Pokecraft Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 8 minuti fa, Ozen ha scritto: Il tè di qualità si beve senza zucchero per non alterare il gusto! Mi basta solo il latte grazie Quello di qualità, io preferisco bere quello scadente e risparmiare per le action figure Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Quello di qualità, io preferisco bere quello scadente e risparmiare per le action figure Ma cosa dici d un amestro di stile te XD ma ti capisco da bossa economizzo sempre su tutto o come pago il pane ai pikachu? *prende la bambola di pikachu* Che dici pikachu doll? Io non ve lo pago mai il pane? Ma è @Sans_ quello delle battute,basta scherzare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 8 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Quello di qualità, io preferisco bere quello scadente e risparmiare per le action figure Non è che me ne faresti vedere qualcuna? ^.^ Adesso, evilespeon ha scritto: Ma cosa dici d un amestro di stile te XD ma ti capisco da bossa economizzo sempre su tutto o come pago il pane ai pikachu? *prende la bambola di pikachu* Che dici pikachu doll? Io non ve lo pago mai il pane? Ma è @Sans_ quello delle battute,basta scherzare Ssssh, non urlare o lo sveglierai! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 23 minuti fa, Ozen ha scritto: Il tè di qualità si beve senza zucchero per non alterare il gusto! Mi basta solo il latte grazie Non c'è tè che tenga senza dei bei dolcetti. Il mio Alcremie ne ha preparati per tutti voi: prendete! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 20 minuti fa, Icarus ha scritto: Non c'è tè che tenga senza dei bei dolcetti. Il mio Alcremie ne ha preparati per tutti voi: prendete! Nascondi contenuto wowww che delizia By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 23 minuti fa, Icarus ha scritto: Non c'è tè che tenga senza dei bei dolcetti. Il mio Alcremie ne ha preparati per tutti voi: prendete! Apri contenuto nascosto Oh che Pokémon carini!!! Non li conosco, sono della tua regione di provenienza? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Oh che Pokémon carini!!! Non li conosco, sono della tua regione di provenienza? ^.^ Non proprio. Io provengo da Kalos, la terra natia dei Folletti! Non vedo l'ora di visitarla, magari facendo un salto al salone di bellezza: devo proprio dare una spuntatina a questi capelli ed anche al mio adorabile Furfrou. Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cody Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 VZ9Y5-SLC1U-5OZJK-VSU4I-4EXEP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 3 minuti fa, Cody ha scritto: VZ9Y5-SLC1U-5OZJK-VSU4I-4EXEP Già riscattato... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Ormai Gwen è una parte di me... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Ormai Gwen è una parte di me... Meglio così. Non avrei mai voluto quella sfascia-fidanzati tra la mia collezione di bambole! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 ora fa, Icarus ha scritto: Non c'è tè che tenga senza dei bei dolcetti. Il mio Alcremie ne ha preparati per tutti voi: prendete! Apri contenuto nascosto Siiii te e biscotti,ci vuole solo il pika maggiordomo ora e mi sento a casa XD 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Non è che me ne faresti vedere qualcuna? ^.^ Ssssh, non urlare o lo sveglierai! Ah ok,lasciamolo a riposare XD 48 minuti fa, Icarus ha scritto: Non proprio. Io provengo da Kalos, la terra natia dei Folletti! Non vedo l'ora di visitarla, magari facendo un salto al salone di bellezza: devo proprio dare una spuntatina a questi capelli ed anche al mio adorabile Furfrou. Nascondi contenuto Che teneroooo il furfrou 38 minuti fa, Icarus ha scritto: Meglio così. Non avrei mai voluto quella sfascia-fidanzati tra la mia collezione di bambole! Ah ah io la volevo,aiuto sono troppo lenta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 2 ore fa, Icarus ha scritto: Non c'è tè che tenga senza dei bei dolcetti. Il mio Alcremie ne ha preparati per tutti voi: prendete! Apri contenuto nascosto Grazie mille! Ad Alcremie va bene? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 29 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Grazie mille! Ad Alcremie va bene? Ma certo che sì! Li abbiamo preparati col CUOREEEE! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 CIAOOOO! Vi accompagnerò durante la prossima prova! Siete felici amici? Direi che è ora di festeggiareee YDQ3X-4VSAP-5UJ4A-NYSPD-UXD2I WV1SY-MT5N9-5SC5H-4VCVZ-YLUF4 B48Q4-IFDHV-FBI6R-YRZ5S-6KV1B B8Z7A-7VPFB-53XW4-JX5LW-5CE5Z BTNGB-6A8M2-3GUSR-UUFNB-7QHOF 5Y9JF-G11TU-PWJD8-JSZ8M-PFWUI Non siate egoisti ovviamente, sono miseri spiccioli!!! Divideteli! 