Ozen Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Mi sono vestito tutto dorato appositamente per posare nelle foto con in mano il mio Chris d'oro Ci conto mi raccomando!!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Bene, non importa. Distribuirò i Chris d'Oro da sola! Iniziamo subito, come ben saprete dal televoto è emerso un risultato inaspettato! Il Chris d'Oro va a @GoldenPenguin, @Keroro e @Porygatto! Siete rimasti in due... l'ultimo Chris d'Oro va a... @Alcidead! Ritieniti fortunato, dovrai conquistare la fiducia dei tuoi compagni. AHAHAHA MA CHE BATTUTA È? PERCHÈ C'È SCRITTO QUESTO NEL MIO COPIONE? FIDUCIA? AHAHA VABBÈ DAI PASSIAMO AVANTI. @mmix ciao, prendi lo zaino e vattene, devi abbandonare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Mi sono ancora salvata... ma sono comunque triste...( ╥ω╥ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Vederli cadere così senza poter salutare mi rattrista... Rip mmix By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 2 minuti fa, Blaineley ha scritto: Bene, non importa. Distribuirò i Chris d'Oro da sola! Iniziamo subito, come ben saprete dal televoto è emerso un risultato inaspettato! Il Chris d'Oro va a @GoldenPenguin, @Keroro e @Porygatto! Siete rimasti in due... l'ultimo Chris d'Oro va a... @Alcidead! Ritieniti fortunato, dovrai conquistare la fiducia dei tuoi compagni. AHAHAHA MA CHE BATTUTA È? PERCHÈ C'È SCRITTO QUESTO NEL MIO COPIONE? FIDUCIA? AHAHA VABBÈ DAI PASSIAMO AVANTI. @mmix ciao, prendi lo zaino e vattene, devi abbandonare il gioco. Sei proprio una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Se poi vieni cacciato da quella donna... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Buon per lui che non gli abbiamo contato l'autovoto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 PROSSIMA SQUADRA! Andiamo veloci che devo andare dall'estetista. Il Chris d'Oro va a... @Ozen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: PROSSIMA SQUADRA! Andiamo veloci che devo andare dall'estetista. Il Chris d'Oro va a... @Ozen! SIII Telecamere perfavore riprendete il mio profilo miglioreeee By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Il prossimo Chris d'Oro va a... @evilespeon! Segue @Dibo42! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: Il prossimo Chris d'Oro va a... @evilespeon! Segue @Dibo42! Che tensione... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Penultimo Chris d'Oro a @Pokecraft! Rimangono Icarus e Sans_, una sfida avvincente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: Penultimo Chris d'Oro a @Pokecraft! Rimangono Icarus e Sans_, una sfida avvincente! Che ansia... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: Penultimo Chris d'Oro a @Pokecraft! Rimangono Icarus e Sans_, una sfida avvincente! Ragazzi, non fate scherzi! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 E l'ultimo Chris d'Oro va a... Spoiler Spoiler Spoiler @Sans_! Spoiler Ahah invece no, Sans_ sei eliminato. @Icarus ecco a te! Mi spiace Sans_, devi abbandonare l'aereo. AHAH in realtà sto solo recitando la mia parte, figurati se mi dispiace. Bye bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 4 minuti fa, Sans_ ha scritto: Teniamoci pronti per il tuffo... ...non è una cosa di tutti i giorni fare paracadutismo con Sans (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Allora? Volete tenerci sulle spine? Sto sudando freddo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: E l'ultimo Chris d'Oro va a... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Sans_! Nascondi contenuto Ahah invece no, Sans_ sei eliminato. @Icarus ecco a te! Mi spiace Sans_, devi abbandonare l'aereo. AHAH in realtà sto solo recitando la mia parte, figurati se mi dispiace. Bye bye! Non prenderlo in giro.... Mi dispiace un sacco Sansino By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 3 minuti fa, Blaineley ha scritto: E l'ultimo Chris d'Oro va a... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Sans_! Nascondi contenuto Ahah invece no, Sans_ sei eliminato. @Icarus ecco a te! Mi spiace Sans_, devi abbandonare l'aereo. AHAH in realtà sto solo recitando la mia parte, figurati se mi dispiace. Bye bye! *Well....è stato bello fino a che è durato auguro una buona fortuna al mio team goodbye *Oh ma prima "usa un ghaster blaster a piena forza contro blaineley" "*Si lancia" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 8 minuti fa, Blaineley ha scritto: Il prossimo Chris d'Oro va a... @evilespeon! Segue @Dibo42! Siiiii anche se avrei preferito non me lo avessi dato te XD @mmix limbo mi spiace tantissimooooooo 4 minuti fa, Blaineley ha scritto: E l'ultimo Chris d'Oro va a... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Sans_! Nascondi contenuto Ahah invece no, Sans_ sei eliminato. @Icarus ecco a te! Mi spiace Sans_, devi abbandonare l'aereo. AHAH in realtà sto solo recitando la mia parte, figurati se mi dispiace. Bye bye! Mi spiace un sacco @Sans_ ma che crudeltà poi dirlo cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, Sans_ ha scritto: *Well....è stato bello fino a che è durato auguro una buona fortuna al mio team goodbye *Oh ma prima "usa un ghaster blaster a piena forza contro blainley" "*Si lancia" Pure gli effetti speciali con uscita dalla scena indimenticabile... L'ho addestrato così bene By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, Sans_ ha scritto: *Well....è stato bello fino a che è durato auguro una buona fortuna al mio team goodbye *Oh ma prima "usa un ghaster blaster a piena forza contro blaineley" "*Si lancia" solomper qussto verrai ricordato come eroe da tutti noi copricapi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Bene, credo che il mio compito qui sia finito. Spero di non vedervi mai più, buona vita! Spoiler Pss, tu che stai riprendendo tutto ciò, dov'è la prima classe? Avrei bisogno di un po' di acqua della Ferragni ma non devo farmi sentire dalla Squadra dei CopriCapi. "Di là, in fondo a destra c'è un frigo con una vasta scelta di bottiglie d'acqua" Grazie mille, vado a rinfrescarmi, che sudata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: E l'ultimo Chris d'Oro va a... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Sans_! Nascondi contenuto Ahah invece no, Sans_ sei eliminato. @Icarus ecco a te! Mi spiace Sans_, devi abbandonare l'aereo. AHAH in realtà sto solo recitando la mia parte, figurati se mi dispiace. Bye bye! Mi hai morire! Arghhh BLAINELEY (o come cavolo ti chiami)!!!!! Sapevo che avrei dovuto lasciarti affogare nella bolla di Primarina! Ora pubblicherò sul mio blog tutti i tuoi scatti compromettenti! Guardate cosa fa la signorina nel dietro le quinte! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.