FedericoMarianelli Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Una cosa è sicura, in Blizzard/Activision tira una cattiva aria in questo periodo. Ogni due giorni esce qualche notizia. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Se un singolo si dimette è un conto, ma se sono più persone a farlo qualcosa che non va è facilmente intuibile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 3 ore fa, gt91 ha scritto: Una cosa è sicura, in Blizzard/Activision tira una cattiva aria in questo periodo. Ogni due giorni esce qualche notizia. Vero non si capisce più niente, già precedentemente c'era stata un ondata di licenziamenti con la ciliegina sulla torta, il mega-bonus che si è autoassegnato il capoccia Di recente però è uscito il comunicato ufficiale che si è ridotto lo stipendio e che questa news di nuovi licenziamenti sia falsa, speriamo sia vero... E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vero non si capisce più niente, già precedentemente c'era stata un ondata di licenziamenti con la ciliegina sulla torta, il mega-bonus che si è autoassegnato il capoccia Di recente però è uscito il comunicato ufficiale che si è ridotto lo stipendio e che questa news di nuovi licenziamenti sia falsa, speriamo sia vero... L'avrá ridotto per raddoppiarselo il giorno dopo🤣 Comunque spero che le acque si calmino dopo tutto quello che è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 1 ora fa, BlackGold ha scritto: L'avrá ridotto per raddoppiarselo il giorno dopo🤣 Comunque spero che le acque si calmino dopo tutto quello che è successo Qualcosa del genere cioè c'era un inghippo che gli garantiva comunque dei vantaggi ancora... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 spero anche io sianuna news falsa di questi licenziamenti,è evidente che gira male ma spero tutto si possa risolvere E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: spero anche io sianuna news falsa di questi licenziamenti,è evidente che gira male ma spero tutto si possa risolvere Gira male secondo le loro aspettative probabilmente, perchè comunque sono una società che ne macina di soldi eh Tra gli abbonamenti di World of Warcraft e Cod... so che Crash 4 ha venduto meno della Trilogy ma era normale accadesse... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Gira male secondo le loro aspettative probabilmente, perchè comunque sono una società che ne macina di soldi eh Tra gli abbonamenti di World of Warcraft e Cod... so che Crash 4 ha venduto meno della Trilogy ma era normale accadesse... vabebgira male versione per ricchi style ok?XD Beh si dai ci stava vendesse meno con la trilogy poi giocava un sacco anche io fattore nostalgia mentre col 4 c'era il dubbio della novita E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Io lessi tempo fa delle lamentele degli stessi dipendenti, che criticavano come la loro libertà creativa/decisionale fosse stata molto limitata dall'activision. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 5 ore fa, gt91 ha scritto: Io lessi tempo fa delle lamentele degli stessi dipendenti, che criticavano come la loro libertà creativa/decisionale fosse stata molto limitata dall'activision. Vero, è la peggior cosa che gli sia capitata ci vorrebbe un Gandalf a liberarli Spoiler E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 On 4/5/2021 at 14:45, BloodyRed ha scritto: Vero, è la peggior cosa che gli sia capitata ci vorrebbe un Gandalf a liberarli Apri contenuto nascosto Ahahaha ma è meraviglioso! xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati