Vai al commento

Nuovi Pokémon e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y nella rivista CoroCoro!

Cydonia

Post raccomandati

A me piacciono tutti :D

Chissà  se sarà  possibile cavalcare pure pokemon fdi tipo acqua o di tipo volante (magari si potrà  fare una specie di minigioco *.*). L'ambientazione mi piace, ma spero che la regione non sia basata esclusivamente sulla Francia. Non vedo l'ora di avere nuove informazioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque vi siete dimenticati di inserire le nuove descrizioni degli starter!

Giungono anche alcune descrizioni sugli starters: Froakie (altezza 0,3m; peso 7.0 kg) è capace di saltare tanto fino a raggiungere l’altezza di un edificio da tre piani. Le fiamme di Fennekin (altezza 0,4m; peso 9.4 kg) raggiungono temperature di 200°C. Le testa e la schiena di Chespin (altezza 0,4m; peso 9.0 kg) sono ricoperte da un duro guscio ed impara gli attacchi Azione, Ruggito, Frustata e Rotolamento.

Link al commento

Fanno cagare.

Ora ditemi, dove è andata la fantasia della Game Freak?

Invece di prendere spunto da fakemon decisamente migliori, cosa fanno? Prendono animali e li rendono una versione animata.

Ditemi cosa ha di diverso quel pettirosso e quel panda da quelli del mondo reale.

(Poi dico io, Pokémon non doveva essere distaccato dal mondo reale?*)

Forse l'unico che si salva è o stambecco.

Vabbù, de gustibus.

Link al commento

comunque vi siete dimenticati di inserire le nuove descrizioni degli starter!

Giungono anche alcune descrizioni sugli starters: Froakie (altezza 0,3m; peso 7.0 kg) è capace di saltare tanto fino a raggiungere l’altezza di un edificio da tre piani. [...] Le testa e la schiena di Chespin (altezza 0,4m; peso 9.0 kg) sono ricoperte da un duro guscio ed impara gli attacchi Azione, Ruggito, Frustata e Rotolamento.

Froakie: Tipo volante/lotta e acqua, Chespin: Tipo acciaio/terra/roccia e erba! Questo è ciò che mi viene da pensare dopo queste descrizioni, anche se avrei preferito un Froakie mago... ù_ù
Link al commento

Froakie: Tipo volante/lotta e acqua, Chespin: Tipo acciaio/terra/roccia e erba! Questo è ciò che mi viene da pensare dopo queste descrizioni, anche se avrei preferito un Froakie mago... ù_ù

sicuro Chespin erba-acciaio, Fennekin fuoco o fuoco-psiche e Froakie (sicurissimissimo) acqua-volante!
Link al commento

Fanno cagare.

Invece di prendere spunto da fakemon decisamente migliori, cosa fanno? Prendono animali e li rendono una versione animata.

Ditemi cosa ha di diverso quel pettirosso e quel panda da quelli del mondo reale.

Vabbù, de gustibus.

Ma se è dalla prima generazione che prendono spunto dagli animali.. Squirtle era palesemente una tartaruga, Charmender un draghetto, Torchic un pulcino e potrei continuare all'infinito..
Link al commento

Ma se è dalla prima generazione che prendono spunto dagli animali.. Squirtle era palesemente una tartaruga, Charmender un draghetto, Torchic un pulcino e potrei continuare all'infinito..

Concordo :sisi:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Si, ma perlomeno cambiavano alcune cose, aggiungevano qualcosa o cambiavano radicalmente il colore...

Link al commento

Fanno cagare.

Vabbù, de gustibus.

In principio, hanno sempre preso gli animali e li hanno resi a versione animata. E' ciò su cui si basano i Pokémon.

Link al commento

Si, ma perlomeno cambiavano alcune cose, aggiungevano qualcosa o cambiavano radicalmente il colore...

Ma quando mai dai.. Rattata? Pidgey? E ti ho elencato Pokemon della prima generazione quando ancora non si trovava la scusante del "e vabbe ormai non hanno più fantasia"

Link al commento

Vorrei solo far notare che tonnellate di Pokémon di prima e seconda generazione fossero totalmente uguali ad animali esistenti. Esempi? Ekans, Arbok, Butterfree, Pidgey, Rattata, Raticate, Zubat, Golbat, Venomoth, Persian, Poliwag, Bellsprout (alias, sporangio), Seel, Dewgong, Shellder, Cloyster, Krabby, Kingler... Devo continuare?

Anzi, io trovo questi Pokémon un ritorno alla semplicità  della prima generazione, e questo mi piace molto.

Link al commento

In principio, hanno sempre preso gli animali e li hanno resi a versione animata. E' ciò su cui si basano i Pokémon.

Questo lo so anch'io, ma non uguali uguali...

Fg pensa a Pidgey o a Ursaring completamente rippati dalla realtà .

Pidgey era della prima generazione, ovvero quando era un "prototipo" poi, man mano che si evolveva il pokémon cambiavano le caratteristiche (il crestone di pidgeot per esempio).

Poi come ho scritto poco fa, hanno aggiunto qualcosa ad UrsaRING...

Link al commento

a sto punto penso sia abbastanza sicuro che chespin diventerà  erba/acciao e frokie acqua/volante :asduj1: comunque io sono molto più contento che facciano pokèmon quasi del tutto simili agli animali, in modo da renderli più vicini e familiari per chi gioca, piuttosto che fare degli essere stra pompati che non stanno nè in cielo nè in terra e che finisco per essere fastidiosi agli occhi

e guarda caso il "prototipo" è quello più apprezzato

Link al commento

Dopo aver visto questi Pokémon al 90% NON comprerò X e Y.

Mbah. Non hai manco visto le loro rispettive evoluzioni. E poi,non compri un gioco per quanti?4 pokemon che non ti piacciono?._. Secondo me puoi prendere in considerazione anche il fatto che non devi usare per forza quelli eh .-.

P.S. Se ti sono sembrato scontroso,non era mia intenzione

Modificato da _Laxus_
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...