Giove0 Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 Conferenza esterna all'E3 che verrà trasmessa sabato 5 giugno alle 11 del mattino Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Alla fine c'è stato qualche gioco che vi ha ispirato? A me interessano questi: -Spelunker HD Deluxe -Alex Kid -Elder Lilies -Super Zangyura -Kitaria Fables -Blaster Master Zero Trilogy -Loop Hero -Pumpkin Jack -PAL World Ce n'erano altri che mi sembravano carini ma non me li ricordo proprio, son andato a cercare un listone e cacchio ne han presentati più di 300 ci credo che non me li ricordo Comunque son molto contento per Spelunker Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Alla fine c'è stato qualche gioco che vi ha ispirato? A me interessano questi: -Spelunker HD Deluxe -Blaster Master Zero Trilogy -Loop Hero -Pumpkin Jack -PAL World Ce n'erano altri che mi sembravano carini ma non me li ricordo proprio, son andato a cercare un listone e cacchio ne han presentati più di 300 ci credo che non me li ricordo Comunque son molto contento per Spelunker 300 giochi, pensa la mia gioia nel scrivere la lista per aggiornare l'elenco Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 52 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Alla fine c'è stato qualche gioco che vi ha ispirato? A me interessano questi: -Spelunker HD Deluxe -Blaster Master Zero Trilogy -Loop Hero -Pumpkin Jack -PAL World Ce n'erano altri che mi sembravano carini ma non me li ricordo proprio, son andato a cercare un listone e cacchio ne han presentati più di 300 ci credo che non me li ricordo Comunque son molto contento per Spelunker mi puoi postare il link se vuoi? grazie 300 adirittura? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mi puoi postare il link se vuoi? grazie 300 adirittura? Si, è durato quasi 6 ore, a un certo punto ho ceduto anche io comunque ecco il link https://youtu.be/2MyBhM75fnQ Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 22 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si, è durato quasi 6 ore, a un certo punto ho ceduto anche io Meno male che c'erano i siparietti con Rey Misterio e la sua band più i conduttori, in quei momenti io mi facevo i cavoli miei 36 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mi puoi postare il link se vuoi? grazie 300 adirittura? Ho visto adesso che c'è anche la lista nel sito ufficiale dell'evento con tanto di immagini e link a youtube, steam per i trailer...quindi insomma, sempre meglio di un listone anonimo che riporta solo i titoli o dell'intera live! Spoiler https://indie.live-expo.games/news/titles-ile2021/ Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Meno male che c'erano i siparietti con Rey Misterio e la sua band più i conduttori, in quei momenti io mi facevo i cavoli miei Ho visto adesso che c'è anche la lista nel sito ufficiale dell'evento con tanto di immagino e link a yotube, steam per i trailer...quindi insomma, sempre meglio di un listone anonimo che riporta solo i titoli o dell'intera live! Nascondi contenuto https://indie.live-expo.games/news/titles-ile2021/ Quasi quasi linko questo -anzi lo faccio- Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Alla fine c'è stato qualche gioco che vi ha ispirato? A me interessano questi: -Spelunker HD Deluxe -Alex Kid -Elder Lilies -Super Zangyura -Kitaria Fables -Blaster Master Zero Trilogy -Loop Hero -Pumpkin Jack -PAL World Ce n'erano altri che mi sembravano carini ma non me li ricordo proprio, son andato a cercare un listone e cacchio ne han presentati più di 300 ci credo che non me li ricordo Comunque son molto contento per Spelunker Non ho seguito purtroppo ma tra qyelli da te citati spelunker mi ispirava già e anche kitaria fables e loop hero Piu di 300? Aiuto XD 1 ora fa, Giove0 ha scritto: 300 giochi, pensa la mia gioia nel scrivere la lista per aggiornare l'elenco li scriverai tutti? Giove sia lodato u.u 23 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si, è durato quasi 6 ore, a un certo punto ho ceduto anche io comunque ecco il link https://youtu.be/2MyBhM75fnQ Grazie anche per il link 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quasi quasi linko questo -anzi lo faccio- Direi meglio cosi XD 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Meno male che c'erano i siparietti con Rey Misterio e la sua band più i conduttori, in quei momenti io mi facevo i cavoli miei Ho visto adesso che c'è anche la lista nel sito ufficiale dell'evento con tanto di immagino e link a yotube, steam per i trailer...quindi insomma, sempre meglio di un listone anonimo che riporta solo i titoli o dell'intera live! Nascondi contenuto https://indie.live-expo.games/news/titles-ile2021/ Grazieeee blody san dopo lo guardo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 alcuni sono ancora in to be annouced, ma coromon sembra carino. Temtem purtroppo ci sara ancora da aspetta per arrivare sulle altre piattaforme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si, è durato quasi 6 ore, a un certo punto ho ceduto anche io comunque ecco il link https://youtu.be/2MyBhM75fnQ 1 ora fa, Giove0 ha scritto: 300 giochi, pensa la mia gioia nel scrivere la lista per aggiornare l'elenco ve l 'ho dico avrò una lista infinita XD comunque sto vendendo sto saltando le parti parlate quindi guardo solo i videogiochi allora mi interessa Fault milestone 2 the usa of life fallen legion 17 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Meno male che c'erano i siparietti con Rey Misterio e la sua band più i conduttori, in quei momenti io mi facevo i cavoli miei Ho visto adesso che c'è anche la lista nel sito ufficiale dell'evento con tanto di immagini e link a youtube, steam per i trailer...quindi insomma, sempre meglio di un listone anonimo che riporta solo i titoli o dell'intera live! Nascondi contenuto https://indie.live-expo.games/news/titles-ile2021/ se ci clicco sopra ti fa vedere se sono di nintendo swich ect? 300 so tanti XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 13 minuti fa, Dynamon ha scritto: alcuni sono ancora in to be annouced, ma coromon sembra carino. Temtem purtroppo ci sara ancora da aspetta per arrivare sulle altre piattaforme Anche a me coromandel sembrava molto ben fatto e cute 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ve l 'ho dico avrò una lista infinita XD comunque sto vendendo sto saltando le parti parlate quindi guardo solo i videogiochi allora mi interessa Fault milestone 2 the usa of life fallen legion se ci clicco sopra ti fa vedere se sono di nintendo swich ect? 300 so tanti XD Tantissimi XD penso che venga indicato comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se ci clicco sopra ti fa vedere se sono di nintendo swich ect? 300 so tanti XD Insomma o c'è il link al trailer di youtube e lì alla fine di solito c'è scritto la piattaforma, oppure c'è il link steam (PC) o anche ai social, sito ufficiale degli sviluppatori in quel caso il gioco è ancora in alto mare credo? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Insomma o c'è il link al trailer di youtube e lì alla fine di solito c'è scritto la piattaforma, oppure c'è il link steam (PC) o anche ai social, sito ufficiale degli sviluppatori in quel caso il gioco è ancora in alto mare credo? grazie , oddio 300 non mi spiccerrò mai XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 mi chiedo quanto ha pagato la sony per avere la timed exclusive per temtem. sinceramente mi dispiace che la versione ps4 e cancellata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Insomma o c'è il link al trailer di youtube e lì alla fine di solito c'è scritto la piattaforma, oppure c'è il link steam (PC) o anche ai social, sito ufficiale degli sviluppatori in quel caso il gioco è ancora in alto mare credo? ps ho visto il sito che ha gia suddivviso tutti i titoli guardo quello salto le parti solo di swich senno 300 giochi e quando mi spiccio ? XD tutto suddiviso le parti al sito di expo ti ringrazio Bllody help XDA se vuoi ti mando il link del sito? ho visto il sito che ha già suddiviso tutto tutto mi interessa questi per swich Fault milestone 2 the usa of life fallen legion Silver chain Mercenaries Blaze: dawn ofthe twing dragon steel sword story coromon wicce miracle sweet shop (forse) Ender lilies:quietus of the knights li ho visti tutti @BloodyRed se vuoi ti posto la live a spezzettoni già pronta se vuoi sta al sito per la swich solo questi mi interessano alcuni per swich non mi sono piaicuti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 32 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: grazie , oddio 300 non mi spiccerrò mai XD fa con calma dai non c'è fretta XD 29 minuti fa, Dynamon ha scritto: mi chiedo quanto ha pagato la sony per avere la timed exclusive per temtem. sinceramente mi dispiace che la versione ps4 e cancellata Non lo sapevo per la versione ps4 ,mi spiace un sacco 29 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ps ho visto il sito che ha gia suddivviso tutti i titoli guardo quello salto le parti solo di swich senno 300 giochi e quando mi spiccio ? XD tutto suddiviso le parti al sito di expo ti ringrazio Bllody help XDA se vuoi ti mando il link del sito? ho visto il sito che ha già suddiviso tutto tutto mi interessa questi per swich Fault milestone 2 the usa of life fallen legion Silver chain Mercenaries Blaze: dawn ofthe twing dragon steel sword story coromon wicce miracle sweet shop (forse) Ender lilies:quietus of the knights li ho visti tutti @BloodyRed se vuoi ti posto la live a spezzettoni già pronta se vuoi sta al sito per la swich solo questi mi interessano alcuni per swich non mi sono piaicuti Coromon è quello che mi interessa di piu,sembra molto carino Anche steel sword story non sembra male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 17 ore fa, evilespeon ha scritto: fa con calma dai non c'è fretta XD Non lo sapevo per la versione ps4 ,mi spiace un sacco Coromon è quello che mi interessa di piu,sembra molto carino Anche steel sword story non sembra male si veramente carino Coromon anche steel sword , devo amettere che mi aspettavo di piu nel senso piu giochi per swich alcuni ci stavano alcuni proprio belli ma purtroppo oh erano per pc o steam ect comunque questi citati per swich sono belli ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 27 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si veramente carino Coromon anche steel sword , devo amettere che mi aspettavo di piu nel senso piu giochi per swich alcuni ci stavano alcuni proprio belli ma purtroppo oh erano per pc o steam ect comunque questi citati per swich sono belli ! Eh beh è normale, la maggior parte dei giochi indie vien fatta inizialmente solo per PC poi se vende bene li fanno anche per le altre piattaforme...comunque questi son solo degli antipasti tranquilla Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 18 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh beh è normale, la maggior parte dei giochi indie vien fatta inizialmente solo per PC poi se vende bene li fanno anche per le altre piattaforme...comunque questi son solo degli antipasti tranquilla questo non l'ho sapevo sai , sai non seguo molte aziende ect grazie per avermelo detto , speriamo che alcuni escono per swich sai guarda talmente tranquilla perchè che fanno un'altro di expo ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: questo non l'ho sapevo sai , sai non seguo molte aziende ect grazie per avermelo detto , speriamo che alcuni escono per swich sai guarda talmente tranquilla perchè che fanno un'altro di expo ? No questo è finito, era per dire che il grosso degli annunci deve ancora arrivare con le altre conferenze interne proprio dell'E3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: si veramente carino Coromon anche steel sword , devo amettere che mi aspettavo di piu nel senso piu giochi per swich alcuni ci stavano alcuni proprio belli ma purtroppo oh erano per pc o steam ect comunque questi citati per swich sono belli ! si ammetto mi aspettavo peggio invece è fatto moto bene e un sacco carino ,da provare sicuro Vero anche io mi aspettavo di piu per switch sigh Si ha fatto ottime scelte 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh beh è normale, la maggior parte dei giochi indie vien fatta inizialmente solo per PC poi se vende bene li fanno anche per le altre piattaforme...comunque questi son solo degli antipasti tranquilla Un antipasto di 300 giochi è un po pesante però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: No questo è finito, era per dire che il grosso degli annunci deve ancora arrivare con le altre conferenze interne proprio dell'E3 ok quindi altre ce ne sono va bene e quando le fanno? 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un antipasto di 300 giochi è un po pesante però XD un atipasto super pensante che dura 24 ore XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Un antipasto di 300 giochi è un po pesante però XD Tanto abbiamo mezza-settimana di tempo per digerire 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ok quindi altre ce ne sono va bene e quando le fanno? Controlla qua, @Giove0 sta scrivendo tutto per ogni conferenza Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/forum/542-periodo-e3/ Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Tanto abbiamo mezza-settimana di tempo per digerire Controlla qua, @Giove0 sta scrivendo tutto per ogni conferenza Apri contenuto nascosto https://forum.pokemonmillennium.net/forum/542-periodo-e3/ ah ah beh mi pare il minimo XD Lode a @Giove0 per la pazienza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 10 ore fa, BloodyRed ha scritto: Tanto abbiamo mezza-settimana di tempo per digerire Controlla qua, @Giove0 sta scrivendo tutto per ogni conferenza Nascondi contenuto https://forum.pokemonmillennium.net/forum/542-periodo-e3/ grazie mille ! grazie a te che ci segui con enorme enorme pazienza @Giove0 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.