💨💨💨 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 6 minuti fa, Owen ha scritto: CIAOOOO! Vi accompagnerò durante la prossima prova! Siete felici amici? Direi che è ora di festeggiareee YDQ3X-4VSAP-5UJ4A-NYSPD-UXD2I WV1SY-MT5N9-5SC5H-4VCVZ-YLUF4 B48Q4-IFDHV-FBI6R-YRZ5S-6KV1B B8Z7A-7VPFB-53XW4-JX5LW-5CE5Z BTNGB-6A8M2-3GUSR-UUFNB-7QHOF 5Y9JF-G11TU-PWJD8-JSZ8M-PFWUI Non siate egoisti ovviamente, sono miseri spiccioli!!! Divideteli! 💨💨💨 Ovvio siamo la best squadra noi,per chi ci hai preso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 6 minuti fa, Owen ha scritto: CIAOOOO! Vi accompagnerò durante la prossima prova! Siete felici amici? Direi che è ora di festeggiareee YDQ3X-4VSAP-5UJ4A-NYSPD-UXD2I WV1SY-MT5N9-5SC5H-4VCVZ-YLUF4 B48Q4-IFDHV-FBI6R-YRZ5S-6KV1B B8Z7A-7VPFB-53XW4-JX5LW-5CE5Z BTNGB-6A8M2-3GUSR-UUFNB-7QHOF 5Y9JF-G11TU-PWJD8-JSZ8M-PFWUI Non siate egoisti ovviamente, sono miseri spiccioli!!! Divideteli! 💨💨💨 Io ho preso il quarto, pensando ci fosse Courtney. Lascio i pp ai miei compagni. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 8 minuti fa, Owen ha scritto: CIAOOOO! Vi accompagnerò durante la prossima prova! Siete felici amici? Direi che è ora di festeggiareee YDQ3X-4VSAP-5UJ4A-NYSPD-UXD2I WV1SY-MT5N9-5SC5H-4VCVZ-YLUF4 B48Q4-IFDHV-FBI6R-YRZ5S-6KV1B B8Z7A-7VPFB-53XW4-JX5LW-5CE5Z BTNGB-6A8M2-3GUSR-UUFNB-7QHOF 5Y9JF-G11TU-PWJD8-JSZ8M-PFWUI Non siate egoisti ovviamente, sono miseri spiccioli!!! Divideteli! 💨💨💨 Ehehehe… questi valgono circa 10 hot dog nell’underground A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 9 minuti fa, Owen ha scritto: CIAOOOO! Vi accompagnerò durante la prossima prova! Siete felici amici? Direi che è ora di festeggiareee YDQ3X-4VSAP-5UJ4A-NYSPD-UXD2I WV1SY-MT5N9-5SC5H-4VCVZ-YLUF4 B48Q4-IFDHV-FBI6R-YRZ5S-6KV1B B8Z7A-7VPFB-53XW4-JX5LW-5CE5Z BTNGB-6A8M2-3GUSR-UUFNB-7QHOF 5Y9JF-G11TU-PWJD8-JSZ8M-PFWUI Non siate egoisti ovviamente, sono miseri spiccioli!!! Divideteli! 💨💨💨 Grande Owen a domani! Li lascio ai miei compagni Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 9 minuti fa, Owen ha scritto: CIAOOOO! Vi accompagnerò durante la prossima prova! Siete felici amici? Direi che è ora di festeggiareee YDQ3X-4VSAP-5UJ4A-NYSPD-UXD2I WV1SY-MT5N9-5SC5H-4VCVZ-YLUF4 B48Q4-IFDHV-FBI6R-YRZ5S-6KV1B B8Z7A-7VPFB-53XW4-JX5LW-5CE5Z BTNGB-6A8M2-3GUSR-UUFNB-7QHOF 5Y9JF-G11TU-PWJD8-JSZ8M-PFWUI Non siate egoisti ovviamente, sono miseri spiccioli!!! Divideteli! 💨💨💨 Ho preso il secondo ma c'era un pp sigh niente doll...ma lascio gli altri due codici ai compari che mancano Adesso, Pokecraft ha scritto: Grande Owen a domani! Li lascio ai miei compagni grazie allora ne provo un altro magari becco la doll ma prima aspetto che tutti ne prendono uno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 15 ore fa, Icarus ha scritto: Non proprio. Io provengo da Kalos, la terra natia dei Folletti! Non vedo l'ora di visitarla, magari facendo un salto al salone di bellezza: devo proprio dare una spuntatina a questi capelli ed anche al mio adorabile Furfrou. Nascondi contenuto Ma... allora di chi sono? Aaah buongiorno squadra! Dormire in prima classe è tuuuuuutta un'altra storia! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 9 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma... allora di chi sono? Aaah buongiorno squadra! Dormire in prima classe è tuuuuuutta un'altra storia! Confermo, pensa che ho dormito nell'idromassaggio, poi mi sono svegliato e sono passato al divanetto. Mi ero messo a riordinare in ordine alfabetico, di pubblicazione e di colori i volumi che mi ero portato dietro ma il sonno ha avuto il sopravvento Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 15 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Confermo, pensa che ho dormito nell'idromassaggio, poi mi sono svegliato e sono passato al divanetto. Mi ero messo a riordinare in ordine alfabetico, di pubblicazione e di colori i volumi che mi ero portato dietro ma il sonno ha avuto il sopravvento Ahah già, la comodità della prima classe è sublime! Però ancora non mi hai risposto per le figure! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 16 ore fa, Dibo42 ha scritto: Non è che me ne faresti vedere qualcuna? ^.^ Scusa se rispondo solo ora, ne ho molte ma ecco le mie preferite Spoiler Spoiler Tutte mie eh, giuro Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJ Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Non voglio farti del male, cagnolino! HXRS8-3R1VZ-NO7UN-TVC8L-25JFZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.