kingdom Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Eccoci nella Seconda classe! Qui potrete discutere del più e del meno, stringere molti rapporti e distruggerne altrettanti! Divertitevi! Sia i concorrenti vincitori che i concorrenti perdenti hanno accesso a questa classe. I vincitori, inoltre, potranno aver accesso alla prima classe, situata in una sezione distinta e protetta da password. E' stata aggiunta una reazione da Giove0, LuckyTia, Owen e 1 altro 1 1 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Fiuu, meno male che quel buco enorme in fondo all'aereo è riparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Preferisco un abbonamento fisso alla prima, ma se proprio serve mi accontento 3 minuti fa, Owen ha scritto: Fiuu, meno male che quel buco enorme in fondo all'aereo è riparato Si, non vorrei volare giù da questo rottame Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Cos'è, la prima classe aveva esaurito i posti? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Non c'è anima viva da queste parti. Beh... in attesa di scoprire che non sarò ammeso (E di fare il provino lel) E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 non avevo mai volato prima d'ora su questo marchingegno del mondo umano... well ci si vede domani mattina allora "si addormenta in piedi" E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Fuhuhu... Pure quel buco di casa mia è messo meglio di questo posto. Buonasera a tutti comunque, anche voi qui in attesa di vedere se vi hanno presi? 6 minuti fa, LuckyTia ha scritto: non avevo mai volato prima d'ora su questo marchingegno del mondo umano... well ci si vede domani mattina allora "si addormenta in piedi" Ciao. Mi sembri familiare in qualche modo, sai? Ci siamo mai incontrati? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 (modificato) 5 minuti fa, IlPerico ha scritto: Fuhuhu... Pure quel buco di casa mia è messo meglio di questo posto. Buonasera a tutti comunque, anche voi qui in attesa di vedere se vi hanno presi? No, sono sicuro che uno come me, Ren non lo lascerebbero mai scappare. Sono qui aspettando che mi comunichino la mia futura squadra Modificato 16 aprile, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Questo ferrovecchio è un po’ scassato, ci vorrebbe un bel cantiere, ecco! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: non avevo mai volato prima d'ora su questo marchingegno del mondo umano... well ci si vede domani mattina allora "si addormenta in piedi" Scusate? Sicurezza? C'è un cadavere in decomposizione tra i posti passeggero. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Riolu007 e LuckyTia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Scusate? Sicurezza? C'è un cadavere in decomposizione tra i posti passeggero. Non parli di me, vero? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Sono desolato, i miei treni hanno solo la prima classe. Ma viste le circostanze cercherò di adattarmi E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 (modificato) 18 minuti fa, Porygatto ha scritto: Scusate? Sicurezza? C'è un cadavere in decomposizione tra i posti passeggero. è proprio vero che in questo programma prendono cani e porci, beh dovranno pur eliminare qualcuno nei primi episodi, mica tutti possono essere Heather e courtney 18 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non parli di me, vero? Non c'è molta differenza Modificato 16 aprile, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, Red_Ranger ha scritto: Sono desolato, i miei treni hanno solo la prima classe. Ma viste le circostanze cercherò di adattarmi Scusa tu ma perché sei in pigiama? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Lyndon 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: No, sono sicuro che uno come me, Rem non lo lascerebbero mai scappare. Sono qui aspettando che mi comunichino la mia futura squadra Noto che sei sicuro di te. Non apprezzo l'arroganza però *i suoi occhi brillano brevemente* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Noto che sei sicuro di te. Non apprezzo l'arroganza però *i suoi occhi brillano brevemente* Arroganza... se è realtà non è arroganza mi spiace Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Scusa tu ma perché sei in pigiama? Come osi? È una tuta iper tecnologica Questo è un pigiama Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, Red_Ranger ha scritto: Come osi? È una tuta iper tecnologica Questo è un pigiama Apri contenuto nascosto *si avvicina discretamente* Ciao. Vorrei un tuo autografo, quando ancora mandavano il tuo show in tv lo guardavo sempre. Era una delle poche cose che non fosse atr o un anime che riuscivo a ricevere da casa mia. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Buonaseraaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 15 minuti fa, Giove0 ha scritto: è proprio vero che in questo programm prendono cani e porci, beh dovranno pur eliminare qualcuno nei primi episodi, mica tutti possono essere Heather e courtney Hai proprio ragione E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: *si avvicina discretamente* Ciao. Vorrei un tuo autografo, quando ancora mandavano il tuo show in tv lo guardavo sempre. Era una delle poche cose che non fosse atr o un anime che riuscivo a ricevere da casa mia. Troppo gentile, molti più giovani dovrebbero avere il tuo stesso gusto! Attenzione a non dare troppa corda ai tizi degli anime o si montano la testa... Sono così vecchio che ci ho messo 3 o 4 minuti a capire cosa fosse atr (e non è una battuta per rispettare il ruolo ) Comunque, Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 20 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Questo ferrovecchio è un po’ scassato, ci vorrebbe un bel cantiere, ecco! Immagino che tra qualche minuto ti divertirai un mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, Red_Ranger ha scritto: Troppo gentile, molti più giovani dovrebbero avere il tuo stesso gusto! Attenzione a non dare troppa corda ai tizi degli anime o si montano la testa... Sono così vecchio che ci ho messo 3 o 4 minuti a capire cosa fosse atr (e non è una battuta per rispettare il ruolo ) Comunque, Nascondi contenuto Grazie. *se ne va in disparte ed iniza ad osservare i comportamenti dei presenti con interesse* E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 26 minuti fa, IlPerico ha scritto: Ciao. Mi sembri familiare in qualche modo, sai? Ci siamo mai incontrati? 21 minuti fa, Porygatto ha scritto: Scusate? Sicurezza? C'è un cadavere in decomposizione tra i posti passeggero. ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ... (in realtà non dormo e sto solo ripetendo la lettera z) E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Helloooo gentenla bossa espi è qui,che si dice di belo su quest'aereo? 44 minuti fa, IlPerico ha scritto: Grazie. *se ne va in disparte ed iniza ad osservare i comportamenti dei presenti con interesse* Hey te che ci fai li in disparte? Sembri un tipo particolare 46 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Troppo gentile, molti più giovani dovrebbero avere il tuo stesso gusto! Attenzione a non dare troppa corda ai tizi degli anime o si montano la testa... Sono così vecchio che ci ho messo 3 o 4 minuti a capire cosa fosse atr (e non è una battuta per rispettare il ruolo ) Comunque, Nascondi contenuto Lo ho chiesto prima io l'autografo a lei signor ranger se ricorda sono una fan ,red lei è il mio preferito del team 50 minuti fa, Benz ha scritto: Buonaseraaaa! seraaaaaa 1 ora fa, Giove0 ha scritto: No, sono sicuro che uno come me, Ren non lo lascerebbero mai scappare. Sono qui aspettando che mi comunichino la mia futura squadra Tanta fiducia in te noto ,quelli cosi stai attento che non li pigliano quasi mai E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati