kingdom Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Salve vincitori, vi presento la Prima classe! Si tratta di una discussione a cui solamente il team vincitore avrà accesso. All'interno di questa discussione, infatti, avrete accesso a speciali lanci, i cui codici saranno riscattabili unicamente da voi! Questi potranno contenere bambole esclusive e PokéPoints! La password della sezione che contiene questa discussione cambierà di volta in volta, dunque solamente il team vincitore dell'ultima prova riceverà la chiave di accesso a questa sezione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJ Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Ciao povero cagnolino... spero che qualcuno possa adottarti. 4YMLO-ZVIHB-A3U4G-S2OQB-AW3W4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Fantastico ma... se provo a riscattare da "ERR CI #003 Aspettate ma... è comodissima questa poltrona! Dobbiamo vincere sempre perché leggere qui è un piacere! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Fantastico ma... se provo a riscattare da "ERR CI #003 Ops, riprova Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Adesso, kingdom ha scritto: Ops, riprova Ma è bellissimo! Ce ne saranno altri a random durante la giornata o ne è uno a prova? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Nooooo, l'avevo visto prima io quel meraviglioso soprammobile!!! Però wow!!! E' bellissima la prima classe!!! IO PRENDO IL DIVANO!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2021 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma è bellissimo! Ce ne saranno altri a random durante la giornata o ne è uno a prova? Chissà! Magari non è l'unica bambola... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma è bellissimo! Ce ne saranno altri a random durante la giornata o ne è uno a prova? Certo, ce ne saranno molti altri You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 *Diaby era stranamente turbato dalla impossibilità di seguire la prima classe, sarebbe stato qualcosa per cui pentirsi sicuramente* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Woooow prima classe finalmente mi ci ritrovo,ero abituata a volare comoda coi pika maggiordomi Io prendo la poltrona piu morbida eh XD 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: *Diaby era stranamente turbato dalla impossibilità di seguire la prima classe, sarebbe stato qualcosa per cui pentirsi sicuramente* Ehi,qualche problema? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Woooow prima classe finalmente mi ci ritrovo,ero abituata a volare comoda coi pika maggiordomi Io prendo la poltrona piu morbida eh XD Ehi,qualche problema? Eh? Ah Eapi! Nono, stavo giusto riflettendo che la Prima Classe è talmente tanto grande che è impossibile da visionare tutta ahah. Nel senso, potrebbe entrare anche Chris e potremmo non accorgercene ahah! Comunque carino il fatto che ci abbiano regalato un Fedora a testa, non trovi? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 *certo che questa mini poltrona riscaldante e massaggiante è davvero molto como...ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 minuto fa, Sans_ ha scritto: *certo che questa mini poltrona riscaldante e massaggiante è davvero molto como...ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Che carino, si è addormentato! Caspita, è davvero fenomenale come cosplayer, dorme proprio come Sans! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Courtney Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Ma chi c'è qui dentro? Pensavo fosse un posto riservato solamente a noi cretini, costretti a guidarvi per le prossime prove. Sì, ci avete scoperti. Mentre Gwen e Harold vanno a zonzo per Kanto noi siamo qui dentro in attesa che arrivi il nostro turno. Piccolo souvenir: 9SVFZ-BBOKV-UIE71-LCG27-DV6NW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 9 minuti fa, Courtney ha scritto: Ma chi c'è qui dentro? Pensavo fosse un posto riservato solamente a noi cretini, costretti a guidarvi per le prossime prove. Sì, ci avete scoperti. Mentre Gwen e Harold vanno a zonzo per Kanto noi siamo qui dentro in attesa che arrivi il nostro turno. Piccolo souvenir: 9SVFZ-BBOKV-UIE71-LCG27-DV6NW. Woooo, ma tu sei Courtney!!!! Quindi sarai tu la nostra prossima guida??? Ooooh, grazie per la bambola in edizione limitata della Principessa Courtney!!! Quella della Principessa Beth erano esaurite? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Courtney Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Woooo, ma tu sei Courtney!!!! Quindi sarai tu la nostra prossima guida??? Ooooh, grazie per la bambola in edizione limitata della Principessa Courtney!!! Quella della Principessa Beth erano esaurite? Non so ancora in quale regione mi manderanno, ma credo che prima abbiano chiamato Owen a firmare dei contratti quindi forse avrete a che vedere con quella palla di lardo. Non sono affari miei, torno alla mia partita di burraco con Leshawna, sì, proprio lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 2 minuti fa, Courtney ha scritto: Non so ancora in quale regione mi manderanno, ma credo che prima abbiano chiamato Owen a firmare dei contratti quindi forse avrete a che vedere con quella palla di lardo. Non sono affari miei, torno alla mia partita di burraco con Leshawna, sì, proprio lei. Wooo, ti vendo un pò innervosita! Chiamare Owen "palla di lardo"? Non è da te! O almeno, non fino a questo punto! Come procede la partita? Quanto state? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 44 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Eh? Ah Eapi! Nono, stavo giusto riflettendo che la Prima Classe è talmente tanto grande che è impossibile da visionare tutta ahah. Nel senso, potrebbe entrare anche Chris e potremmo non accorgercene ahah! Comunque carino il fatto che ci abbiano regalato un Fedora a testa, non trovi? ah ah ora inizio a guardarmi in giro,magari ci spia u.u Direi proprio di si u.u 19 minuti fa, Courtney ha scritto: Ma chi c'è qui dentro? Pensavo fosse un posto riservato solamente a noi cretini, costretti a guidarvi per le prossime prove. Sì, ci avete scoperti. Mentre Gwen e Harold vanno a zonzo per Kanto noi siamo qui dentro in attesa che arrivi il nostro turno. Piccolo souvenir: 9SVFZ-BBOKV-UIE71-LCG27-DV6NW. Sxusa Courtney ma pare dovrai dividere lo spazio con anche noi di cretini XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 23 minuti fa, Courtney ha scritto: Ma chi c'è qui dentro? Pensavo fosse un posto riservato solamente a noi cretini, costretti a guidarvi per le prossime prove. Sì, ci avete scoperti. Mentre Gwen e Harold vanno a zonzo per Kanto noi siamo qui dentro in attesa che arrivi il nostro turno. Piccolo souvenir: 9SVFZ-BBOKV-UIE71-LCG27-DV6NW. Nooooo! Dimmi che rilascerai un'altra tua bambola, ti prego! Io ti ADORO!!!! Principessa Courtney ti desideravo tanto, torna da me! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Finalmente mi sento come se fossi a casa mia Restiamo qua per sempre By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 3 minuti fa, Ozen ha scritto: Finalmente mi sento come se fossi a casa mia Restiamo qua per sempre Signor si signore! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Sono quasi le 17:00 A breve dovrebbero passare con il tè del pomeriggio... Intanto vado a mettermi comodo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 14 minuti fa, Ozen ha scritto: Sono quasi le 17:00 A breve dovrebbero passare con il tè del pomeriggio... Intanto vado a mettermi comodo Quante zollette? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 12 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Quante zollette? Il tè di qualità si beve senza zucchero per non alterare il gusto! Mi basta solo il latte grazie By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Il tè di qualità si beve senza zucchero per non alterare il gusto! Mi basta solo il latte grazie Wooo, non lo sapevo! Come ho sentito dire al ragazzo collezionista, sugoi!!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.