SilverApricot Inviato 9 aprile, 2021 Autore Inviato 9 aprile, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: preferisco colore e corpo di quello di riolu e volto di quello di alcidead il volto poi dipenderà da chi lo disegna.... considera più le altre parti se ci sono oppure no
Giove0 Inviato 9 aprile, 2021 Inviato 9 aprile, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: il volto poi dipenderà da chi lo disegna.... considera più le altre parti se ci sono oppure no allora preferisco in tutto quello di riolu Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SilverApricot Inviato 9 aprile, 2021 Autore Inviato 9 aprile, 2021 Non l'ho specificato nel sondaggio, ma le zampe ci si riferisce ad entrambi gli stadi eh....
evilespeon Inviato 9 aprile, 2021 Inviato 9 aprile, 2021 non mi ero accorta che c'era da votare cose,ora voto allora per me niente arti,me lo immagino senza zambe btaccia ecc...solo una pallina di polvere Lo immagino mono palla ma anche svolazzanti alla rayman non mi dispiace Per il colore farà strano ma il primo stadio lo vedrei del colore di @Riolu007 mentre il secondo del colore rosa che aveva fatto vedere @Alcidead mi piace troppo la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alcidead Inviato 10 aprile, 2021 Inviato 10 aprile, 2021 Bene o male le caratteristiche fisiche (colori esclusi) le abbiamo Decise, quindi ho tentato di abbozzare delle descrizioni dex : Base V1 : si lascia trasportare dal vento senza opporre resistenza. Ovunque vada lascia dietro di sé una piacevole aroma V2 : a contatto con le emozioni negative il suo colore rosa che lo caratterizza si sbiadisce Evoluzione V1 con l'evoluzione il pokémon emana fin troppa aroma creando problemi a chi ne è allergica V2 quando il suo allenatore è giù di morale fa di tutto per tirarlo su, proprio per questo è un pokémon amato da quasi tutti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Riolu007 Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 Propongo anche dei nomi Base -> Powny (Powder e Bunny Polvere e Coniglietto) Evo -> Powbit (Powder e Rabbit Polvere e Coniglio) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Alemat Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 15 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Propongo anche dei nomi Base -> Powny (Powder e Bunny Polvere e Coniglietto) Evo -> Powbit (Powder e Rabbit Polvere e Coniglio) Eviterei l'uso di powder, visto che powder è una polvere ottenuta tecnologicamente o comunque in maniera non "naturale" (un po' improprio come termine, ma non so come spiegarmi meglio). Più in generale andrebbe usato il termine dust VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Riolu007 Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Eviterei l'uso di powder, visto che powder è una polvere ottenuta tecnologicamente o comunque in maniera non "naturale" (un po' improprio come termine, ma non so come spiegarmi meglio). Più in generale andrebbe usato il termine dust Però c'è già dusterin Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Alemat Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Però c'è già dusterin Capisco Infatti questi cosi sono chiamati Dust bunnies non powder bunnies (che è un' espressione un po' sconveniente se la cerchi su internet) Se prendo una pietra e la distruggo ottengo una powder, mentre quella che si forma sotto il comodino è dust VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
SilverApricot Inviato 11 aprile, 2021 Autore Inviato 11 aprile, 2021 Cerchiamo di uscire dal termine di polvere nel nome, lo si capirà con altri dettagli. Flunny fluffy +bunny Flubit fluffy + rabbit
Giove0 Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 Magari potremmo Usare dirt (sporcizia) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Alcidead Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Cerchiamo di uscire dal termine di polvere nel nome, lo si capirà con altri dettagli. Flunny fluffy +bunny Flubit fluffy + rabbit Direi che ci sta! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
evilespeon Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 18 ore fa, Alcidead ha scritto: Bene o male le caratteristiche fisiche (colori esclusi) le abbiamo Decise, quindi ho tentato di abbozzare delle descrizioni dex : Base V1 : si lascia trasportare dal vento senza opporre resistenza. Ovunque vada lascia dietro di sé una piacevole aroma V2 : a contatto con le emozioni negative il suo colore rosa che lo caratterizza si sbiadisce Evoluzione V1 con l'evoluzione il pokémon emana fin troppa aroma creando problemi a chi ne è allergica V2 quando il suo allenatore è giù di morale fa di tutto per tirarlo su, proprio per questo è un pokémon amato da quasi tutti mi poace troppo la descr8zione due col colore che sbiadisce a seconda delle emozioni Molto bele le descrizioni che hai pensato semplici ma che dicono molto del pokemon ,io le userei 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Propongo anche dei nomi Base -> Powny (Powder e Bunny Polvere e Coniglietto) Evo -> Powbit (Powder e Rabbit Polvere e Coniglio) Che carinoooooo powny 5 ore fa, Alemat ha scritto: Eviterei l'uso di powder, visto che powder è una polvere ottenuta tecnologicamente o comunque in maniera non "naturale" (un po' improprio come termine, ma non so come spiegarmi meglio). Più in generale andrebbe usato il termine dust Non ci avevo pensato alla coda ma vero che poi arriva @SilverApricot e ci dice non siamo family friendly XD Dust con bunny come verrebbe ? Dustny? 