legend of Zelda Perfect Edition (tutti e 5) -Gunslinger Girl by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 55 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io ho il difetto di non riuscire a seguire anime prima che finisca la stagione in corso Ed anche nella lettura per il momento sono molto a compartimenti. Prima di iniziarne uno, finisco l'altro (infatti non sto leggendo opere in pubblicazione, tranne Pokémon) Io invece ho il difetto opposto, le serie concluse continuo a rimandarle e non le guardo mai Per i manga è un pò diverso invece, ci sono i miei 2-3 preferiti che leggo subito appena li compro, altri invece formano la cosiddetta pila che smaltisco lentamente poi vabbè non son tutti mensili fortunamente... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Manga che sto seguendo o recuperando: One Piece The Promised Neverland Poi altri di cui ho letto solo il capitolo 1 li ho in lista ma prima devo finire Neverland Anime: Neon Genesis Evangelion anche se ogni tanto leggo anche qualche capitolo del manga E per ora nient'altro dato che ho finito nei giorni scorsi moltissime cose da vedere Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Sto leggendo Puella Magi Madoka Magica. Già visto l'anime. Per quanto riguarda gli anime, sto facendo il rewatch di tutta la serie di Fate, spin-off compresi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 On 27/3/2021 at 00:55, BloodyRed ha scritto: Io invece ho il difetto opposto, le serie concluse continuo a rimandarle e non le guardo mai Per i manga è un pò diverso invece, ci sono i miei 2-3 preferiti che leggo subito appena li compro, altri invece formano la cosiddetta pila che smaltisco lentamente poi vabbè non son tutti mensili fortunamente... io sono come te XD 5 ore fa, Red_Ranger ha scritto: Sto leggendo Puella Magi Madoka Magica. Già visto l'anime. Per quanto riguarda gli anime, sto facendo il rewatch di tutta la serie di Fate, spin-off compresi Io sto vedendo un sacco di primi ep di nuovi anime ma non seguo ancora nulla di fisso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Iniziato a leggere Devilman... bel mattone l'Omnibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 3 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Iniziato a leggere Devilman... bel mattone l'Omnibus Vidi qualcosa dell'anike vecchio e il devil a crybaby solo io non so nulla del manga,poi facci sapere qualcosa Io boh vedo un sacco di primi ep new anime ma ancora non soche seguire fisso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vidi qualcosa dell'anike vecchio e il devil a crybaby solo io non so nulla del manga,poi facci sapere qualcosa Io boh vedo un sacco di primi ep new anime ma ancora non soche seguire fisso XD Ahah io invece sono per la politica di iniziarne uno e continuare con quello xD Si.. a quanto ho capito il vecchio anime praticamente non c'entra nulla (per fortuna). Vista l'età è abbastanza grezzo nei disegni ma fin ora non è male... vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 5 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Ahah io invece sono per la politica di iniziarne uno e continuare con quello xD Si.. a quanto ho capito il vecchio anime praticamente non c'entra nulla (per fortuna). Vista l'età è abbastanza grezzo nei disegni ma fin ora non è male... vedremo Io sono per vedere primi ep a caso e continuare se mi attira ma meglio te XD Ah eccosi lo avevo sentito dire Capito poi facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sono per vedere primi ep a caso e continuare se mi attira ma meglio te XD Ah eccosi lo avevo sentito dire Capito poi facci sapere No vabbè. Sono solo due modi diversi Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Red_Ranger ha scritto: No vabbè. Sono solo due modi diversi Certo! Ah ah penaavo ci fossero mega differenza da che sentivo dire XD Grande TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah penaavo ci fossero mega differenza da che sentivo dire XD Grande No, parlavo del modo di leggere xD Se fermarsi su uno solo oppure iniziarne tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Red_Ranger ha scritto: No, parlavo del modo di leggere xD Se fermarsi su uno solo oppure iniziarne tanti Ah oggi capiaco megliomdel solito io XD Avevo letto mondi invece di modi e pensavo parladsi del manga XD Ah beh si quello hai ragione ma vedendo troppi ep di anime diversi assieme a volte mi confondo con solo uno te segui meglio forse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Fumetsu no Anata (To Your Eternity), anime. Non so se qualcuno lo segua, ma è strabello. Più che altro mi commuovo di continuo Per ora sono usciti soli due episodi, ma lo consiglio vivamente a chi, come me, è amante del genere shonen/fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 ora fa, Ila ha scritto: Fumetsu no Anata (To Your Eternity), anime. Non so se qualcuno lo segua, ma è strabello. Più che altro mi commuovo di continuo Per ora sono usciti soli due episodi, ma lo consiglio vivamente a chi, come me, è amante del genere shonen/fantasy Non lo conosco, ma l'ho già sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 5 ore fa, Ila ha scritto: Fumetsu no Anata (To Your Eternity), anime. Non so se qualcuno lo segua, ma è strabello. Più che altro mi commuovo di continuo Per ora sono usciti soli due episodi, ma lo consiglio vivamente a chi, come me, è amante del genere shonen/fantasy Strabello avevo già addocchiato il manga della Star Comics ma ne ho rimandato l'acquisto alla fine, probabilmente lo recupererò Metto già le mani avanti considerandolo uno dei best anime della season insieme a Shadows House Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2021 Finito di leggere Devilman. Al primo impatto lo stile può sembrare vecchio, ma cresce di capitolo in capitolo sia dal punto di vista dei disegni, che della storia... ha delle idee che per quegli anni sono avanguardistiche. Stupendo Ora mi metto in pari con le uscite italiane di Demon Slayer, scroccandolo a mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Attualmente io MANGA: Pokémon La Grande Avventura Shaman King My Hero Academia Radiant World Trigger ANIME: JoJo Diamond is Unbreakable Made in Abyss Nadia - Il Mistero Della Pietra Azzurra MHA (i capitoli di cui non ho i volumi) Inuyasha Gargoyles (non è un anime, ma lo considero comunque. Inoltre, è l'unica serie americana che mi ha fatto sentire il sapore di un anime) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Allora, come anime, di nuovo non sto seguendo niente, invece sto riguardando l'anime di Persona 4, che amo alla follia, e ho pronto Zombieland Saga da guardare, di cui avevo visto solo i primi due episodi! Invece di manga solo Shaman King, che ho già letto nell'edizione originale e nella Perfect, ma non posso fare a meno di leggerlo di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 4 minuti fa, Diluck ha scritto: Allora, come anime, di nuovo non sto seguendo niente, invece sto riguardando l'anime di Persona 4, che amo alla follia, e ho pronto Zombieland Saga da guardare, di cui avevo visto solo i primi due episodi! Invece di manga solo Shaman King, che ho già letto nell'edizione originale e nella Perfect, ma non posso fare a meno di leggerlo di nuovo zombieland saga merita vice ottima scelta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.