Vai al commento


Omaggio per Vanelope


DenisNaccari

Post raccomandati

A @Vanelope

Non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare qui sul forum, ma ho letto solo belle parole su di te, sia in questa discussione che in altre aree del sito. Da quel che ho potuto vedere sono sicuro che tu fossi una persona incredibilmente gentile, generosa e simpatica; di sicuro non qualcuno che meritava ciò che ti è capitato. Ti vorrei ringraziare per aver aiutato questa incredibile community, ma soprattutto per avermi ispirato con il tuo altruismo, la tua gentilezza e la tua generosità. Se dovesse esserci davvero qualcosa lassù spero che tu possa esservi felice.

Buon riposo :cuore:

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh non ho davvero parole... 

Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al forum per cui non ero a conoscenza degli ultimi avvenimenti, l'avevo sentita l'ultima volta a gennaio ma mai avrei pensato ad una cosa simile... C'è poco da dire, Vane era una persona stupenda, gentile come pochi. C'è stato un periodo in cui ci scrivevamo ogni giorno in mp, anche solo scambiando due parole era sempre in grado di metterti di buon umore. Per non parlare di quello che si metteva a fare quando le veniva chiesto un favore, senza nulla chiedere in cambio..

Qualsiasi altra aggiunta sarebbe superflua, mancherai sicuramente a tutti Vane :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...