Alcidead Inviato 6 maggio, 2021 Inviato 6 maggio, 2021 On 06/05/2021 at 12:47, SilverApricot ha scritto: Perché con l’abilità dovrebbe diventare debole al tipo volante? Cioè per quale criterio? Essendo leggerezza speciale non dovrebbe essere più particolare e unica (chiedo)? Espandi Perché essendo leggero non riesce ad opporsi a venti scatenati da mosse come "tornado" "dynajet" "aereasoio" etc... Venendo quindi trasportato via Per la questione delle originalità, no... Piroturbina, teravolt, full Metal body etcc... Nomi diversi ma stessi effetti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 6 maggio, 2021 Autore Inviato 6 maggio, 2021 On 06/05/2021 at 18:42, Alcidead ha scritto: Perché essendo leggero non riesce ad opporsi a venti scatenati da mosse come "tornado" "dynajet" "aereasoio" etc... Venendo quindi trasportato via Per la questione delle originalità, no... Piroturbina, teravolt, full Metal body etcc... Nomi diversi ma stessi effetti Espandi Ah beh si ha il suo senso in effetti
evilespeon Inviato 7 maggio, 2021 Inviato 7 maggio, 2021 On 06/05/2021 at 08:07, SilverApricot ha scritto: Di solito funziona al contrario, ma avrei bisogno io di un Recap questa volta Espandi Ah ah sto ridendo ma ci sta XD tanto serve pure a me XD credo siamo su stat e abilità e mosse Comunque scusate se intervengo poco ma per quwste cose sono negata XD On 06/05/2021 at 18:42, Alcidead ha scritto: Perché essendo leggero non riesce ad opporsi a venti scatenati da mosse come "tornado" "dynajet" "aereasoio" etc... Venendo quindi trasportato via Per la questione delle originalità, no... Piroturbina, teravolt, full Metal body etcc... Nomi diversi ma stessi effetti Espandi Ci sta le abilita non sono mai troppo original poi e ha senso la cosa che leggero non resista ai venti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alcidead Inviato 9 maggio, 2021 Inviato 9 maggio, 2021 Ci sono altre proposte per moovset e abilità o possiamo andare avanti ? @SilverApricotse non sbaglio tu volevi proporre qualcosa (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
Riolu007 Inviato 9 maggio, 2021 Inviato 9 maggio, 2021 On 09/05/2021 at 09:34, Alcidead ha scritto: Ci sono altre proposte per moovset e abilità o possiamo andare avanti ? @SilverApricotse non sbaglio tu volevi proporre qualcosa Espandi Io andrei avanti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 10 maggio, 2021 Autore Inviato 10 maggio, 2021 Sto controllando il moveset, perdonatemi alla fine di che tipo avevamo deciso fosse il Pokémon? al posto di Burla che ne dite di Spargispora visto che è un pokemon di polvere e carico di allergeni? Ho rivisto il moveset... inizio ricciolscudo/azione 3 elettrococcola 5 dolcebacio 7 occhioni teneri 9 solletico 11 ventincoda 13 accumulo 16 vento di fata 19 aromaterapia 22 elettromistero 25 magibrillio 28 cotonscudo 32 magipolvere 36 minimizzato 40 fascino 44 allergia (un dot che ad ogni turno fa starnutire e perdere ps all'avversario) 48 truccodifesa 52 blocco fatato 55 nebularoma Ditemi cosa ne pensate? ho cercato di dargli qualche mossa in più che infligga danno (anche passivamente come il dot) e tolto alcune mosse che con la polvere proprio non trovavo sensate come profumino e ondasana, dandogli un senso leggermente negativo pur essendo un pokemon folletto puccioso.
