Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ash resterà  perdente o no?

FnaTepig

---AVVENTURE A UNIMA---  

59 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Salve, secondo voi Ash riperderà  la lega come tutte le altre volte o vincerà ?

Secondo me perde xkè Diapo stava vincendo al 1° Round

1° P.S. Sto parlando di pokèmon Nero e Bianco avventure a Unima

2°P.S. Ash è l0l

Inviato

Beh, se vince allora nella prossima serie dovrebbe essere bravissimo e non perdere mai (se battti una lega sei overpowah), e la storia insegna che ogni regione è come la rpima... quindi imo perde.

Inviato

Secondo me, Ash un giorno vincerà  la Lega Pokémon.

Ma quando questo evento arriverà , significherà  che la serie sarà  finita.

Ovvero, lo scopo principale della serie Animata Pokémon è quello di raccogliere tutte le 8 medaglie, per entrare cosi nella Lega. Se Ash dovesse vincerla, non ci sarebbe più motivo di mandare avanti la serie.

Per cui, credo che per i prossimi 2 anni Ash non vincerà  proprio un bel nulla.

Inviato
  On 10/05/2013 at 13:08, Riccardo. ha scritto:

Secondo me, Ash un giorno vincerà  la Lega Pokémon.

Ma quando questo evento arriverà , significherà  che la serie sarà  finita.

Ovvero, lo scopo principale della serie Animata Pokémon è quello di raccogliere tutte le 8 medaglie, per entrare cosi nella Lega. Se Ash dovesse vincerla, non ci sarebbe più motivo di mandare avanti la serie.

Per cui, credo che per i prossimi 2 anni Ash non vincerà  proprio un bel nulla.

Concordo a meno che non lo rimpiazzino con un altro personaggio
Inviato
  On 10/05/2013 at 13:11, MaxerDany1996 ha scritto:

Tutti si dimenticano che una Lega l'ha vinta. Quella di Orange. C'è, doveva finire li. :(

Quoto

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Andare alla lega con quasi tutti i pokemon non evoluti è come andare in guerra senza munizioni!

Ash sta diventando sempre più noob!

Inviato

Al Pokemon Smash (o quello che era) hanno fatto vedere l'ultima puntata della lega e Ash

Perde clamorosamente \ò/

Ma devi sapere che se non lo facessero perdere non potrebbero andare avanti con l'anime perchè l'obiettivo di Ash è proprio quello di vincere la lega.

On 10/05/2013 at 13:11, MaxerDany1996 ha scritto:

Tutti si dimenticano che una Lega l'ha vinta. Quella di Orange. C'è, doveva finire li. :(

Ma non è una lega ufficiale. :c
Inviato

Ash non può vincere per il semplice motivo che significherebbe la fine del suo viaggio, della serie Pokémon come tutti la conoscono, con questo personaggio, e l'introduzione di uno nuovo che potrebbe non piacere quando in realtà  invece secondo me mezzo mondo preferirebbe un nuovo personaggio qualunque ad Ash, ma dettagli e quindi lasciano lui.

Inviato

no, ho visto la puntata in giapponese

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 10/05/2013 at 13:10, TheObscureLink ha scritto:

Concordo a meno che non lo rimpiazzino con un altro personaggio

E sarebbe pure ora!

Inviato
  On 13/05/2013 at 15:14, Pokémon_Master ha scritto:

Ovviamente perderà , secondo me al 90% la serie finirà  con Ash che vince la lega, quindi è probabile che per qualche serie ancora lo vedremo perdere...

Esattamente come la penso anche io :D

E per tutti quelli che sperano che Ash sia rimpiazzato, non lo potranno mai fare. Ormai è il simbolo dei Pokémon insieme a Pikachu.

Guest GIUME!1!1!£
Inviato
  On 10/05/2013 at 18:11, Marco94 ha scritto:

Pikachu usa lanciafiamme!

Epic fail!

hahahhaha ho pianto dalle risate, anche perchè ripetuto ash spighetto e il telecronista sbagliando tutte le volte, nell episodio prima invece emboar mentre doveva usare fuocobomba gli è stato ordinato di usare fulmine ahahahhaha

vabè comunque non vincerà , l ultima volta mi ha fatto un po pena contro darkrai e latios, spero che questa volta non si ritrovi contro qualcosa di simile o.0"

Inviato
  On 13/05/2013 at 15:36, GIUMELLO ha scritto:

hahahhaha ho pianto dalle risate, anche perchè ripetuto ash spighetto e il telecronista sbagliando tutte le volte, nell episodio prima invece emboar mentre doveva usare fuocobomba gli è stato ordinato di usare fulmine ahahahhaha

vabè comunque non vincerà , l ultima volta mi ha fatto un po pena contro darkrai e latios, spero che questa volta non si ritrovi contro qualcosa di simile o.0"

Mi sa che si sono scambiati le mosse Emboar e Pikachu, infatti questi errori li hanno fatti nello stesso episodio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...