palkia124 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 conoscete galaxy life se lo conoscete ditemi i vostri codici cosi ci troviamo ..... oltre a questo sapete (sempre in questo gioco) come si mette elderby come avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 io no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 su giochi.it ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Discussione spostata nella giusta sezione e titolo modificato. Meglio evitare di scrivere in caps Anyway, ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 è un gioco di avventura? azione? svago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 è su facebook, ci ho giocato un annetto fa ma elderby non si mette come avataru_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 è un gioco di avventura? azione? svago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 conoscete galaxy life se lo conoscete ditemi i vostri codici cosi ci troviamo ..... oltre a questo sapete (sempre in questo gioco) come si mette elderby come avatario non ci gioco da tempo perciò nn mi ricordoe poi basta cercare elderby su google salvare l'immagine e metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 conoscete galaxy life se lo conoscete ditemi i vostri codici cosi ci troviamo ..... oltre a questo sapete (sempre in questo gioco) come si mette elderby come avatar io!!!!!!!!!!! hahahaha il codice vale a dire le coordinate del pianeta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io ho la versione Mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho dovuto smettere al livello 172 perchè il pc nn regge più i giochi sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.