Alcidead Inviato 10 maggio, 2021 Inviato 10 maggio, 2021 On 10/05/2021 at 08:24, SilverApricot ha scritto: Sto controllando il moveset, perdonatemi alla fine di che tipo avevamo deciso fosse il Pokémon? al posto di Burla che ne dite di Spargispora visto che è un pokemon di polvere e carico di allergeni? Ho rivisto il moveset... inizio ricciolscudo/azione 3 elettrococcola 5 dolcebacio 7 occhioni teneri 9 solletico 11 ventincoda 13 accumulo 16 vento di fata 19 aromaterapia 22 elettromistero 25 magibrillio 28 cotonscudo 32 magipolvere 36 minimizzato 40 fascino 44 allergia (un dot che ad ogni turno fa starnutire e perdere ps all'avversario) 48 truccodifesa 52 blocco fatato 55 nebularoma Ditemi cosa ne pensate? ho cercato di dargli qualche mossa in più che infligga danno (anche passivamente come il dot) e tolto alcune mosse che con la polvere proprio non trovavo sensate come profumino e ondasana, dandogli un senso leggermente negativo pur essendo un pokemon folletto puccioso. Espandi Avevamo deciso folletto/normale Boccerei spargiapore, infatti poi che polvere spargiapora si riferisce alla robetta sui funghi velenosi, infatti è un abilità di pokémon come amoongos Non capisco il senso di queste mosse: Occhioni teneri ( già è inquietante il fatto che la polvere abbia gli occhi...) Elettromistero (ok elettrococcola, ma questo?) Fascino (stessa cosa di occhioni teneri) Truccodifesa (why? Non ne capisco proprio il motivo) Blocco fatato (assolutamente NO, tralasciando il fatto che è la mossa esclusiva di Klefkey, cosa c'entra con un dust bunny?) Potresti darmi le caratteristiche che "allergia"? Nel senso : Danno di base, Tipo, Pp, danno del dott ed eventuali effetti secondari e durata del dott Di solito facciamo o 1 abilità esclusiva o una mossa esclusiva, ma un eccezione non fa di certo male Per quanto riguarda le mosse che hai tolto : Cotonspora (c'è cotonscudo quindi non capisco perché hai tolto cottonspora) Profumino (anche il dex dice che è profumato) Altruismo (Abbiamo detto che è molto gentile con il suo allenatore, quindi a mio parere ci starebbe benissimo) Simpatia (stesso motivo di Altruismo) Ondasana ( è un pokémon principalmente di supporto, ci sta che possa curare il suo alleato Campo nebbioso (messo lì più che altro perché la hanno molti pokémon folletto) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 10 maggio, 2021 Autore Inviato 10 maggio, 2021 On 10/05/2021 at 09:21, Alcidead ha scritto: Avevamo deciso folletto/normale ok Boccerei spargiapore, infatti poi che polvere spargiapora si riferisce alla robetta sui funghi velenosi, infatti è un abilità di pokémon come amoongos ci stava per l'effetto ma in effetti è troppo "erboso" Non capisco il senso di queste mosse: Occhioni teneri ( già è inquietante il fatto che la polvere abbia gli occhi...) che c'entra è un pokemon cute e poi ci sono anche i dolci con gli occhi e dei cuscini Elettromistero (ok elettrococcola, ma questo?) boh pensavo che ci stesse con l'elettricità statica della polvere che vista in chiave fatata è generata dal corpo del pokemon Fascino (stessa cosa di occhioni teneri) forse è meglio fascino in effetti Truccodifesa (why? Non ne capisco proprio il motivo) protegge i suoi alleati perchè non potrebbe, altrimenti è totalmente inutile in battaglia anche come supporter Blocco fatato (assolutamente NO, tralasciando il fatto che è la mossa esclusiva di Klefkey, cosa c'entra con un dust bunny?) Ho pensato che la polvere trovandosi ovunque non è facile liberarsene e trasformandolo in game, non faccia fuggire gli avversari Potresti darmi le caratteristiche che "allergia"? Nel senso : Danno di base, Tipo, Pp, danno del dott ed eventuali effetti secondari e durata del dott Di solito facciamo o 1 abilità esclusiva o una mossa esclusiva, ma un eccezione non fa di certo male è un dot ad area (utile con blocco fatato) che infligge danno sempre maggiore (da definire); il resto è da definire insieme volendo. Per quanto riguarda le mosse che hai tolto : Cotonspora (c'è cotonscudo quindi non capisco perché hai tolto cottonspora) perchè è "erboso" tanto quanto spargispora; un conto è uno scudo morbido come il cotone un'altro che rilasci spore come un fungo Profumino (anche il dex dice che è profumato) ah si? non lo ricordavo chiedo scusa Altruismo (Abbiamo detto che è molto gentile con il suo allenatore, quindi a mio parere ci starebbe benissimo) con l'allenatore è una cosa, in battaglia e nelle situazioni di pericolo è diverso Simpatia (stesso motivo di Altruismo) Qua invece è strategico, sfrutta il suo aspetto cute per non farsi mangiare Ondasana ( è un pokémon principalmente di supporto, ci sta che possa curare il suo alleato ma la polvere non ce la vedo proprio a curare.... fosse fatto di polvere fatata e basta allora si, ma è polvere normale che ha preso vita se ben ricordo Campo nebbioso (messo lì più che altro perché la hanno molti pokémon folletto) non mi dà l'idea di generare un campo nebbioso e sarebbe controproducente non poter cambiare stato all'avversario Espandi Spero di essere stato esaustivo
Giove0 Inviato 10 maggio, 2021 Inviato 10 maggio, 2021 On 10/05/2021 at 08:24, SilverApricot ha scritto: 44 allergia (un dot che ad ogni turno fa starnutire e perdere ps all'avversario) Espandi come dovrebbe funzionare? Qualcosa alla parassiseme? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Riolu007 Inviato 10 maggio, 2021 Inviato 10 maggio, 2021 Più che spargispora sarebbe meglio polvoscudo restando sulla polvere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 10 maggio, 2021 Autore Inviato 10 maggio, 2021 On 10/05/2021 at 12:16, Riolu007 ha scritto: Più che spargispora sarebbe meglio polvoscudo restando sulla polvere Espandi In giapponese significa scaglie di falena ed è riferita alla polvere dei coleotteri
Riolu007 Inviato 10 maggio, 2021 Inviato 10 maggio, 2021 On 10/05/2021 at 13:09, SilverApricot ha scritto: In giapponese significa scaglie di falena ed è riferita alla polvere dei coleotteri Espandi ok Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 10 maggio, 2021 Autore Inviato 10 maggio, 2021 On 10/05/2021 at 11:47, Giove0 ha scritto: come dovrebbe funzionare? Qualcosa alla parassiseme? Espandi no più simile a mulinello o assillo
Riolu007 Inviato 10 maggio, 2021 Inviato 10 maggio, 2021 Allergia non mi piace come nome però Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 10 maggio, 2021 Autore Inviato 10 maggio, 2021 On 10/05/2021 at 15:39, Riolu007 ha scritto: Allergia non mi piace come nome però Espandi Hai nomi alternativi da proporre?
Riolu007 Inviato 10 maggio, 2021 Inviato 10 maggio, 2021 On 10/05/2021 at 16:12, SilverApricot ha scritto: Hai nomi alternativi da proporre? Espandi Starnutipolvere Etciù Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Alcidead Inviato 10 maggio, 2021 Inviato 10 maggio, 2021 Apri contenuto nascosto Avevamo deciso folletto/normale ok Boccerei spargiapore, infatti poi che polvere spargiapora si riferisce alla robetta sui funghi velenosi, infatti è un abilità di pokémon come amoongos ci stava per l'effetto ma in effetti è troppo "erboso" Non capisco il senso di queste mosse: Occhioni teneri ( già è inquietante il fatto che la polvere abbia gli occhi...) che c'entra è un pokemon cute e poi ci sono anche i dolci con gli occhi e dei cuscini Elettromistero (ok elettrococcola, ma questo?) boh pensavo che ci stesse con l'elettricità statica della polvere che vista in chiave fatata è generata dal corpo del pokemon Fascino (stessa cosa di occhioni teneri) forse è meglio fascino in effetti Truccodifesa (why? Non ne capisco proprio il motivo) protegge i suoi alleati perchè non potrebbe, altrimenti è totalmente inutile in battaglia anche come supporter Blocco fatato (assolutamente NO, tralasciando il fatto che è la mossa esclusiva di Klefkey, cosa c'entra con un dust bunny?) Ho pensato che la polvere trovandosi ovunque non è facile liberarsene e trasformandolo in game, non faccia fuggire gli avversari Potresti darmi le caratteristiche che "allergia"? Nel senso : Danno di base, Tipo, Pp, danno del dott ed eventuali effetti secondari e durata del dott Di solito facciamo o 1 abilità esclusiva o una mossa esclusiva, ma un eccezione non fa di certo male è un dot ad area (utile con blocco fatato) che infligge danno sempre maggiore (da definire); il resto è da definire insieme volendo. Per quanto riguarda le mosse che hai tolto : Cotonspora (c'è cotonscudo quindi non capisco perché hai tolto cottonspora) perchè è "erboso" tanto quanto spargispora; un conto è uno scudo morbido come il cotone un'altro che rilasci spore come un fungo Profumino (anche il dex dice che è profumato) ah si? non lo ricordavo chiedo scusa Altruismo (Abbiamo detto che è molto gentile con il suo allenatore, quindi a mio parere ci starebbe benissimo) con l'allenatore è una cosa, in battaglia e nelle situazioni di pericolo è diverso Simpatia (stesso motivo di Altruismo) Qua invece è strategico, sfrutta il suo aspetto cute per non farsi mangiare Ondasana ( è un pokémon principalmente di supporto, ci sta che possa curare il suo alleato ma la polvere non ce la vedo proprio a curare.... fosse fatto di polvere fatata e basta allora si, ma è polvere normale che ha preso vita se ben ricordo Campo nebbioso (messo lì più che altro perché la hanno molti pokémon folletto) non mi dà l'idea di generare un campo nebbioso e sarebbe controproducente non poter cambiare stato all'avversario Ok per occhioni teneri, ma mi sembra lo stesso un po' forzato. Preferirei tenerla fuori. Al massimo come MT Per elettromistero, tutti i pokémon che la imparano sono FORTEMENTE legati al l'elettricità ( Tipo elettro e roba come porygon) quindi eviterei Fascino stessa cosa di occhioni teneri Per truccodifesa, ha la difesa di un grissino, in che modo dovrebbe aiutare l'avversario? Per blocco fatato, mi sa che non hai ben presente la mossa, é letteralmente il pokémon che viene avvolto dalle catene e bloccato da un lucchetto Ok, se vuoi per il dott ci posso pensare io Per cottonspora, non proprio, di solito un pokémon che impara cotonscudo impara anche cottonspora (es, dubwool) Per altruismo, appunto e proprio nelle situazioni di pericolo che il Pokèmon si lascia alla mercé degli attacchi avversari per aiutare l'alleato che sicuramente farà più danni di lui Per simpatia, quindi la approvi o no? Per ondasana, WAIT, In che senso non è polvere magica 😂 Ok per campo nebbioso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 11 maggio, 2021 Autore Inviato 11 maggio, 2021 On 10/05/2021 at 19:01, Riolu007 ha scritto: Starnutipolvere Etciù Espandi Starnuto? On 10/05/2021 at 19:08, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Avevamo deciso folletto/normale ok Boccerei spargiapore, infatti poi che polvere spargiapora si riferisce alla robetta sui funghi velenosi, infatti è un abilità di pokémon come amoongos ci stava per l'effetto ma in effetti è troppo "erboso" Non capisco il senso di queste mosse: Occhioni teneri ( già è inquietante il fatto che la polvere abbia gli occhi...) che c'entra è un pokemon cute e poi ci sono anche i dolci con gli occhi e dei cuscini Elettromistero (ok elettrococcola, ma questo?) boh pensavo che ci stesse con l'elettricità statica della polvere che vista in chiave fatata è generata dal corpo del pokemon Fascino (stessa cosa di occhioni teneri) forse è meglio fascino in effetti Truccodifesa (why? Non ne capisco proprio il motivo) protegge i suoi alleati perchè non potrebbe, altrimenti è totalmente inutile in battaglia anche come supporter Blocco fatato (assolutamente NO, tralasciando il fatto che è la mossa esclusiva di Klefkey, cosa c'entra con un dust bunny?) Ho pensato che la polvere trovandosi ovunque non è facile liberarsene e trasformandolo in game, non faccia fuggire gli avversari Potresti darmi le caratteristiche che "allergia"? Nel senso : Danno di base, Tipo, Pp, danno del dott ed eventuali effetti secondari e durata del dott Di solito facciamo o 1 abilità esclusiva o una mossa esclusiva, ma un eccezione non fa di certo male è un dot ad area (utile con blocco fatato) che infligge danno sempre maggiore (da definire); il resto è da definire insieme volendo. Per quanto riguarda le mosse che hai tolto : Cotonspora (c'è cotonscudo quindi non capisco perché hai tolto cottonspora) perchè è "erboso" tanto quanto spargispora; un conto è uno scudo morbido come il cotone un'altro che rilasci spore come un fungo Profumino (anche il dex dice che è profumato) ah si? non lo ricordavo chiedo scusa Altruismo (Abbiamo detto che è molto gentile con il suo allenatore, quindi a mio parere ci starebbe benissimo) con l'allenatore è una cosa, in battaglia e nelle situazioni di pericolo è diverso Simpatia (stesso motivo di Altruismo) Qua invece è strategico, sfrutta il suo aspetto cute per non farsi mangiare Ondasana ( è un pokémon principalmente di supporto, ci sta che possa curare il suo alleato ma la polvere non ce la vedo proprio a curare.... fosse fatto di polvere fatata e basta allora si, ma è polvere normale che ha preso vita se ben ricordo Campo nebbioso (messo lì più che altro perché la hanno molti pokémon folletto) non mi dà l'idea di generare un campo nebbioso e sarebbe controproducente non poter cambiare stato all'avversario Ok per occhioni teneri, ma mi sembra lo stesso un po' forzato. Preferirei tenerla fuori. Al massimo come MT Per elettromistero, tutti i pokémon che la imparano sono FORTEMENTE legati al l'elettricità ( Tipo elettro e roba come porygon) quindi eviterei Fascino stessa cosa di occhioni teneri Per truccodifesa, ha la difesa di un grissino, in che modo dovrebbe aiutare l'avversario? Per blocco fatato, mi sa che non hai ben presente la mossa, é letteralmente il pokémon che viene avvolto dalle catene e bloccato da un lucchetto Ok, se vuoi per il dott ci posso pensare io Per cottonspora, non proprio, di solito un pokémon che impara cotonscudo impara anche cottonspora (es, dubwool) Per altruismo, appunto e proprio nelle situazioni di pericolo che il Pokèmon si lascia alla mercé degli attacchi avversari per aiutare l'alleato che sicuramente farà più danni di lui Per simpatia, quindi la approvi o no? Per ondasana, WAIT, In che senso non è polvere magica 😂 Ok per campo nebbioso Espandi Oddio troppa roba, appena ho tempo la controllo
Riolu007 Inviato 11 maggio, 2021 Inviato 11 maggio, 2021 On 11/05/2021 at 07:17, SilverApricot ha scritto: Starnuto? Oddio troppa roba, appena ho tempo la controllo Espandi Ma non starnutisce lui, starnutiscono gli altri Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 11 maggio, 2021 Autore Inviato 11 maggio, 2021 On 11/05/2021 at 12:15, Riolu007 ha scritto: Ma non starnutisce lui, starnutiscono gli altri Espandi Anche con assillo vengono assillati gli altri e non chi lo lancia
Riolu007 Inviato 11 maggio, 2021 Inviato 11 maggio, 2021 On 11/05/2021 at 15:58, SilverApricot ha scritto: Anche con assillo vengono assillati gli altri e non chi lo lancia Espandi Vero, starnuto mi pare un po’ banale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 12 maggio, 2021 Autore Inviato 12 maggio, 2021 On 10/05/2021 at 19:08, Alcidead ha scritto: Ok per occhioni teneri, ma mi sembra lo stesso un po' forzato. Preferirei tenerla fuori. Al massimo come MT Espandi non vedo la forzatura ma ok On 10/5/2021 at 21:08, Alcidead ha scritto: Per elettromistero, tutti i pokémon che la imparano sono FORTEMENTE legati al l'elettricità ( Tipo elettro e roba come porygon) quindi eviterei Espandi bah in parte è un pò elettro anche se non ne ha il controllo...... la polvere è elettrostatica e si attacca ovunque On 10/5/2021 at 21:08, Alcidead ha scritto: Fascino stessa cosa di occhioni teneri Espandi ok On 10/5/2021 at 21:08, Alcidead ha scritto: Per truccodifesa, ha la difesa di un grissino, in che modo dovrebbe aiutare l'avversario? Per blocco fatato, mi sa che non hai ben presente la mossa, é letteralmente il pokémon che viene avvolto dalle catene e bloccato da un lucchetto Espandi non è chiara a te, blocca tutti nel campo di battaglia non solo se stesso, e truccodifesa ci sta proprio perchè ha delle basse difese (non ricordo la statistica però). On 10/5/2021 at 21:08, Alcidead ha scritto: Ok, se vuoi per il dott ci posso pensare io Per cottonspora, non proprio, di solito un pokémon che impara cotonscudo impara anche cottonspora (es, dubwool) Espandi d'accordo ma allora se può fare cottonspora perchè non può avere spargispora?? On 10/5/2021 at 21:08, Alcidead ha scritto: Per altruismo, appunto e proprio nelle situazioni di pericolo che il Pokèmon si lascia alla mercé degli attacchi avversari per aiutare l'alleato che sicuramente farà più danni di lui Espandi Ma è un coniglio..... e i conigli si lanciano alla fuga non verso il predatore On 10/5/2021 at 21:08, Alcidead ha scritto: Per simpatia, quindi la approvi