REDtheHUNTER94 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Come da titolo offro tornadus,thundurus e l'altro in cambio di uno di questi leggendari:Keldeo,darkray,arceus,manaphy,jirachi,celebi,mewLivelli,ivs e altre cose non mi interessano dato che mi servono solo per essere registrati dopodichè verranno messi in scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ti potrei dare darkrai (ti avviso è giapponese ma è legit) ma tu vuoi un pokemon per ognuno o un pokemon per tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ma intende il trio dei kami normale o forma totem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ma intende il trio dei kami normale o forma totem? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 In realtà credo che si possano scambiare anche i totemComunque 1 pokemon per ognuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 No, i therian non possono essere scambiati e devono essere convertiti alla forma incarnata prima di procedere allo scambio. In ogni caso non conta ai fini del completamento del Pokédex se non hai mai avuto la forma Totem. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ok allora riformulo la proposta:Offro trio kami del radar in forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 posso darti jirachi e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 i Totem nn si possono scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Si, se prima di farlo li converti nella Forma Incarnata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ma intende il trio dei kami normale o forma totem?nel radar ci sono i kami totem quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.