~Kekko Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ragazzi, vi presento la mia regione con delle foto di di paesini circostanti al mio.Ovvio che non vi presenterò monumenti straordinari ma farò il possibile per farvi vedere belle foto.Alcune foto saranno un po' brutto ma le metto per farvi vedere le tradizioni del mio paese. L'arcobaleno di bernaldaIl giro d'Italia a MateraAnni 60 a BernaldaIl corso di BernaldaFalò di San GiuseppeSpiaggia di Metaponto alle 6 di mattinaGli juventini appendono lo stemma in un acquedotto pericolante, dopo di che ci salgono sopra.Ischia in lontananza.Piccole stradine di Bernalda.Per ora ho finito le foto a più presto avrete delle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Carine, figi i pupazzi di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Grazie. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.