rickyvarotto Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 (modificato) Questa squadra va contro i valori dei pokémon! Impedisce ai pokémon più deboli di poter vincere! Chi l'ha fatta ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore! Spoiler Modificato 11 maggio, 2021 da Luigi06 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Io preferisco la squadra di @Alemat Bella squadra comunque solo alcuni non li capisco E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Pensavo uscisse fuori una cafonata totale, invece devo dire che ci sta assai! La mia sarebbe: 3-5-2 Regigigas; Bastiodon, Stakataka, Wobbuffet; Weavile, Electabuzz, Medicham, Obstagoon, Pheromosa; Cinderace, Hitmonlee; Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Davvero non male. Visto che tutti ora dicono la loro squadra la dico anch'io Formazione: 4-3-3 Portiere: Snorlax. Grazie alla sua vasta stazza e in grado di bloccare la maggior parte della porta,ma lasciando scoperti gli angoli difersore destro: Hitmonchan. Le Sue buone difese,mischiate ad un ottima velocità gli permettono di difendere bene gli angoli della fascia Difensore sinistro: Hitmontop (libero). Questo pokemon versatile tiene una stabile combinazione attacco-difesa,dandogli così la possibilità di avanzare in attacco se serve Difensori centrali: Electivire e Bastiodon. Completiamo la difesa con un duo da sinnoh abbastanza difensivo quanto largo. Se bastiodon non ha molta velocità,electivire compensa,così come per le difese Centrocampista destro: Servine. Questo piccolo pokemon anche se non ha i piedi adatti per la palla (ma almeno lui ha i piedi) può compensare con azioni di spazzata grazie alla sua coda,giocando e passando la palla bene grazie ad essa Centrocampista centrale: Lucario (regista/capitano). Ecco a voi sua maestà il re dei registi. Oltre che una buona combo di attacco fisico e speciale,lucario ha una mente di acciaio,dando ordini hai suoi compagni guidati anche dalla sua leadership. E poi con l'aura può anche capire le intenzioni avversarie,e non e barare visto che solo il 50% riesce a capirlo per bene. Centrocampista sinistro: Incineroar. Anche se non un amante dei pochi riflettori (l'allenatrice l'ha messo in riga in quattro e quattr'otto),le abilità di Incineroar gli permettono un ottima azione di pressing contro a gli avversari per poi rubargli la palla Attaccante destro: Pheromosa. Questo pokemon e una pericolosa combinazione di attacco fisico e velocità,rubando palla e segnando a velocità impressionanti. Attaccante centrale: Cinderace (bomber). Il campione delle reti infuocate. Cinderace! Come pheromosa questo pokemon e un otttima combinazione di velocità e attacco,anche se più potente che veloce. Chiunque provi a bloccare un suo tiro finisce in ospedale con le mani ustionate. Attaccante sinistro: Blaziken. Le potentissime gambe di Blaziken unite alla sua abilità acceleratore lo rendono il secondo giocatore più potente del campionato,basti pensare che prima del debutto di cinderace era Blaziken il bomber del gruppo Allenatrice: Fabia Chi meglio della capopalestra di galar incentrata nei tipo lotta per gestire una squadra per la maggior parte di questo tipo? Oltre che una brava stratega le sue abilità di karateka le danno le possibilità di capire quale allenamento e più adatto a ogni sfida Riserve Hariyama (portiere) Tapu bulu,zamazenta,magmortar,chesnaught (difensori) Orbeetle,Gengar,Lycanroc notte (centrocampo) Hitmonlee,gallade,inteleon (attaccanti) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Si ma Machamp si sbilancia se calcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Metti Wailord in porta ed hai la partita in cassaforte E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 9 ore fa, Lyndon ha scritto: Metti Wailord in porta ed hai la partita in cassaforte Metti me Prima Punta e andiamo a prenderci la Champions! Comunque hanno messo dei pokèmon orribili a ricoprire questa formazione. Mettete il tridente Lopunnt, Greninja, Cinderace e passa la paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 16 minuti fa, Benz ha scritto: Metti me Prima Punta e andiamo a prenderci la Champions! Comunque hanno messo dei pokèmon orribili a ricoprire questa formazione. Mettete il tridente Lopunnt, Greninja, Cinderace e passa la paura. Ma se siamo in Super Lega, niente Champions xD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Ma se siamo in Super Lega, niente Champions xD Non ti far sentire da Cheferin. Potrebbe escluderci dalla Champions del prossimo anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 11 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io preferisco la squadra di @Alemat Bella squadra comunque solo alcuni non li capisco Non me ne intendo e come squadra non mi sembra niente male ma alcuni mi fanno strano pure a me coem scelte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Non ti far sentire da Cheferin. Potrebbe escluderci dalla Champions del prossimo anno! Ha più sotterfugi quello lì che la Lega Pokémon di Rose E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Non so. Bastiodon come difensore... troppo lento per bloccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati