Dibo42 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Ora è un famoso pasticcere. I corgi lo apprezzano pauuuurticolarmente. Oh maestà! Quindi finalmente si è purificato e si è messo al servizio dell'umanita, lasciando alle spalle quello che era il suo vecchio mestiere? 1 minuto fa, Noah ha scritto: Okay mentre voi vi divertite vado nei camerini a leggere un libro, non scocciatemi pls. K Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, Leshawna ha scritto: FANNIE È QUELLA TIZIA CON I CAPELLI A FORMA DI CIPOLLA CALABRESE? MA CIAO CARISSIMAAA BENVENUTI!!! Un hairstyle interessante, non c'è dubbauuu. Molto coraggiosa. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, Leshawna ha scritto: FANNIE È QUELLA TIZIA CON I CAPELLI A FORMA DI CIPOLLA CALABRESE? MA CIAO CARISSIMAAA BENVENUTI!!! Best descrizione sorella XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 2 minuti fa, Leshawna ha scritto: FANNIE È QUELLA TIZIA CON I CAPELLI A FORMA DI CIPOLLA CALABRESE? MA CIAO CARISSIMAAA BENVENUTI!!! Cià Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, Leshawna ha scritto: FANNIE È QUELLA TIZIA CON I CAPELLI A FORMA DI CIPOLLA CALABRESE? MA CIAO CARISSIMAAA BENVENUTI!!! Unica! Ti ricordi quando siamo stati catapultati nella Zona Safari per catturare il Milotic Shiny di Adriano? Io sono un tuo grande ammiratore! Gare di Acume? Grinta? Classe? Grazia?Bellezza? Le amo tutte! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 BELLA SORELLA! SEI UNO SCHIANTO, SEMBRI USCITA DA TROPEA. È QUI LO SPETTACOLO? ESATTAMENTE! Sto solo aspettando che arrivino i musicisti... provo a chiamarli. ... ... Pronto Josephine? State arrivando? Come? Siete ancora bloccati nel traffico? Capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Unica! Ti ricordi quando siamo stati catapultati nella Zona Safari per catturare il Milotic Shiny di Adriano? Io sono un tuo grande ammiratore! Gare di Acume? Grinta? Classe? Grazia?Bellezza? Le amo tutte! conosci fannie di persona? Adesso, Leshawna ha scritto: BELLA SORELLA! SEI UNO SCHIANTO, SEMBRI USCITA DA TROPEA. È QUI LO SPETTACOLO? ESATTAMENTE! Sto solo aspettando che arrivino i musicisti... provo a chiamarli. ... ... Pronto Josephine? State arrivando? Come? Siete ancora bloccati nel traffico? Capisco. no please basta con Josephine...ho ancora i traumi di quando la chiamava @Blaineley XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: Pronto Josephine? ANCORA LEI????? NOOOOOOOOOOOO Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, Leshawna ha scritto: BELLA SORELLA! SEI UNO SCHIANTO, SEMBRI USCITA DA TROPEA. È QUI LO SPETTACOLO? ESATTAMENTE! Sto solo aspettando che arrivino i musicisti... provo a chiamarli. ... ... Pronto Josephine? State arrivando? Come? Siete ancora bloccati nel traffico? Capisco. Quella "Josephine"? La stessa che ha distratto Blainely bella foresta? Ma si può sapere chi caspita sia? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Oh maestà! Quindi finalmente si è purificato e si è messo al servizio dell'umanita, lasciando alle spalle quello che era il suo vecchio mestiere? Non proprio. Ma a me piace pensare che abbia visto l'errore delle sue vie. Nota del programma di traduzione: "error of his ways" è un modo di dire inglese, intraducibile nel database di AI-L1Z4-B3TH secondo i parametri di qualità. Di conseguenza, per non snaturare il senso del discorso, si è riportata una traduzione letterale. Se qualcuno vede "l'errore delle sue vie" vuol dire che ha capito di aver sbagliato. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Quella "Josephine"? La stessa che ha distratto Blainely bella foresta? Ma si può sapere che caspita sia? otima domanda direi,ho ancora i traumi con lei e blainley TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Non proprio. Ma a me piace pensare che abbia visto l'errore delle sue vie. Nota del programma di traduzione: "error of his ways" è un modo di dire inglese, intraducibile nel database di AI-L1Z4-B3TH secondo i parametri di qualità. Di conseguenza, per non snaturare il senso del discorso, si è riportata una traduzione letterale. Se qualcuno vede "l'errore delle sue vie" vuol dire che ha capito di aver sbagliato. Non ho capito nulla, ma nel dubbio OK. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Non proprio. Ma a me piace pensare che abbia visto l'errore delle sue vie. Nota del programma di traduzione: "error of his ways" è un modo di dire inglese, intraducibile nel database di AI-L1Z4-B3TH secondo i parametri di qualità. Di conseguenza, per non snaturare il senso del discorso, si è riportata una traduzione letterale. Se qualcuno vede "l'errore delle sue vie" vuol dire che ha capito di aver sbagliato. Ah, oh, ehm, ok. Non ci ho capito granché ma buon per lui! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noah Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Ho sentito Josephine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Noah ha scritto: Ho sentito Josephine? Anche tu adesso? Ma non eri un tipo NORMALE? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Noah ha scritto: Ho sentito Josephine? ma si può sapere chi è? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Noah ha scritto: Ho sentito Josephine? Non eri nel camerino a leggere tu? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 BELLEZZA CHE CASPITA SUCCEDE? Josephine e la sua band potrebbero tardare... ma lo spettacolo deve iniziare tra pochissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noah Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Non eri nel camerino a leggere tu? Ma hai sentito quanto parlano forte quelle lì al telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ma si può sapere chi è? Mi sa che lo scopriremo nell'ultima puntata, un pò cime Brady (il fidanzato di Beth). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: BELLEZZA CHE CASPITA SUCCEDE? Josephine e la sua band potrebbero tardare... ma lo spettacolo deve iniziare tra pochissimo! Se dobbiamo fare un testo canore per la sua esibizione io fuggo XD Adesso, Icarus ha scritto: Mi sa che lo scopriremo nell'ultima puntata, un pò cime Brady (il fidanzato di Beth). a sto punto mi sa che hai ragione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, Leshawna ha scritto: BELLEZZA CHE CASPITA SUCCEDE? Josephine e la sua band potrebbero tardare... ma lo spettacolo deve iniziare tra pochissimo! @Icarusche ci fai in foto con Fannie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: BELLEZZA CHE CASPITA SUCCEDE? Josephine e la sua band potrebbero tardare... ma lo spettacolo deve iniziare tra pochissimo! Oh oh... temo già di sapere come andrà a finire... Ed adesso chi lo convince a Klaus...? Adesso, Noah ha scritto: Ma hai sentito quanto parlano forte quelle lì al telefono? Ve? Madò veramente! Bisognerebbe dirgliene due! Ma sopratutto hai visto come Fannie ha perso totalmente il suo accento francese? Neanche ci sta provando a parlarci! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se dobbiamo fare un testo canore per la sua esibizione io fuggo XD Ti seguo, io non ne capisco nulla xd I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Questo è ciò che ho trovato tramite una veloce ricerca sul web, signori. Spero che il complesso lessico di LeShauuuuna non mi abbia nuovamente tratto in inganno: Joséphine Delamarre è un angelo custode che dal cielo scende sulla Terra. Con la sua finezza psicologica, la sua capacità di persuasione e i suoi poteri magici, riesce ad aiutare persone che hanno problemi. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.