o no? Espandi approvo On 10/5/2021 at 21:08, Alcidead ha scritto: Per ondasana, WAIT, In che senso non è polvere magica 😂 Espandi le fate, tipo campanellino per intenderci, rilasciano polvere dalle ali e dal corpo che viene intesa come polvere magica.... nello stesso modo viene definita anche una polvere creata dai maghi con proprietà magiche; ma nel nostro caso non credo sia nessuna delle due, è semplice polvere che ha preso vita.... non magica ma la polvere che si accu,ula semplicemente sotto il letto o che hai dentro il sacchetto dell'aspirapolvere (ecco perchè può avere senso dargli il tipo normale). On 10/5/2021 at 21:08, Alcidead ha scritto: Ok per campo nebbioso Espandi bene
Alcidead Inviato 12 maggio, 2021 Inviato 12 maggio, 2021 On 12/05/2021 at 06:35, SilverApricot ha scritto: 1)non vedo la forzatura ma ok 2)bah in parte è un pò elettro anche se non ne ha il controllo...... la polvere è elettrostatica e si attacca ovunque 3)ok 4)non è chiara a te, blocca tutti nel campo di battaglia non solo se stesso, 5)e truccodifesa ci sta proprio perchè ha delle basse difese (non ricordo la statistica però). 6)d'accordo ma allora se può fare cottonspora perchè non può avere spargispora?? 7)Ma è un coniglio..... e i conigli si lanciano alla fuga non verso il predatore 8)approvo 9)le fate, tipo campanellino per intenderci, rilasciano polvere dalle ali e dal corpo che viene intesa come polvere magica.... nello stesso modo viene definita anche una polvere creata dai maghi con proprietà magiche; ma nel nostro caso non credo sia nessuna delle due, è semplice polvere che ha preso vita.... non magica ma la polvere che si accu,ula semplicemente sotto il letto o che hai dentro il sacchetto dell'aspirapolvere (ecco perchè può avere senso dargli il tipo normale). 10)bene Espandi 1) semplicemente quando immaggino un pokémon con degli "occhioni teneri" mi immaggino o qualcosa di antropomorfo o comunque riconducibile ad un animale, la polvere è che ti fa gli occhioni dolci non me la immaggino 2)Si,la polvere normale è elettrostatica, la polvere magica no. A tenere insieme la polvere non è la forza d'attrazione elettromagnetica, é la magia, altrimenti non sarebbe un essere vivente. Elettrococcola va bene perché il suo corpo è formato da polvere, quindi quando si va a strofinare su qualcosa (quindi per fare le fusa, in pratica coccolando) crea elettricità, ma elettromistero è letteralmente un onda elettrica che colpisce l'avversario, cioè, é come se gli facessimo imparare "fulmine" 3)stessa cosa di occhioni teneri (però ritengo che fascino sia meglio) 4) Appunto, in che modo un batuffolo di polvere può impedire la fuga di un aggron quando non riesce nemmeno ad opporsi al vento? Apri contenuto nascosto Spoiler che non riesco a togliere 5) appunto, proprio perché ha delle difese basse non può difendere i suoi alleati 6) perché cottonspora il pokémon da cadere un ammasso di polvere sull'aversario rallentandolo, mentre spargiapora su riferisce alle spore dei funghetti, infatti nessun pokémon con spargiapora può imparare cottonspora 7) anche Lopunny è cinderece sono conigli, ma non mi sembrano proprio dei pokémon che scappano al minimo pericolo (anche perché, come già detto, il pokémon essendo molto altruista rischierebbe di farsi del male pur di aiutare il suo amato allenatore) 8)Approvo la tua approvazione 9) no, i pokemon folletto ispirati a oggetti non sono strumenti che hanno preso vita, sono sempre stati così, come ad esempio alcremy. Alcremy non è della panna che ha preso vita grazie alla magia, é sempre stato così. All'alba dei tempi mentre L'umanità ancora non esisteva e kyogre e groudon si picchiavano malamente c'era una tribù di alcremy che intanto si stava preparando un tiramisù (chiaramente ho usato alcremy come esempio, ma vale anche per gli altri, kefky, swirlix, spreezzy etc) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
evilespeon Inviato 12 maggio, 2021 Inviato 12 maggio, 2021 Sono rimasta indietro ma so che @SilverApricot in sti giorni a un po da fafe e non lo rompo @Alcidead o @Riolu007 chi mi dixe di che si sta parlando? Un riassunto veloce Siamo ancora sul move set? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.