MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Noah ha scritto: Cioè mi hai fatto venire fino qui con Owen per fare da chauffeur? CAMERIERE, UNA LIMONATA GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gwen Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: @Gwen e @DJguidatemi tutto Ci devo pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Heather ha scritto: IO? ACCOMPAGNATRICE? E CHRIS??? Chris non ci sarà! Mi ha incaricata affinché ve lo dicessi! *squilla il telefono* Dimmi Chris "jnbvbvhjdd" COSA??? ANCHE IO??? TE LO SCORDI "jddndsma" PERCHÈ DOVREI ACCOMPAGNARLI? "hfgdhjs!!!!!!!!" Ok... Ci sono anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: @Gwen e @DJguidatemi tutto @DJ e @Cody guidatemi tutto parte 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 @Courtneyguidami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, Blaineley ha scritto: Beh... avrei una dichiarazione da fare. Le celebrità di Caccia alle Celebrità non siete voi, 17 sfigati che tentano la vittoria per la boh quinta? volta. Voi sarete gli accompagnatori dei veri concorrenti: gli utenti di PM! 24 concorrenti si sfideranno in giro per il mondo, affrontando sfide ed eliminazioni e voi, sì Heather hai sentito bene, VOI, dovrete guidarli a spasso per le città, un po' come ciceroni. Contenti? Io vorrei essere accompagnato da Courtney! Ho anche comprato il CD con la sua incantevole canzone da principessa! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ezekiel Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 3 minuti fa, Blaineley ha scritto: Beh... avrei una dichiarazione da fare. Le celebrità di Caccia alle Celebrità non siete voi, 17 sfigati che tentano la vittoria per la boh quinta? volta. Voi sarete gli accompagnatori dei veri concorrenti: gli utenti di PM! 24 concorrenti si sfideranno in giro per il mondo, affrontando sfide ed eliminazioni e voi, sì Heather hai sentito bene, VOI, dovrete guidarli a spasso per le città, un po' come ciceroni. Contenti? ASDJASKFNWOGDNEOPMVSKNVOIQNFNDFOVJNWFOPJVWOPDFVMEORGWNIVWROUFGNQOFNBWIRPFVNèQENMFVPQJEFPONèENFPVIQNEFBOQEèNMVèNEFPBN1ONQVNQLEFNQèEORJFOQEJFVèOQEFJGQOèNEFVèQOEFMVEOQFJVQIE SJNMD-OR5U8-XTN21-8N6MN-2QICUSDFSDSFKGNFEòVNRWFBNMRNWGEPèKERPGVLWFNVKòERNGVOèWJRGOFNVWOèGRBMNèP3RMFVèPJWMGOBèMWRVWèOMVèWMFGPVèWKRGBPKFGOMèGOMèWOMBGèOWJèOGMVOMWèMFNVEQèFVNEQOèFNVèQNMFVèOQEFJGIQNFEVèOQEVJFOèVJFèOVQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Courtney Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 4 minuti fa, Blaineley ha scritto: Beh... avrei una dichiarazione da fare. Le celebrità di Caccia alle Celebrità non siete voi, 17 sfigati che tentano la vittoria per la boh quinta? volta. Voi sarete gli accompagnatori dei veri concorrenti: gli utenti di PM! 24 concorrenti si sfideranno in giro per il mondo, affrontando sfide ed eliminazioni e voi, sì Heather hai sentito bene, VOI, dovrete guidarli a spasso per le città, un po' come ciceroni. Contenti? SIETE DEI PERVERTITI! IO NON HO INTENZIONE DI FARE ANCHE IL CICERONE SOTTOPAGATO CHE ACCOMPAGNA SCONOSCIUTI A SPASSO PER IL MONDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duncan Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Gwen ha scritto: Ci devo pensare... Vengo con te, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 3 minuti fa, Cody ha scritto: Dai ragazze, non c'è bisogno di litigare per me... C'è abbastanza Cody per tutte Ci sono belle ragazze sul forum, sì? Se qualcuno si permette di dirlo...... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, Blaineley ha scritto: Beh... avrei una dichiarazione da fare. Le celebrità di Caccia alle Celebrità non siete voi, 17 sfigati che tentano la vittoria per la boh quinta? volta. Voi sarete gli accompagnatori dei veri concorrenti: gli utenti di PM! 24 concorrenti si sfideranno in giro per il mondo, affrontando sfide ed eliminazioni e voi, sì Heather hai sentito bene, VOI, dovrete guidarli a spasso per le città, un po' come ciceroni. Contenti? *esce da un cassone della spazzatura situato lì vicino* Non te lo consiglio, considerando gli elementi potrebbe andare tutto malissimo. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Io vorrei essere accompagnato da Courtney! Ho anche comprato il CD con la sua incantevole canzone da principessa! Ci accompagna entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 6 minuti fa, Noah ha scritto: Ti prego non mordermi, ti prego. Morde? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Io vorrei essere accompagnato da Courtney! Ho anche comprato il CD con la sua incantevole canzone da principessa! COUGH COUGH simp COUGH COUGH A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, MatBig ha scritto: CAMERIERE, UNA LIMONATA GRAZIE Datti un contegno sis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gwen Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Duncan ha scritto: Vengo con te, sappilo Sappiamo già chi vincerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duncan Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Io vorrei essere accompagnato da Courtney! Ho anche comprato il CD con la sua incantevole canzone da principessa! @Harold Hey sfigato, scusa per la schiena quella volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Courtney Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Duncan ha scritto: Vengo con te, sappilo AH? Lo dici così in mondovisione? Va bene Duncan, tieniti la gotica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Ezekiel ha scritto: ASDJASKFNWOGDNEOPMVSKNVOIQNFNDFOVJNWFOPJVWOPDFVMEORGWNIVWROUFGNQOFNBWIRPFVNèQENMFVPQJEFPONèENFPVIQNEFBOQEèNMVèNEFPBN1ONQVNQLEFNQèEORJFOQEJFVèOQEFJGQOèNEFVèQOEFMVEOQFJVQIE SJNMD-OR5U8-XTN21-8N6MN-2QICUSDFSDSFKGNFEòVNRWFBNMRNWGEPèKERPGVLWFNVKòERNGVOèWJRGOFNVWOèGRBMNèP3RMFVèPJWMGOBèMWRVWèOMVèWMFGPVèWKRGBPKFGOMèGOMèWOMBGèOWJèOGMVOMWèMFNVEQèFVNEQOèFNVèQNMFVèOQEFJGIQNFEVèOQEVJFOèVJFèOVQ Grazie per i 10 PP... credo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ci accompagna entrambi Fan di courtney? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, Gwen ha scritto: Ci devo pensare... Per te ho tutto il tempo del mondo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 @Owensono nelle tue mani XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Gwen ha scritto: Sappiamo già chi vincerà Ovvio @Leshawna...lo ha detto prima u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: Datti un contegno sis Hai ragione sis, ma con me è stato antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Courtney ha scritto: SIETE DEI PERVERTITI! IO NON HO INTENZIONE DI FARE ANCHE IL CICERONE SOTTOPAGATO CHE ACCOMPAGNA SCONOSCIUTI A SPASSO PER IL MONDO. COURT E HEATHER PASSIONE GUIDA TURISTICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.