MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: Delicatissima cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: LESHAWNA VINCE, NON C'È NIENT'ALTRO DA CAPIRE SIS Se lo dici te carissima allora mi fido ....buona vittoria u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Lindsay ha scritto: Ciao @Blaineley, in questa letterina di iscrizione al Reality dovrei dimostrarti le mie capacità, ma sono così tante!!!!!! Sono carina, intelligente e vado d’accordo con tutti anche con le ragazze brutte; adoro il campeggio anche se non l’ho mai fatto, poi ho bikini per tutte le stagioni, anche per quelle assenti dal calendario e conosco ben due lingue, l’italiano scritto e l’italiano parlato. Di sicuro molti di voi lo sanno, ma sono la fidanzata di Wailer... però non riesco a trovare il suo nick da nessuna parte, quindi parteciperò anche per lui baci pucciosi CIAO LINDSAY TI RICORDI DI ME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Lindsay ha scritto: Ciao @Blaineley, in questa letterina di iscrizione al Reality dovrei dimostrarti le mie capacità, ma sono così tante!!!!!! Sono carina, intelligente e vado d’accordo con tutti anche con le ragazze brutte; adoro il campeggio anche se non l’ho mai fatto, poi ho bikini per tutte le stagioni, anche per quelle assenti dal calendario e conosco ben due lingue, l’italiano scritto e l’italiano parlato. Di sicuro molti di voi lo sanno, ma sono la fidanzata di Wailer... però non riesco a trovare il suo nick da nessuna parte, quindi parteciperò anche per lui baci pucciosi CIAO BELLA COME BUTTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heather Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 @Leshawna muovi quel culo e gira al largo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Pensavo fosse un messaggio di Izzy e invece sei tu XD Mi stai dando della izzy?XD non li so fare i lanciafiamme artigianali io tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ho capito che è successo e che mi sono persa chi mi riassume grazie?XD è successo che un mucchio di "celebrità" sono arrivate per un reality. Non amo i reality ma per ora voglioo rimanere, potrebbe diventare interessante bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: è successo che un mucchio di "celebrità" sono arrivate per un reality. Non amo i reality ma per ora voglioo rimanere, potrebbe diventare interessante Capito non amo e celebrità, si danno troppe arie ma per ora rimango anche io prevedo belle risse...e quelle le amo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lindsay Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 @Blaineley, mi hanno detto che i bagni saranno in COMUNIONE, ma io non sono Cattolica!!!! cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Harold e DJ! I due filler di cui non avevamo bisogno! Scherzo ragazzi, spero possiate vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sierra Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Come osate venerare le coppie al di fuori di Cody e me???? CODERRA È L'UNICA SHIP CHE DEVE ESISTERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Tyler ha scritto: CIAO LINDSAY TI RICORDI DI ME? Fra te e @Noah non so chi sia più inutile; non c'è da stupirsi se Lindsday non si ricorda di te. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Tyler ha scritto: CIAO LINDSAY TI RICORDI DI ME? Ah vero tu sei il tipo con la fascia rossa....come era che ti chiamavi? Trevor? Trevis? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lindsay Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 3 minuti fa, Heather ha scritto: Sapersi mettere le extension ad occhi chiusi non è una capacità. infatti io le metto ad occhi aperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Lindsay ha scritto: @Blaineley, mi hanno detto che i bagni saranno in COMUNIONE, ma io non sono Cattolica!!!! cosa posso fare? Ehm... lascia stare Lindsay... sei troppo stupida per questo progra- volevo dire che sei troppo intelligente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Fra te e @Noah non so chi sia più inutile; non c'è da stupirsi se Lindsday non si ricorda di te. Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, Heather ha scritto: @Leshawna muovi quel culo e gira al largo Stai attenta, che l'ultima volta col suo gancio destro ti ha fatto saltare un dente! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Lindsay ha scritto: @Blaineley, mi hanno detto che i bagni saranno in COMUNIONE, ma io non sono Cattolica!!!! cosa posso fare? Allora devi fare una CONFESSIONE prima di entrare nei bagni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: Harold e DJ! I due filler di cui non avevamo bisogno! Scherzo ragazzi, spero possiate vincere! FINALMENTE! CIAO DJ IO TIFO PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: Harold e DJ! I due filler di cui non avevamo bisogno! Scherzo ragazzi, spero possiate vincere! Djjjjjj (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Tyler ha scritto: Ma La verità fa male amico, lo so. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Fra te e @Noah non so chi sia più inutile; non c'è da stupirsi se Lindsday non si ricorda di te. ma.....ma 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Ah vero tu sei il tipo con la fascia rossa....come era che ti chiamavi? Trevor? Trevis? Povero con voi due in aggiunta,non infierite XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 DJ carissimo, come staiii? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Tesorino mio vinceremo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 5 minuti fa, Heather ha scritto: @Leshawna muovi quel culo e gira al largo SEI SOLO INVIDIOSA DELLA MIA FOLTA CHIOMA AFRO, DILLO PURE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.