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Cerchiamo di uscire dal termine di polvere nel nome, lo si capirà con altri dettagli. Flunny fluffy +bunny Flubit fluffy + rabbit Flubit mi poace un sacco ma flunny mi suona strano 4 ore fa, Giove0 ha scritto: Magari potremmo Usare dirt (sporcizia) Carina come idea ma difficile da combinare per un nome mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SilverApricot Inviato 12 aprile, 2021 Autore Inviato 12 aprile, 2021 Ho riaperto la discussione, mi ero dimenticato che ieri sera si sarebbe chiusa
Giove0 Inviato 12 aprile, 2021 Inviato 12 aprile, 2021 Per ora i miei preferiti sono quelli di silver Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Sir.Vally Inviato 12 aprile, 2021 Inviato 12 aprile, 2021 Oppure potremmo usare i termini Grit e lint , tipo Bullint e Grillint ... Che sono più o meno sinonimi di dust e si assomigliano a vicenda
Alcidead Inviato 12 aprile, 2021 Inviato 12 aprile, 2021 Per me quelli proposti da silver vanno bene. Delle descrizioni che ho proposto cosa ne pensate? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Riolu007 Inviato 12 aprile, 2021 Inviato 12 aprile, 2021 On 11/4/2021 at 13:28, SilverApricot ha scritto: Flunny fluffy +bunny Flubit fluffy + rabbit Mi piacciono ma farei Flubbit con due B On 10/4/2021 at 23:59, Alcidead ha scritto: Bene o male le caratteristiche fisiche (colori esclusi) le abbiamo Decise, quindi ho tentato di abbozzare delle descrizioni dex : Base V1 : si lascia trasportare dal vento senza opporre resistenza. Ovunque vada lascia dietro di sé un piacevole aroma V2 : a contatto con le emozioni negative il suo colore rosa che lo caratterizza si sbiadisce Evoluzione V1 con l'evoluzione il pokémon emana fin troppa aroma creando problemi a chi ne è allergico V2 quando il suo allenatore è giù di morale fa di tutto per tirarlo su, proprio per questo è un pokémon amato da quasi tutti Non vedo come potrebbe opporre resistenza. Come mai vuoi farlo profumato? Questa è bella non mi piace citare l'allergia bella Citerei da qualche parte che gli piace nascondersi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 12 aprile, 2021 Autore Inviato 12 aprile, 2021 A me @Alcidead l’associazione profumo-allergia piace, magari non la citerei così marcatamente ma la lascerei intuire.... non so tipo “avere troppi Pokémon insieme a rilasciare il loro profumo nella stanza può causare starnuti”. Mi piace il fatto che cambi colore con le emozioni negative. Meno la frase con la relazione tra lui e l’allenatore. 20 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi piacciono ma farei Flubbit con due B ah si sì, suona meglio in effetti 20 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Citerei da qualche parte che gli piace nascondersi Ottimo consiglio, ci sta visto che è un coniglio e della polvere.
Alcidead Inviato 12 aprile, 2021 Inviato 12 aprile, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Mi piacciono ma farei Flubbit con due B Non vedo come potrebbe opporre resistenza. Come mai vuoi farlo profumato? Questa è bella non mi piace citare l'allergia bella Citerei da qualche parte che gli piace nascondersi Infatti ho detto che non oppone resistenza... Boh, non c'è un particolare motivo, semplicemente mi sembrava un idea carina Onestamente neanche a me avevo finito le idee Magari possiamo sostituire l'allergia con il nascondersi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Riolu007 Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Io lo farei basso basso e leggero leggero. 0,2m X 0,1kg Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Alcidead Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io lo farei basso basso e leggero leggero. 0,2m X 0,1kg Si, concordo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Giove0 Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 On 12/4/2021 at 18:12, Riolu007 ha scritto: Citerei da qualche parte che gli piace nascondersi Trovo sia una cosa abbastanza importante da citare 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io lo farei basso basso e leggero leggero. 0,2m X 0,1kg Alzerei a 0.4 m 0.2 kg Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SilverApricot Inviato 13 aprile, 2021 Autore Inviato 13 aprile, 2021 40 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io lo farei basso basso e leggero leggero. 0,2m X 0,1kg E la evo? Comunque lo farei più alto, ok piccolo ma non minuscolo
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Inviato 14 aprile, 2021 9 ore fa, SilverApricot ha scritto: E la evo? Comunque lo farei più alto, ok piccolo ma non minuscolo Direi un po’ di più Non è così piccolo, è alto come un Natu o un Dedenne Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.