evilespeon Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Smettila di parlare con le bambole Ero qui in disparte u.u Ma pika doll è un membro molto importante del mio entourage ,che vuoi capire te u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, Ozen ha scritto: i due geni del fashion nel team magenta Daremo lezioni di stile a tutti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Gtandeeeee @Pokecraft TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izzy Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Il prossimo... Per la squadra gialla abbiamo @Benz e @Alemat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Evvivaaaaaa potrò esporre questa bella statuina insieme all'action figure di Chef che affetta un prosciutto! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: Il prossimo... Per la squadra gialla abbiamo @Benz e @Alemat! @Alematsi vola mi dicono <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 1 minuto fa, DJ ha scritto: Procediamo! Il prossimo Chris d'Oro va a... @Pokecraft! Squadra magenta! Oh un nuovo membro della squadra! @Pokecraft sono contento di fare squadra con te! ^.^ "Zgià, und benvenuto nella mia squadva!" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: Il prossimo... Per la squadra gialla abbiamo @Benz e @Alemat! ah ah il rivale giallo nella squadra gialla ...se non è destino xD @Alemat Grandi @Benz e @Alemat TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: Il prossimo... Per la squadra gialla abbiamo @Benz e @Alemat! Wooo non ci speravo più Gg @Benz Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah il rivale giallo nella squadra gialla ...se non è destino xD @Alemat Grandi @Benz e @Alemat Effettivamente non ci avevo fatto caso XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Wooo non ci speravo più Gg @Benz AHAHAHAHA, io lo sapevo che saremmo finiti nello stesso team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJ Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Continuiamo! @mmix sei nella squadra blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Wooo non ci speravo più Gg @Benz Effettivamente non ci avevo fatto caso XD ah ah ringrazia che ti faccio notare queste perle XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 1 minuto fa, Izzy ha scritto: Il prossimo... Per la squadra gialla abbiamo @Benz e @Alemat! rip il mio servitore fan è in un altra squadra... Makoto SAD (ノД`) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, DJ ha scritto: Continuiamo! @mmix sei nella squadra blu! grandeeee @mmix Mi vedo gia tra gli eliminati lo so gia sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Potete passare direttamente a me? @DJ @Izzy Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: rip il mio servitore fan è in un altra squadra... Makoto SAD (ノД`) Anche io tristissimo, ma sarà ottima aver un fan in una squadra avversaria! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 @GoldenPenguin @mmix benvenuti nella squadra blu, se vi rivelate utili vi lascio usare l'idromassaggio quando finiamo in prima classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izzy Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 La distribuzione continua... il prossimo Chris d'Oro va a... @evilespeon! Squadra magenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, DJ ha scritto: Continuiamo! @mmix sei nella squadra blu! Grazie! (: *guarda i concorrenti senza Chris d'oro sperando che dei suoi amici non vengano eliminati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, Sonichu ha scritto: Potete passare direttamente a me? @DJ @Izzy con calma executive con calma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 @AI-L1Z4-B3TH a quanto pare sono finito in squadra con lei, sua Canestà VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grandeeee @mmix Mi vedo gia tra gli eliminati lo so gia sigh Espi, ce l'hai fatta! Anche se non siamo nello stesso team Adesso, Porygatto ha scritto: @GoldenPenguin @mmix benvenuti nella squadra blu, se vi rivelate utili vi lascio usare l'idromassaggio quando finiamo in prima classe Cercherò di dare il massimo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Complimenti espiiii Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: La distribuzione continua... il prossimo Chris d'Oro va a... @evilespeon! Squadra magenta! cos....siiiiiiiiii sono dentro e il chris me lo ha dato pure izzy,il mio sogno u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 1 minuto fa, Izzy ha scritto: La distribuzione continua... il prossimo Chris d'Oro va a... @evilespeon! Squadra magenta! @evilespeonbrava Espy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.