palkia124 Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 conoscete galaxy life se lo conoscete ditemi i vostri codici cosi ci troviamo ..... oltre a questo sapete (sempre in questo gioco) come si mette elderby come avatar
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 su giochi.it ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 Discussione spostata nella giusta sezione e titolo modificato. Meglio evitare di scrivere in caps Anyway, ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai provato.
Nekokan-L Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 è su facebook, ci ho giocato un annetto fa ma elderby non si mette come avataru_u
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 conoscete galaxy life se lo conoscete ditemi i vostri codici cosi ci troviamo ..... oltre a questo sapete (sempre in questo gioco) come si mette elderby come avatario non ci gioco da tempo perciò nn mi ricordoe poi basta cercare elderby su google salvare l'immagine e metterla
LegendMimikyu97 Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 conoscete galaxy life se lo conoscete ditemi i vostri codici cosi ci troviamo ..... oltre a questo sapete (sempre in questo gioco) come si mette elderby come avatar io!!!!!!!!!!! hahahaha il codice vale a dire le coordinate del pianeta?
lololololcharizard Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Ho dovuto smettere al livello 172 perchè il pc nn regge più i giochi sigh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.